P.S. ora ho capito perchè nn riuscivo a risponderti al P.M.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
scusa ma prima si loda la roma perche' fa giocare i giovani e bla bla bla
ora invece la si usa come giustificazione?? mica glielo ha detto nessuno alla roma di nn prendere 25 campioni.se nn li ha sono solo fatti suoi.
Eh la coerenza è una creatura misteriosa che a Roma cambia colore come i camaleonti. Fatto sta che loro sono sempre coerenti, qualunque situazione impossibile gli metti davanti.
Eh la coerenza è una creatura misteriosa che a Roma cambia colore come i camaleonti. Fatto sta che loro sono sempre coerenti, qualunque situazione impossibile gli metti davanti.
Avran finito i reagenti (cit)
Non parliamo di coernza per favore
Io sono sempre coerente con i miei pensieri tanto da averli spiegati in un post di quest thread. Forse leggere comporta troppo peso non so.
Oggi mancavano Totti, Pizarro, Mexes e Mancini e abbiamo giocato con un morto di nome Vucinic e un altrettanto morto di nome Tavano: i cambi sono stati Cassetti, Rosi e Okaka.
Quando metti Rosi e Okaka è perchè vuoi portare a casa la partita. *ironico*
Quando invece scazzò il gol del 2-1 in CL contro il Manchester era uno rinato, un campione da sempre ecc ecc
Ah e comunque Rosi è entrato al 75' e Okaka all'86', entrambi a partita già finita.
Davvero ho detto che Vucinic era rinato ed è un campione?
E se mi dici che sul 2-1 al 86' la partita è finita cambia sport...Figurati al 75'. Mi date sempre più l'ennesima dimostrazione che su sto forum ci venite a scrivere i +1 invece che i commenti seri
Davvero ho detto che Vucinic era rinato ed è un campione?
E se mi dici che sul 2-1 al 86' la partita è finita cambia sport...Figurati al 75'. Mi date sempre più l'ennesima dimostrazione che su sto forum ci venite a scrivere i +1 invece che i commenti seri
Non l'hai detto tu, ma di romanisti che lo dicevano e lo dicono ancora è pieno zeppo
A quindici minuti dalla fine la partita non è finita, ovvio, ma potevate fare ben poco oggi in campo. E i due gol li avete presi quando questi due giovani ancora non si stavano nemmeno riscaldando.
Ah, e poi non puoi dire che è scesa in campo la primavera, dato che sono tutti in prima squadra.
10
FRANCESCO TOTTI
17
FRANCESCO TAVANO
23
MIRKO VUCINIC
35 OKAKA CHUKA STEFANO
4
CHRISTIAN WILHELMSSON
7
DAVID MARCELO CORTES PIZARRO
8