annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter Campione D'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    ROSIKATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

• Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggio
      Vero, ma allo stesso tempo la vergogna dell'Europa.
      7 7 7
      7 nn era la roma 7
      7 7 7

77777777777777777777777777777777777777

????????

O.O'

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

• Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
        Ma guarda come spuntano tutti dalla tana..sembrano tante lumache..
        Basta fare come sempre, calpestarli senza pietà, tanto sono inutili

Commenta

• Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
          Basta fare come sempre, calpestarli senza pietà, tanto sono inutili

ma la foto della piazza le batte tutte..

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            E l'hai postata pure???? non siete riusciti nemmeno a riempire una piazza intera
            so soltanto che in un paesino come il mio stanno ancora suonando qua e la
            voi al massimo potete riempire roma il resto d'italia lasciatelo alle grandi

W LO SQUADRONE!!!

Commenta

Anche sentire le boiate di chi è finito in B perchè truccava i campionati se la gioca.

Commenta

• Originariamente inviato da StellaDellaSenna Visualizza il messaggio
                Anche sentire le boiate di chi è finito in B perchè truccava i campionati se la gioca.
                Gli facevamo il make-up

E comunque ci credo che gli interisti ancora suonano e cantano, è il primo scudetto della loro vita.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

SENZA RUBARE VINCIAMO SENZA RUBARE SENZA RUBAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

• Originariamente inviato da StellaDellaSenna Visualizza il messaggio
                    Il seguito di una squadra non c'entra un cazz0 le porcate che fa la dirigenza, tu mi insegni..

Commenta

• Originariamente inviato da Kaos89 Visualizza il messaggio
                      SENZA RUBARE VINCIAMO SENZA RUBARE SENZA RUBAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                      non sai dire altro, sembri un giocatore dell inter a tutti gli effetti

E comunque si dice "sensia rubere, vinsiamo sensia rubere"
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• i campioni dell'italia siamo ancora noi

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
                        Il seguito di una squadra non c'entra un cazz0 le porcate che fa la dirigenza, tu mi insegni..
                        fai un altro 3d con titolo:
                        "abbiamo rubato si o no?"

Commenta

• Ma veramente io al contrario di molti romanisti, juventini e milanisti
                          son sempre stato qui, Che l'inter perdesse o no.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            Ma veramente io al contrario di molti romanisti, juventini e milanisti e interisti
                            son sempre stato qui, Che l'inter perdesse o no.
                            Mi sono permesso di correggerti..

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              Mi sono permesso di correggerti..
                              Adesso ha un senso..

Commenta

Non c'entra un ***** se prende le distanze dalla dirigenza, non in caso contrario.
                                Per redimersi prima bisogna assumersi le colpe, no?

Commenta

Sto operando...
                                X