annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Derby + caldo d italia.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiova che anche il presidente del milan non scherza con il rubare i risparmi ne' 0_o'
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioLazio inesitente per 90 minuti.
Brutta partita.
Rossi che preferisce fare catenacccio per portare un punto a casa ha disonorato il derby romano.Pietà.
Oddio
Bella questa.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Derby noioso, sembrava fosse durato 4 ore, meglio la Roma nel complesso ma serve a poco se poi non la butti dentro.
Totti stava male da quello che so e infatti ha giocato di merd@, Pizarro ancora non ha capito cosa sia un derby e ha fatto ca22ate su ca22ate, Mexes e Chivu scandalosi, Pandev e Rocchi sono riusciti a sganciarsi più volte saltandoli nell 1 contro1 al 100% delle volte ( ironica x KinS )
Un po di post fa ho letto 'sta frase :
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioNoi -11 con obbiettivo salvezza voi -16 con obbiettivo scudetto,a chi è andata peggio?
Io dico che a conti fatti l'obiettivo prefissato conta poco, dico che siamo andati meglio noi e anche di tanto : 2° posto in campionato, Quarti di CL, finale di Coppa Italia voi 3° o 4° in campionato se c'arrivateICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioSto derby non lo sento per niente apparte che si gioca alle 15:00 e magari qualcun altro ricorderà l'ultimo derby delle 15 (0-0 brutto >_<) e poi i giochi ormai son tutti fatti
'ccia la miseria oh ma te porti veramente iella
d ora in poi le scommesse me le giochi tu .
Però la più grande soddisfazione p
er un romanista sarebbe il milan che arriva 5 e vince la champions legue e la lazio arriva 4 e va in UEFA
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiova che anche il presidente del milan non scherza con il rubare i risparmi ne' 0_o'
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexAndrew Visualizza il messaggio...siamo seri...la lazio in Champions?..ma dove va?[/COLOR]
7
Commenta
-
Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggioSpero vivamente di non fare la vostra fine...
7
Arrivaci a giocare ai quarti di CL e ne riparliamo, ricordati che sei 4 ( 5 senza le penalizzazioni) in una campionato ridicolo e in Coppa Italia sei uscito col Messina.
Non era un flame, era farti capire la differenza tra una squadra ed un gruppo di 11 persone in una campo di calcio.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
A regà, le chiacchere stanno a zero.
Obiettivi Rioma:
Scudetto: No.
Sogno, Champions League: No.
Ripiego per salvare la faccia, Coppa Italia: Vedremo.
Obiettivi Lazio:
Uefa: Si, anzi Champions League.
Poi, avete presto 3 sveglie al Derby... 7 col Manchester... Io m'andrei a ripone...
Commenta
-
Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggioA regà, le chiacchere stanno a zero.
Obiettivi Rioma:
Scudetto: No.
Sogno, Champions League: No.
Ripiego per salvare la faccia, Coppa Italia: Vedremo.
Obiettivi Lazio:
Uefa: Si, anzi Champions League.
Poi, avete presto 3 sveglie al Derby... 7 col Manchester... Io m'andrei a ripone...
Direi che gli obiettivi primari erano:
secondo posto
andare più lontano possibile in CL e siamo arrivati ai quarti traguardo più che autorevole
Poi abbiamo perso un derby e preso 7 picchi col Manchester ma stiamo una spanna sopra di voi e i traguardi importanti li abbiam raggiunti tutti quest'anno.
Vedremo se ci dice bene per la coppa Italia
Senza contare che siamo l'unica squadra ad aver battuto l'Inter finora...Fuori casa oltretutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiobah...Il brutto della lazio e' che qualsiasi risultato ottiene , l'anno dopo il suo obbiettivo sara' sempre la salvezza 0_o'ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Si ma restando in tema..... era questo il derby + caldo d'Italia? Mi son perso qualcosa?http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html
http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=
http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I
"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"
Commenta
-
Originariamente inviato da Nwalme Visualizza il messaggioSi ma restando in tema..... era questo il derby + caldo d'Italia? Mi son perso qualcosa?ICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta