annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palermo, cacciato Guidolin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Zamparini che esonera Guidolin che è al 5° posto.
    Spinelli, che al tempo, esonerò Donadoni [CT] al 5° posto

    Queste si che sono persone che capiscono di Calcio. Prima se ne vanno dal calcio e meglio è.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      Zamparini che esonera Guidolin che è al 5° posto.
      Spinelli, che al tempo, esonerò Donadoni [CT] al 5° posto

      Queste si che sono persone che capiscono di Calcio. Prima se ne vanno dal calcio e meglio è.

      siamo sesti a un punto dal settimo, ah abbiam fatto 11 punti in 14 giornate

      ah se possibile io avrei esonerato meta' dei giocatori
      Ultima modifica di Elleisgay; 24-04-2007, 13:37.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Elleisgay Visualizza il messaggio
        siamo sesti a un punto dal settimo, ah abbiam fatto 11 punti in 14 giornate

        ah se possibile io avrei esonerato meta' dei giocatori
        Sino a Gennaio il Palermo aveva fatto una Super Stagione. Secondo te è colpa dell'allenatore? O di un presidente che non ha capito un emerito *****.

        Guidolin è uno dei tecnici più validi in Italia ed è evidente che il problema non dipende da lui.
        Ma cosa credeva Zamparini che andava in Champions? Magari l'anno prossimo la voleva pure vincere. Ma per favore.

        Commenta


        • #19
          Guidolin è come l'Inter... Quando c'è da far risultato come sempre perde.

          Commenta


          • #20
            senti forse nn hai mai visto una partita di palermo, non vivi a palermo, e non sai com'e' la situazione qua.

            Non e' un esonero di quelli, FAI SCHIFO VATTENE, e' un esonero che serve a dare una scossa alla squadra, tanto il quarto o il quinto posto, non lo raggiungeremo mai.
            I giocatori sono demotivati, a molti probabilmente nn gliene fotte un ***** di palermo, se ne vogliono andare, barzagli da settembre pensa al milan o alla juve, di michele e' diventato un giocatore da serie c, corini e' misteriosamente sempre in panchina, caracciolo e' un fantasma in campo, gli unici che mi sn piaciuti dall'inizio alla fine, escluso amauri, son stati Bresciano e Guana.
            Anche fontana di recente e' calato...
            Il problema nn e' fisico, altrimenti a Milano non avremmo pareggiato 2 a 2 facendo la partita nel primo tempo.
            Il problema e' mentale, le sconfitte, i pareggi sn venute tutte con squadre sulla carta DEBOLI, squadre sottovalutate, partite affrontate cn sufficenza, scarse motivazioni, L'esonero di Guidolin serve per dare una scossa a tutto l'ambiente, a tutti i giocatori, infatti non abbiam cercato un altro allenatore, ma abbiam promosso l'allenbatore in seconda, solo per vedere la reazione dei giocatori, le minacce nn sn servite, i ritiri nn son serviti, 11 punti in 14 giornate parlano da soli.
            Zamparini spesso ha fatto cazzate, ma in questo caso mi e' piaciuto, guidolin di recente nn ne ha azzeccata una, il palermo PERDE e lui mette un incontrista, per difendere la sconfitta, voglio vedere chi realmente di questi giocatori e' attaccato alla maglia e chi invece se ne puo andare, vedi pisano.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Elleisgay Visualizza il messaggio
              senti forse nn hai mai visto una partita di palermo, non vivi a palermo, e non sai com'e' la situazione qua.

              Non e' un esonero di quelli, FAI SCHIFO VATTENE, e' un esonero che serve a dare una scossa alla squadra, tanto il quarto o il quinto posto, non lo raggiungeremo mai.
              I giocatori sono demotivati, a molti probabilmente nn gliene fotte un ***** di palermo, se ne vogliono andare, barzagli da settembre pensa al milan o alla juve, di michele e' diventato un giocatore da serie c, corini e' misteriosamente sempre in panchina, caracciolo e' un fantasma in campo, gli unici che mi sn piaciuti dall'inizio alla fine, escluso amauri, son stati Bresciano e Guana.
              Anche fontana di recente e' calato...
              Il problema nn e' fisico, altrimenti a Milano non avremmo pareggiato 2 a 2 facendo la partita nel primo tempo.
              Il problema e' mentale, le sconfitte, i pareggi sn venute tutte con squadre sulla carta DEBOLI, squadre sottovalutate, partite affrontate cn sufficenza, scarse motivazioni, L'esonero di Guidolin serve per dare una scossa a tutto l'ambiente, a tutti i giocatori, infatti non abbiam cercato un altro allenatore, ma abbiam promosso l'allenbatore in seconda, solo per vedere la reazione dei giocatori, le minacce nn sn servite, i ritiri nn son serviti, 11 punti in 14 giornate parlano da soli.
              Zamparini spesso ha fatto cazzate, ma in questo caso mi e' piaciuto, guidolin di recente nn ne ha azzeccata una, il palermo PERDE e lui mette un incontrista, per difendere la sconfitta, voglio vedere chi realmente di questi giocatori e' attaccato alla maglia e chi invece se ne puo andare, vedi pisano.


              Sicuramente è come dici tu e non lo metto in dubbio. Ma io dico solo che Guidolin è simile al'Inter.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                Beh Di Michele Amauri secondo me son più forti di Rocchi-Pandev, Corini è meglio di Ledesma, Zaccardo e Barzagli li preferisco a Siviglia e Stendardo così come preferisco Bresciano a Manfredini ... io a inizio anno avrei detto Palermo , almeno sulla carta.
                *


                uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                Commenta

                Sto operando...
                X