annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter Campione D'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
    Congratulazioni agli interisti. Decisamente meglio a loro che ai romanisti rosiconi e sbruffoni

On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Vabbè è una vittoria Mutilata...

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
        Vabbè è una vittoria Mutilata...

On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
          Avete sentito su studio aperto i cori dei giocatori interisti negli spogliatoi?

Sembra un coro di profughi, non si sente UNA voce italiana
          questa te la devo proprio quotà perchè ho pensato la stessa cosa quando lo vedevo
          pero c era un uomo che si distingueva dalla massa . il mio nuovo idolo nerazzurro:
          MATRIX
          finisce che passo dall altra sponda e lo sposo di questo passo

uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Icestorm Visualizza il messaggio
            Non te la prendere oh.

Oggi cavolo ero tutto preso dai fatti miei e mi sento fin sotto le finestre di casa gente che grida "roma *****aaa aleeee, roma *****aaa aleeee". Poi accendo la tv e vedo atalanta 2 - 1 roma e capisco almeno una buona notizia dopo la disfatta di Rossi in Turchia.

Insomma Bergamo assegna lo scudetto agli interisti. LOL

Commenta

Originariamente inviato da Faina Visualizza il messaggio
              ASUDhuashduAShduAHSduHASudhAUshduASHduASHDuhasUdhA Sd
              ASUDhuashduAShduAHSduHASudhAUshduASHduASHDuhasUdhA Sd
              AhuAShduAShdASUhdASUhduASHDuashdUAshduAsdaUshduasd has
              AhuAShduAShdASUhdASUhduASHDuashdUAshduAsdaUshduasd has

p.s.

Commenta

Ma che ***** di milanista sei? Poi hai il barbaro coraggio di venire a parlare di derby.
                Mah, ridicolo come sempre.
                Originariamente inviato da Kranium
                Fa' pure, una qualsiasi persona dotata di un minimo di cervello si rende conto da sola di come stiano realmente le cose.

Commenta

Originariamente inviato da Tyxertiprendo Visualizza il messaggio
                  Ma che ***** di milanista sei? Poi hai il barbaro coraggio di venire a parlare di derby.
                  Mah, ridicolo come sempre.
                  in effetti è raro che 1 milanista gioisca per uno scudetto dell inter.. anche perchè nn c èp neanche l odiatissima juve quest anno...
                  cn stavolta ha ragione lui eh ....

Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

ma gli altri milanisti perchè diavolo non gli dicono di tornare in HEELLL

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      Grande Guido. GG
                      up.

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                      l'inter ha vinto il campionato, il livorno in due partite è riuscito a rovinarlo:

prima ottiene mezzaa salvezza pareggiando (in modo strano) con la reggina;vince col cagliari, poi ormai salvo comincia a regalare i punti chievo -_-

rosik
                      Che schifo di partita, il Livorno meritava i 3 punti, il Chievo non ha fatto un cazzo...E in più ammonito Lucarelli per niente e la prossima Livorno - Palermo

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                      tanto dicevano chi nn salta rossonero è.....ma mesa che i milanisti competono per qualcosa che ha valore LEGGGERMENNNNNTE + alto
                      Mancini ha detto che è più importante il loro campionato

Originariamente inviato da Faina Visualizza il messaggio
                      ODDIO

AHuiahUIhAuihAUIhAuihAuihA
                      AHuiahUIahuiHAuihAUIhauiHuiahuiahuiAH
                      AhauiHuiahuiahuiAhuiAHuiaHuiAHuiAHuiAHuihAUIh

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                      Avete sentito su studio aperto i cori dei giocatori interisti negli spogliatoi?

Sembra un coro di profughi, non si sente UNA voce italiana

Commenta

senza rubare
                        vinciamo senza rubare

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                          senza rubare
                          vinciamo senza rubare

questa è da infarto

Addio.

Commenta

Che banda di melnetti..sempre più ridicolo sto campionato..

Commenta

Che scudetto inutile, non si è spogliata manco la Canalis

Commenta

Non te la prendere oh.

Oggi cavolo ero tutto preso dai fatti miei e mi sento fin sotto le finestre di casa gente che grida "roma *****aaa aleeee, roma *****aaa aleeee". Poi accendo la tv e vedo atalanta 2 - 1 roma e capisco almeno una buona notizia dopo la disfatta di Rossi in Turchia.

Insomma Bergamo assegna lo scudetto agli interisti. LOL
                                Congratulazioni agli interisti. Decisamente meglio a loro che ai romanisti rosiconi e sbruffoni
                                Io non ho parlato di felicità o di entusiasmo per la (quasi)vittoria dell'inter. Ho detto che la roma che prende due sberle dall'umile atalanta è una buona notizia dopo la disfatta del dottor Rossi, e il fatto che la squadra che mi sta più sulle palle da anni, cioè la Roma, seguita a ruota da Inter e messina, è restata ancora a bocca asciutta oltre che mazziata, è un contentino discreto. Come al solito c'è chi deve scrivere cavolate e travisare opinioni. Burloni

Commenta

Sto operando...
                                X