annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter Campione D'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da StellaDellaSenna Visualizza il messaggio
    Io non rosikavo quando vincemmo lo scudetto, perchè dovrebbe farlo lui che oltretutto ha pure uno squadrone?
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=422430

Commenta

• Ah sì la Juve.. quella cui uno dei primi obiettivi stagionali, oltre alla promozione ovviamente, era quello di vincere la Coppa Italia, in modo da tornare da subito in Europa.. ah sì, è uscita nei primi turni...
      Ahahahaha
      http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

• GRANDIIII!!!!

Commenta

• Odia-la'!
          Inter Mer.da O-dia-la'!

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

• il conoramento di una stagione superlativa,vi siete dimostrati serii e poco discontinui,avete fatto di un punto di forza il turnover ed avete il pregio di aver,da una parte eletto nuovi campioni e dall'altra di averli confermati per quelli che sono.

complimenti
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

• un plauso speciale a TONY

Commenta

• grazie. quando c'è da odiare l'inter sn sempre in prima linea ^^

ah cmq ho notato una cosa... quando qua da me vincevano lo scudetto la juve, il milan x le strade c'era una degenero della madonna, clacson spianati x ore.. ha vinto l'inter avrò sentito in un pomeriggio due clacson.. le cose son due: o qualcuno ha avuto la decenza di capire che han vinto "2" scudetti a sfregio (quello regalato arrivando terzi in campionato e quello di quest'anno dopo aver eliminato fisicamente la juventus e spiritualmente milan and co con calciopoli) o semplicemente essendo mille anni che nn vincono mai na sega nn sono manco capaci di festeggiare e si son cagati in mano. o magari si vergognavano a tirare fuori le bandiere dell'800 a.c.
                una cosa è certa: a far festa saranno i venditori di bandiere e sciarpe dell'inter, finalmente avranno bilanci positivi dopo 18 anni

cmq si parla gia di applicare il metodo guido rossi in uefa, visto che ha funzionato in campionato moratti ora ci proverà anche x la champions ^^

no nn sto rosicando, vi odio razzialmente e basta interisti

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

• Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
                  grazie. quando c'è da odiare l'inter sn sempre in prima linea ^^

ah cmq ho notato una cosa... quando qua da me vincevano lo scudetto la juve, il milan x le strade c'era una degenero della madonna, clacson spianati x ore.. ha vinto l'inter avrò sentito in un pomeriggio due clacson.. le cose son due: o qualcuno ha avuto la decenza di capire che han vinto "2" scudetti a sfregio (quello regalato arrivando terzi in campionato e quello di quest'anno dopo aver eliminato fisicamente la juventus e spiritualmente milan and co con calciopoli) o semplicemente essendo mille anni che nn vincono mai na sega nn sono manco capaci di festeggiare e si son cagati in mano. o magari si vergognavano a tirare fuori le bandiere dell'800 a.c.
                  una cosa è certa: a far festa saranno i venditori di bandiere e sciarpe dell'inter, finalmente avranno bilanci positivi dopo 18 anni

cmq si parla gia di applicare il metodo guido rossi in uefa, visto che ha funzionato in campionato moratti ora ci proverà anche x la champions ^^

no nn sto rosicando, vi odio razzialmente e basta interisti

Mi han informato che han ricoverato tony... attacco di ulcera perforante =|

poretto =|
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Odia-la'!
                    Inter Mer.da O-dia-la'!
                    Ecco lo stile..grande Tony!

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      Mi han informato che han ricoverato tony... attacco di ulcera perforante =|

poretto =|

ahahahah e fammi divertire ad insultarvi un pò dai

Commenta

vi odio razzialmente e basta interisti
                        è cosa buona e giustaaaa....

Azazel
                        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                        ZULUHOTELITALIA

Commenta

Sto operando...
                        X