Originariamente inviato da count
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter Campione D'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioVabbè è una vittoria Mutilata...
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioAvete sentito su studio aperto i cori dei giocatori interisti negli spogliatoi?
Sembra un coro di profughi, non si sente UNA voce italiana
pero c era un uomo che si distingueva dalla massa . il mio nuovo idolo nerazzurro:
MATRIX
finisce che passo dall altra sponda e lo sposo di questo passo
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Icestorm Visualizza il messaggio
Oggi cavolo ero tutto preso dai fatti miei e mi sento fin sotto le finestre di casa gente che grida "roma *****aaa aleeee, roma *****aaa aleeee". Poi accendo la tv e vedo atalanta 2 - 1 roma e capisco almeno una buona notizia dopo la disfatta di Rossi in Turchia.
Insomma Bergamo assegna lo scudetto agli interisti. LOL
Commenta
-
Originariamente inviato da Faina Visualizza il messaggio
ASUDhuashduAShduAHSduHASudhAUshduASHduASHDuhasUdhA Sd
AhuAShduAShdASUhdASUhduASHDuashdUAshduAsdaUshduasd has
AhuAShduAShdASUhdASUhduASHDuashdUAshduAsdaUshduasd has
p.s.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tyxertiprendo Visualizza il messaggioMa che ***** di milanista sei? Poi hai il barbaro coraggio di venire a parlare di derby.
Mah, ridicolo come sempre.
cn stavolta ha ragione lui eh ....
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioGrande Guido. GG
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiol'inter ha vinto il campionato, il livorno in due partite è riuscito a rovinarlo:
prima ottiene mezzaa salvezza pareggiando (in modo strano) con la reggina;vince col cagliari, poi ormai salvo comincia a regalare i punti chievo -_-
rosik
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiotanto dicevano chi nn salta rossonero è.....ma mesa che i milanisti competono per qualcosa che ha valore LEGGGERMENNNNNTE + alto
Originariamente inviato da Faina Visualizza il messaggio
AHuiahUIhAuihAUIhAuihAuihA
AHuiahUIahuiHAuihAUIhauiHuiahuiahuiAH
AhauiHuiahuiahuiAhuiAHuiaHuiAHuiAHuiAHuihAUIh
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioAvete sentito su studio aperto i cori dei giocatori interisti negli spogliatoi?
Sembra un coro di profughi, non si sente UNA voce italiana
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiosenza rubare
vinciamo senza rubare
questa è da infarto
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioNon te la prendere oh.
Oggi cavolo ero tutto preso dai fatti miei e mi sento fin sotto le finestre di casa gente che grida "roma *****aaa aleeee, roma *****aaa aleeee". Poi accendo la tv e vedo atalanta 2 - 1 roma e capisco almeno una buona notizia dopo la disfatta di Rossi in Turchia.
Insomma Bergamo assegna lo scudetto agli interisti. LOLOriginariamente inviato da count Visualizza il messaggioCongratulazioni agli interisti. Decisamente meglio a loro che ai romanisti rosiconi e sbruffoni
Commenta
Commenta