annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate ma dovevo farlo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    Contro la Roma o la primavera della Roma?
    Io ho visto Atalanta - Roma in serie A.

Potevano anche giocare le donne delle pulizie ma sempre la Roma era in campo e sempre la Roma ha perso contro l'atalanta.

Che scuse del cavolo dire che tanto non contava niente per sminuire il risultato dell'atalanta...

Commenta

Ma invece che parlare dell'Aroma parliamo del magico gol che si è inventato Zampagna? O_o"
      Veramente un gesto tecnico incredibile
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Non parliamo di coernza per favore
        Io sono sempre coerente con i miei pensieri tanto da averli spiegati in un post di quest thread. Forse leggere comporta troppo peso non so.

Oggi mancavano Totti, Pizarro, Mexes e Mancini e abbiamo giocato con un morto di nome Vucinic e un altrettanto morto di nome Tavano: i cambi sono stati Cassetti, Rosi e Okaka.

Quando metti Rosi e Okaka è perchè vuoi portare a casa la partita. *ironico*
        Guarda non ce l'ho con te, mi stai pure simpatico. Non ho messo il tuo nome ma ho parlato di "romanisti" dato che qua dentro c'è ne pieno e ti assicuro che leggi di tutto e di più, professionisti della mimetizzazione della parola.

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
          Ma invece che parlare dell'Aroma parliamo del magico gol che si è inventato Zampagna? O_o"
          Veramente un gesto tecnico incredibile
          Doni invece di saltare per prendere il pallone si abbassava

M'ha preso anche l'ammonizione al fantacalcio per essersi levato la maglia quel pirlone di Zampagna >_>

Commenta

Patata smettila di cercare sempre giustificazioni, ***** l'Atalanta ha vinto sul campo, ha fatto 2 gol e noi 1, e giusto per chiarire la Roma scesa in campo vale in soldoni 3 Atalanta, non fare come i soliti che accampano sempre scuse, non si può sempre vincere e sebbene la partita poteva finire con qualsiasi risultato, l'Atalanta ha giocato a viso aperto e non ha rubato nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi8 Visualizza il messaggio
              Patata smettila di cercare sempre giustificazioni, ***** l'Atalanta ha vinto sul campo, ha fatto 2 gol e noi 1, e giusto per chiarire la Roma scesa in campo vale in soldoni 3 Atalanta, non fare come i soliti che accampano sempre scuse, non si può sempre vincere e sebbene la partita poteva finire con qualsiasi risultato, l'Atalanta ha giocato a viso aperto e non ha rubato nulla.
              O_O"
              Come mai oggi ragioni?

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                O_O"
                Come mai oggi ragioni?

La verità è che io ragiono sempre, solo che quando questo va contro le vostre stronzate pensate che io non lo faccia. E' quel discorso sulla coerenza.

Commenta

perchè gli altri giorni non ragiona?

Commenta

Originariamente inviato da Ichi8 Visualizza il messaggio
                    La verità è che io ragiono sempre, solo che quando questo va contro le vostre stronzate pensate che io non lo faccia. E' quel discorso sulla coerenza.
                    Vero

Commenta

Guarda che dire che la Roma ha perso perchè non è scesa in campo per conquistare la vittoria non è un cercare una scusa alla sconfitta.
                      Si è visto nell'atteggiamento in campo, o stavano gia pensando al derby o non gli andava di correre oggi, fatto è che l'Atalanta coreva la Roma no.
                      Poi mettiamola come ci pare chi la vuole intendere come una scusa mettiamola così in modo da far contenti tutti ma nessuno oggi ha fatto qualcosa per vincere la partita, giocatori e allenatore compreso.

Commenta

sì ma a me queste cose danno fastidio quanto le intercettazioni. se scendi in campo vai per vincere. altrimenti ciao correttezza del campionato. capisco gli ultimi dieci minuti, se non hai stimoli ti sfuggono, ma scendere in campo per non vincere è scorretto

Commenta

Guarda che dire che la Roma ha perso perchè non è scesa in campo per conquistare la vittoria non è un cercare una scusa alla sconfitta.
                          Si è visto nell'atteggiamento in campo, o stavano gia pensando al derby o non gli andava di correre oggi, fatto è che l'Atalanta coreva la Roma no.
                          Poi mettiamola come ci pare chi la vuole intendere come una scusa mettiamola così in modo da far contenti tutti ma nessuno oggi ha fatto qualcosa per vincere la partita, giocatori e allenatore compreso.
                          Allora diciamo che avrebbe gradito vincere ma non c è riuscita che è assai piu verosimile.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

abbiamo giocato con un morto di nome Vucinic e un altrettanto morto di nome Tavano: i cambi sono stati Cassetti, Rosi e Okaka.

*

A me piacciono come giocatori sia Vucinic sia Tavano ma se li fate giocare una partita ogni 30 ti credo che sembrano morti . E comunque Tavano l'anno scorso 18 goal in serie A ...

Commenta

Ho realizato perchè la roma ha vinto sull'inter

e mancavano 2 giocatori ecco perchè..

ma che scuse trovate mio dio. Avete perso contro l'atalanta punto. sempre a piangere che non c'eran i giocatori ecc

Congratulatevi con l'atalanta e basta.

mica c'è bisogno di piangere.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                                A me piacciono come giocatori sia Vucinic sia Tavano ma se li fate giocare una partita ogni 30 ti credo che sembrano morti . E comunque Tavano l'anno scorso 18 goal in serie A ...
                                Vucinic ha solo dei lampi e troppo raramente...ieri senza esagerare avrà perso palla 25 volte nell' 1 contro 1

Tavano non riesce più a far niente...

Saranno solo periodi bui perchè anche a me paicciono entrmbi come giocatori ma in questo momento sono nulli.

Commenta

Sto operando...
                                X