annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toni-Bayern: è fatta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toni-Bayern: è fatta?

    Luca Toni è del Bayern Monaco. L'attaccante della Fiorentina ha sciolto le riserve ed ha accettato le lusinghe del club bavarese. Accordo di cinque anni. Come si ricorderà nella scorsa estate il patron Diego Della Valle per trattenere a Firenze Toni che si era promesso all'Inter, aveva accettato di liberarlo alla fine di questo campionato per una cifra prestabilita. In pratica la decisione sarebbe spettata al solo Toni che avrebbe così potuto andarsene a giugno 07 a una squadra di suo gradimento che pagasse naturalmente la cifra pattuita.

    Tra i motivi della scelta, oltre alle vantaggiosissime condizioni economiche del contratto, anche il desiderio di Toni di non "tradire" i colori viola vestendo una maglia di una squadra italiana.

    - - - - - -

    Voi che ne pensate? Sarà vero?
    Io onestamente da interista non sono molto dispiaciuto perchè io sono per la campagna PRO-SUAZO che secondo me è l'unico attaccante che all'Inter realmente manca (ossia uno rapido e devastante in contropiede). Toni è sicuramente un grande giocatore, è anche italiano, ma nel uomo di attaccante d'area penso che Crespo e Cruz quest'anno abbiano ampiamente dimostrato di essere all'altezza della situazione.


    Edited by CoNtOz RuLeZ

  • #2
    Mi dispiace che un grande centravanti come Luca Toni vada a giocare all'estero, proprio in Germania dove ci odiano tanto poi...
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Penso che se Toni vuole vincere in Europa ha toppato squadra. Io fossi stato in lui avrei cercato il Barcellona se proprio vuole l'estero, perchè uno tra Ronaldhino ed Eto'o se ne va.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        Penso che se Toni vuole vincere in Europa ha toppato squadra. Io fossi stato in lui avrei cercato il Barcellona se proprio vuole l'estero.
        toni nn e' giocatore da barcellona su

        1 che "sboccia" a 27 anni giusto all inter o al bayern puo andare

        cmq se va al bayern sicuramente vincera'

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #5
          Anche a me il Bayern non fa impazzire come squadra, però il Barcellona per Toni non si è mai mosso, mentre la squadra tedesca sono mesi che fa pressing...penso che questo abbia influito moltissimo sul giocatore.


          Edited by CoNtOz RuLeZ

          Commenta


          • #6
            Cioè scusatemi se sbaglio ma Toni fa faville con due 3/4isti come Mutu e Jorgensen, ora se lo metti davanti a Ronaldhino e Messi secondo me non fa faville fa super faville.

            Commenta


            • #7
              QUando qualche squadra italiana si accorgerà che il miglior attaccante che gira adesso nel nostro campionato viene dalle Honduras sara' troppo tardi il cagliari ha una squadra di ***** eppure e' li quasi sicura della salvezza grazie a sto fenomeno honduregno...Spero proprio che l'inter se lo prenda xke' il milan se non e' cretino risparmia i soldi per ronaldinho, si piglia suazo e si rifa' la squadra cn i soldi avanzati >_<
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                QUando qualche squadra italiana si accorgerà che il miglior attaccante che gira adesso nel nostro campionato viene dalle Honduras sara' troppo tardi il cagliari ha una squadra di ***** eppure e' li quasi sicura della salvezza grazie a sto fenomeno honduregno...Spero proprio che l'inter se lo prenda xke' il milan se non e' cretino risparmia i soldi per ronaldinho, si piglia suazo e si rifa' la squadra cn i soldi avanzati >_<
                Bah guarda se Silvio vuole rifà la squadra anche comprando Ronaldhino

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  Bah guarda se Silvio vuole rifà la squadra anche comprando Ronaldhino
                  Come disse sacchi io ripeto " Io guardo il milan e mi chiedo: a questa squadra manca la tecnica? manca un giocatore che gli faccia fare questo salto di qualita' in questo campo? a me non sembra proprio...Sono altre le priorita' per rendere la squadra molto piu' competitiva. " Io suazo davanti a kaka' e ronaldo come unica punta lo vedo da dio....Ronaldinho costa una sbrega...pensi che compreranno qualcun'altro oltre a lui? boh...Sinceramente da interista spero che ronaldinho arrivi cosi non devo preoccuparmi di voi l'anno prossimo per lo scudetto >_<
                  Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                  Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                  Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                  Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                  Commenta


                  • #10
                    Io spero solamente che ne lui ne pippardino vadano alla Juventus.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                      Sinceramente da interista spero che ronaldinho arrivi cosi non devo preoccuparmi di voi l'anno prossimo per lo scudetto >_<
                      Questa affermazione lascia il tempo che trova.

                      Silvio ha i soldi per comprarsi chi vuole e se vuole: Buffon , Zambrotta, Ronaldhino etc

                      Suazo è forte perchè veloce, Ronaldhino è un fuoriclasse che è diverso.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                        Sinceramente da interista spero che ronaldinho arrivi cosi non devo preoccuparmi di voi l'anno prossimo per lo scudetto >_<
                        BOOM!

                        Azazel
                        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                        ZULUHOTELITALIA

                        Commenta


                        • #13
                          Ma ormai quester_wallace ha il copyright delle minchi4te, cioè Suazo l'attaccante più forte che gioca in Italia?

                          Quest'anno suazo segna solo su rigore mi pare, non è che stia facendo sto supercampionato e poi a me non piace , è una brutta copia di henry.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                            Luca Toni è del Bayern Monaco. L'attaccante della Fiorentina ha sciolto le riserve ed ha accettato le lusinghe del club bavarese. Accordo di cinque anni. Come si ricorderà nella scorsa estate il patron Diego Della Valle per trattenere a Firenze Toni che si era promesso all'Inter, aveva accettato di liberarlo alla fine di questo campionato per una cifra prestabilita. In pratica la decisione sarebbe spettata al solo Toni che avrebbe così potuto andarsene a giugno 07 a una squadra di suo gradimento che pagasse naturalmente la cifra pattuita.

                            Tra i motivi della scelta, oltre alle vantaggiosissime condizioni economiche del contratto, anche il desiderio di Toni di non "tradire" i colori viola vestendo una maglia di una squadra italiana.

                            - - - - - -

                            Voi che ne pensate? Sarà vero?
                            Io onestamente da interista non sono molto dispiaciuto perchè io sono per la campagna PRO-SUAZO che secondo me è l'unico attaccante che all'Inter realmente manca (ossia uno rapido e devastante in contropiede). Toni è sicuramente un grande giocatore, è anche italiano, ma nel uomo di attaccante d'area penso che Crespo e Cruz quest'anno abbiano ampiamente dimostrato di essere all'altezza della situazione.
                            crespo torna al chelsea cmq. è ufficiale. spero per toni che faccia bene anche in germania se cosi sarà , in quanto lo reputo uno degli attaccanti + completi del campionato italiano e dell europa in generale. good luck luca


                            uno col piede caldo :O
                            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                            Originariamente inviato da Revolucionario
                            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                            Addio.
                            Originariamente inviato da Blackhawk19
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                            Commenta


                            • #15
                              Avevo letto la notizia anchio su internet...Cmq se Toni va al Bayer vuol dire che Claudio Pizarro non firmerà il contratto che scade a Giugno e quindi si libererà a parametro zero.
                              Come alternativa lo vedrei bene al Milan cosi venderei Gilardino facendo cassa per comprare altri giocatori.
                              In ogni caso faccio un'enorme in bocca al lupo a Toni

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X