Cristiano Doni f!ga mamma mia quanto godo contro la Roma poi XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scusate ma dovevo farlo
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioCristiano Doni f!ga mamma mia quanto godo contro la Roma poi XD
Commenta
-
http://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Carrera questo signore e Doni son delle colonne qui a bg.
Cmq ora nn prendete scuse che avete perso :P.
Se la mettiamo cosi allora l'atalanta è na primaveraUltima modifica di bergamo; 22-04-2007, 20:49.
Commenta
-
ma qualu doni!!! M-A-T-R-I-X RULEZ e lo sai gia icegayo mio :*
te l ho gia detto mille volte in icq che materazzone è il miglior difensore che ci sta. nn offenderlo perchè è un po irruento lui alla fine vuole bene a tutti gli attaccanti i centrocampisti e i difensori
shevchenko poi lo ama in particolare
cmq zampagna mi sta sul ***** doni gia è + passabile
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioContro la Roma o la primavera della Roma?
-.-'
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioContro la Roma o la primavera della Roma?
La Roma giocava.
Commenta
-
ora invece la si usa come giustificazione?? mica glielo ha detto nessuno alla roma di nn prendere 25 campioni.se nn li ha sono solo fatti suoi.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
La Roma di oggi a cui mancava mezza squadra titolare secondo voi ha "giocato" per vincerla?
Non avete visto la partita immagino...Tanto che IO, ROMANISTA mi sono giocato l'1 dell'atalanta perchè si sapeva che oggi non contava niente.
Secondo punto:non sto trovando scuse nè tantomeno sto criticando la Roma di far giocare i giovani, ma i giovani van fatti giocare quando si deve non perchè sei forzato dalla rosa troppo limitata. O sbaglio?
Ultima modifica di bruise; 22-04-2007, 20:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioLa Roma di oggi a cui mancava mezza squadra titolare secondo voi ha "giocato" per vincerla?
Non avete visto la partita immagino...Tanto che IO, ROMANISTA mi sono giocato l'1 dell'atalanta perchè si sapeva che oggi non contava niente.
Secondo punto:non sto trovando scuse nè tantomeno sto criticando la Roma di far giocare i giovani, ma i giovani van fatti giocare quando si deve non perchè sei forzato dalla rosa troppo limitata. O sbaglio?
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta