annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AC Milan - Manchester United

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    Tietti gilapippa io mi tengo tommaso Rocchi.Tietti Dida io mi tengo Angelo.
    Ovvio

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Passerà sicuramente il Milan.

Ma comunque spero tanto che il Manchester ce la faccia a passare il turno.
      Tiferemo tutti per gli Inglesi, sventoleremo per quella sera la bandiera Inglese e quella dei reds. Sarà difficile ma il Manchester può farcela.

Forza Manchester, vinci per noi.

Scusatemi, ma anche a voi capita se cliccate su "vinci", la pubblicità di San Bitter???
      beh, considerando che tifi manchester, la gufata a dire che passa il milan ci sta tutta
      forza milan . partita aperta a qualsiasi risultato.

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
        ovviamente tifo Manchester perchè non sono sportivo ma sono tifoso
        Anche se non sono daccordo su come la pensi almeno sei sincero...Però non capisco il motivo perchè quando gioca la Nazionale tutti a tifarla ma quando gioca un club italiano(che quindi rappresenta in quel momento l'Italia) in Europa contro un club straniero molti tifano quest'ultimo...E' una cosa illogica.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
          Anche se non sono daccordo su come la pensi almeno sei sincero...Però non capisco il motivo perchè quando gioca la Nazionale tutti a tifarla ma quando gioca un club italiano(che quindi rappresenta in quel momento l'Italia) in Europa contro un club straniero molti tifano quest'ultimo...E' una cosa illogica.

La Nazionale è l' ITALIA , il milan è una squadraccia di una squallida provincia Romana che viene tifata da un tot di italiani , possibilmente milanesi e meridionali che non hanno niente a che vedere con me , con la mia squadra, con le mie origini , quindi essendo un'antagonista , una rivale della mia squadra , fra lei e una straniera preferisco la straniera .

E questo ragionamento vale con tutte le squadre esclusa la mia Lazio , ovviamente.

Commenta

io l'anno delle tre italiane ero in spagna,non vi dico quante ne abbiamo dette agli spagnoli di Lloret de mar ahahahah
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
              La Nazionale è l' ITALIA , il milan è una squadraccia di una squallida provincia Romana che viene tifata da un tot di italiani , possibilmente milanesi e meridionali che non hanno niente a che vedere con me
              E' incredibile come i romani si credano i dei di sto mondo, pazzesco

C'avete qualche malfunzionamento del DNA, perchè è inspiegabile sta roba.

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio

vivono nel passato...colpa di tutti i momumenti che hanno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da xvaso
                  vivono nel passato...colpa di tutti i momumenti che hanno
                  Come non upparli dopo la SPARATA di Vegetto87

Commenta

sicuramente partita tesissima...
                    spero in un milan brillante

Commenta

Sto operando...
                    X