annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Derby + caldo d italia.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
    mamma quante seghe mentali
    cmq mai capito il discorso "sei della tua città e tifi un'altra squadra"
    uno tifa chi gli pare, non è mica costretto a tifare la squadra della sua città.
    Conosco gente che viene dalla Calabria e tifa Livorno: che vuol dire, che deve essere linciato?
    son proprio discorsi della menga

    Perchè le persone non sanno a cosa aggrapparsi, la cosa che mi fa più ridere è che lo pensano veramente, anche milanisti che conosco eh.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      AHAHAH la classica scusa. E' vero io simpatizzo
      Lo fai per convenienza, io all' estero tifo Boca ed in Italia Juve, ti ho ownato, ciao
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        AHAHAH la classica scusa. E' vero io simpatizzo
        Voi a calcio non c'avete mai giocato...
        Alta scuola...
        Per aumentare un counter post clicca il maialo
        Si ricomincia!

        Commenta


        • Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Lo fai per convenienza, io all' estero tifo Boca ed in Italia Juve, ti ho ownato, ciao
          convenienza su cosa?
          una volta tu mi dissi che io abitando a roma e tifando Juve nn ero un tifoso vero. Ti risposi, affondandoti come stavano le cose. il problema è che non esiste convenienza. Se tutti dovessero tifare per forza di cosa la squadra della propria città allora chi abita nei paesi che deve fare?
          e chi si è trasferito deve cambiare squadra?
          son proprio discorsi da bambini dell'asilo. Vi sognate proprio che la gente debba tifare squadre per convenienza: ma di cosa? che ci guadagni? a me a tifare Juve non mi pagano nemmeno figurati. Piace il gioco, i giocatori, la dirigenza, il fatto che in europa sa farsi valere, il fatto che sa centrare gli obiettivi (salvezza, intertoto ed annessi e connessi compresi). La convenienza è una parola che avete trovato sul vocabolario per sbaglio. Nel calcio questi tifosi son rari, oppure sono addittati tali (come si legge qua sul forum)

          Commenta


          • Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio
            Voi a calcio non c'avete mai giocato...
            mi spiace per voi ragazzi ma state molto messi male... Bye bye

            Commenta


            • Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
              son proprio discorsi da bambini dell'asilo.
              Up. ma che ci vuoi fare, anche quando questi discorsi li fanno i tuoi presunti amichetti c'è solo da mettersi a ridere e dire: mi spiace per loro se ne sono convinti.

              Commenta


              • Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                Hamish lo sfottò da un milanese milanista lo accetto, da un torinese juventino ok, ma da gente che tifa per convenienza me ne sbatto i cosiddetti di quel che dice
                io resto convinto che c sono mille motivi x tifare 1 squadra...e secondo me nn sminuisce il tifo nn essere tifoso della squadra della tua citta'


                come ho gia detto molti svizzeri italiani tifano roma perche' li fa sentire piu "italiani" tifare la squadra della capitale e nn per questo la amano meno di voi che siete romanisti de roma

                cmq ognuno la pensa come vuole

                e dominae simpatizza

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  Up. ma che ci vuoi fare, anche quando questi discorsi li fanno i tuoi presunti amichetti c'è solo da mettersi a ridere e dire: mi spiace per loro se ne sono convinti.

                  Ma che me ne frega: te starai sempre su stò forum a dire che cel'hai più lungo degli altri invece di andare allo stadio...
                  Alta scuola...
                  Per aumentare un counter post clicca il maialo
                  Si ricomincia!

                  Commenta


                  • Uhm. Invece dove sono i super risultati della magggica virtus?
                    Una serie di piazzamenti non indifferenti in campionato,valgono di per certo una stagione!
                    Sono ansioso.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X