Spero passi il milan, la finale ha più gusto vederla tra due squadre di nazioni differenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AC Milan - Manchester United
Comprimi
X
-
spero tanto che passi.
ma dovrebbe giocare al 100% tutta la squadra, non i soliti gattuso / kakà.
se poi mi metto a pensare alle probabilità che dida giochi al 100%, realisticamente scendo dal mio piccolo piedistallo di tifoso e mi preparo al peggio.
secondo la mia modesta opinione i rossoneri andranno in vantaggio e avranno la qualifica in pugno, ma poi salterà fuori il solito vecchio problema milanista (la gestione di una partita in pugno) e si farà recuperare.
oppure è la serata che mi fa pensar cosìAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIl Manchester è la squadra che fa divertire più il pubblico in Europa, per lo spettacolo dico MAN UTD
Cmq vedo che molti tifono Manch.Utd..I motivi quali sono?Forse perchè le vostre squadre non hanno mai combinato niente di buono in Europa e nel mondo a differenza del Milan.
E' brutto vedere il Milan di quest'anno in semifinale di C.L. per molti di voi...Anche non al meglio i rossoneri si fanno rispettare a differenza di altri club.
Io spero che il Milan passi anche se la vedo un pò difficile ma ci credo visto che all'andata ha dimostrato che ha le potenzialità per passare il turno.Il Mach.ha molti punti deboli e lo ha dimostrato anche nella gara di andata.
Ecco la mia formazione anti-Manch.Utd
Dida ===> Speriamo non faccia altre cazzate e sia in forma
Oddo
Jankuloski
Nesta
Kaladze ===> Maldini a quanto hanno detto non sarà della partita
Gattuso
Ambrosini
Seedorf
Pirlo o Serginho(metterei il brasiliano per sfruttare la sua velocità sulla sinistra..Una specie di 4-2-3-1 con lui Seedorf e Kakà dietro Inzaghi unica punta e Gattuso e Ambrosini davanti alla difesa)
Kakà
Inzaghi
Speriamo Bene
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioCmq vedo che molti tifono Manch.Utd..I motivi quali sono?
Mi sono innamorato del Manchester alla finale di Coppa Campioni del 1998/1999 e da allora adoro quella maglia e quei colori, sempre meno rispetto alla Magica Roma ovviamente, ma se c'è il Manchester contro qualche altra squadra io tifo Red Devils, non conta chi li affronti (purchè non sia la Roma) l'importante è che vincano. Quindi del Milan non potrebbe fregarmene di meno, spero che perda e venga eliminato e che il Manchester trionfi anche ad Atene, in Campionato e in F.A. Cup alla faccia del Chelsea, di Mourinho e di Abramovich.
E' un motivo valido per non tifare Milan?firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Il Manchester è una squadra un pò imprevedibile in Europa, in casa è devastante, fuori casa il suo gioco vacilla un pò.
Io penso che l'incontro terminerà con un pareggio, ovviamente tifo Manchester perchè non sono sportivo ma sono tifoso, e il commento di Wang mi ha dato un pò di serenità.
La scorsa partita la chiave del Milan è stato Kakà, che ha giocato una partita assolutamente straordinaria, se il Manchester gli quadruplica la marcatura fa un affare perchè senza Ronaldo in attacco il Milan ha una capacità realizzativa infima.
Secondo me se riescono a disinnescare Kakà, e so che è quasi impossibile se è in partita, vincono la partita.
Oltretutto sarebbe bello vedere in Finale Manchester Utd - Chelsea, le due squadre che si stanno dando battaglia per la Premiership che si reincontrano anche per la finale di Champion's, un pò come fu Milan - Juventus qualche anno fa.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioIl Manchester è una squadra un pò imprevedibile in Europa, in casa è devastante, fuori casa il suo gioco vacilla un pò.
Io penso che l'incontro terminerà con un pareggio, ovviamente tifo Manchester perchè non sono sportivo ma sono tifoso, e il commento di Wang mi ha dato un pò di serenità.
La scorsa partita la chiave del Milan è stato Kakà, che ha giocato una partita assolutamente straordinaria, se il Manchester gli quadruplica la marcatura fa un affare perchè senza Ronaldo in attacco il Milan ha una capacità realizzativa infima.
Secondo me se riescono a disinnescare Kakà, e so che è quasi impossibile se è in partita, vincono la partita.
Oltretutto sarebbe bello vedere in Finale Manchester Utd - Chelsea, le due squadre che si stanno dando battaglia per la Premiership che si reincontrano anche per la finale di Champion's, un pò come fu Milan - Juventus qualche anno fa.
Se mettono 4 persone su Kakà, ci sono loro due che inventano per Inzaghi.
Commenta
-
All'andata il Manc ha fatto la grande cappellata di marcare con 2 uomini Gilardino...
Ok, Gilardino cosi' non ha perso neanche una palla, ma Kaka faceva quel che voleva.
Al ritorno secondo me ci saranno 2 che marcheranno fissi Kaka, e stavolta sara' Inzaghi ad avere spazio.
Io dico che il milan segna... bisogna vedere quante ne prende pero'
Commenta
-
Originariamente inviato da Mercu Visualizza il messaggioìAl ritorno secondo me ci saranno 2 che marcheranno fissi Kaka, e stavolta sara' Inzaghi ad avere spazio.
Gilardino non tocca una palla manco se lo chiudi in uno sgabuzzino col pallone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio*
Gilardino non tocca una palla manco se lo chiudi in uno sgabuzzino col pallone.
Detto questo mi pari un poco troppo critico sui giocatori del Milan, guarda caso quelli meno in forma.
Ordunque dinci bacco Gilardino ha all'attivo quest'anno 15 goal, l'anno scorso 19 e giuco in champions league, certo pecca di inesperienza ed è l'ombra di Inzaghi ma quantomeno ci giuoca.
Diduccio invece ce l'ha fatta proprio vincere facendo miracoli dalla prima all'ultima partita. Dida è pippa ed ha giocato bene due anni e basta? ne capisci di calcio nè?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioTietti gilapippa io mi tengo tommaso Rocchi.Tietti Dida io mi tengo Angelo.
Commenta
Commenta