Io sinceramente me la sto godendo qui gli unici incazzati (o delusi? ) siete voi, a quanto pare..Hamish e Introvabile a parte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MotoGP time
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Icestorm Visualizza il messaggioIo sinceramente me la sto godendo qui gli unici incazzati (o delusi? ) siete voi, a quanto pare..Hamish e Introvabile a parte.
meglio cosi almeno diventa un po + acceso il campionato. se avesse vinto anche questa gara nn ci sarebbe stata storia per gli antagonisti di rossi, cosi c è + gusto! grande stoner
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...latomoto.shtml
Leggetevi i commenti in basso, a quanto pare non sono l'unico che la pensa cosi'.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Rossi è il mio pilota preferito ma ha poco da dare la colpa ad Elias perchè ha fatto quello che lui ha fatto un sacco di volte: si è infilato di prepotenza ed è lecito, fino a prova contraria.
Certo, se Rossi fosse caduto per quell'impatto, allora il discorso sarebbe diverso... Comunque Elias resta il mio pilota preferito dopo Rossi: è un matto!Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Icestorm Visualizza il messaggioSei l'apoteosi dell'obiettivita'..chiunque tu sia (con quel nick ).
Se al posto di Rossi ci fosse stato un altro, ti saresti andato a sotterrare, giusto? vacci lo stesso, va
Commenta
-
Originariamente inviato da LOL123 Visualizza il messaggiogiusto son io quello con cui non si può discutere
Io ci provo sempre a discutere in maniera tranquilla, ma con certa gente c'e' poco o nulla da fare
Dovevi repliare in questo modo ieri, non oggi...Ultima modifica di Icestorm; 23-04-2007, 19:53.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
Commenta