ma invece de scrivere stronzate pensate al derby milanese che non cha storia che ha sempre vinto il milan
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Derby + caldo d italia.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioLazio inesitente per 90 minuti.
Brutta partita.
Rossi che preferisce fare catenacccio per portare un punto a casa ha disonorato il derby romano.Pietà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioIo più che derby più caldo d'Italia ho visto una partita che sembrava concordata a tavolino.
UPOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioma invece de scrivere stronzate pensate al derby milanese che non cha storia che ha sempre vinto il milan
Guarda non per dire.. ma proprio perchè magari non sai cosa scrivere e quindi dici inesatezze.. provo a spiegarti il derby di milano
è vero il milan ha vinto più dell'inter 104 derby a 90 a favore del milan...
quindi vuol dire che il milan ha vinto 14 derby in più dell'inter
in campionato l'inter ha vinto ben 60 Derby il milan 56..... e 52 sono stati pareggiati
in coppa italia l'inter ne ha vinto 7, il milan 9 e 7 sono stati pareggiati
Champions league 0 vinti dall'inter 2 pareggiati e 2 vinti dal milan (unu vinto a tavolino)
altre partite 23 a favore dell'inter 11 pareggiate e 37 vinte dal milan...
nelle altre partite c'è pure il derby della pace...
Vorrei sapere cosa è il resto anche perchè magari ci sono gare non ufficiali.
Cmq il derby per quanto riguarda il campionato nn è stato vinto sempre dal milan come potete vedere.
io sono andato su wikipedia a controllare
http://it.wikipedia.org/wiki/Derby_di_Milano
se ci sono inesatezze prendetevela con loro
Commenta
-
Brutta Partita per chi l'ha vista in pantofole davanti alla tv, allo stadio si è vissuta diversamente , bello spettacolo fra gli spalti , io non ho più un filo di voce e ho le gambe a pezzi , comunque sono in procinto di andare al mare per 2 giorni , sapete qui a Roma c'è anche il mare , voi consolatevi con la nebbia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioBrutta Partita per chi l'ha vista in pantofole davanti alla tv, allo stadio si è vissuta diversamente , bello spettacolo fra gli spalti , io non ho più un filo di voce e ho le gambe a pezzi , comunque sono in procinto di andare al mare per 2 giorni , sapete qui a Roma c'è anche il mare , voi consolatevi con la nebbia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioBrutta Partita per chi l'ha vista in pantofole davanti alla tv, allo stadio si è vissuta diversamente , bello spettacolo fra gli spalti , io non ho più un filo di voce e ho le gambe a pezzi , comunque sono in procinto di andare al mare per 2 giorni , sapete qui a Roma c'è anche il mare , voi consolatevi con la nebbia.Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioBrutta Partita per chi l'ha vista in pantofole davanti alla tv, allo stadio si è vissuta diversamente , bello spettacolo fra gli spalti , io non ho più un filo di voce e ho le gambe a pezzi , comunque sono in procinto di andare al mare per 2 giorni , sapete qui a Roma c'è anche il mare , voi consolatevi con la nebbia.
Si ma il discorso è quello, allo stadio la vivi perchè tu tifoso la senti, se vedi la partita in sè potevano dirlo che non volevano giocare e andavamo tutti insieme ai cancelli.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiocomunque sono in procinto di andare al mare per 2 giorni , sapete qui a Roma c'è anche il mare , voi consolatevi con la nebbia.
nn c'e' la nebbia oggi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
e domani se c'è bel tempo vado al mare =|
ma guarda un pò ;_;
non vedo la nebbia ;_;
la tipica nebbia cagliaritana
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioio non ho più un filo di voce
Se avessi cantato t'avrei individuato.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomentre sei sotto l ombrellone pensa a tutte quelle famiglie che nn possono andarci perche' il tuo ex presidente per farti vivere la gioia dello scudetto gli ha rubato i loro risparmi
nn c'e' la nebbia oggiBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
Commenta