annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altra vittoria contro gli abusi. W il Tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altra vittoria contro gli abusi. W il Tar

    » 2007-04-19 12:35
    CATANIA, IL TAR ETNEO RIAPRE LO STADIO AI TIFOSI
    CATANIA - Stadio riaperto ai tifosi del Catania. Lo ha stabilito una sentenza del Tribunale amministrativo regionale etneo che ha annullato la squalifica del Massimino disposta dai giudici sportivi dopo gli incidenti del 2 febbraio scorso. Il Tar ha inoltre disposto il rimborso del costo della parte non usufruita dell'abbonamento agli 82 tifosi che hanno presentato ricorso e condannato la Figc a pagare mille euro ciascuno, ai ricorrenti, come risarcimenti danni morali e materiali.



    Stadio riaperto, sentenza giustissima.



    Perchè gli Ultras non centra nulla.

    Perchè la polizia non serve allo stadio

    Perchè quegli scontri non centrano nulla col calcio


    Non era assolutamente giusto che per colpa della polizia dovevamo avere il calcio fermo. Il tribunale ha dato ragione ai tifosi che hanno protestato e saranno anche risarciti. RISARCITI!!!

  • #2

    Commenta


    • #3
      ^________________^

      Azazel
      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
      ZULUHOTELITALIA

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da SONOVIVO Visualizza il messaggio
        stavolta se lo merita pe davvero il quote.
        sbirri *****.


        uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


        Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

        Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

        Commenta


        • #5
          Acab

          Commenta


          • #6
            Quando ho sentito la notizia in macchina ho pensato: "marò, non è cambiato niente: tante parole , tanti buoni propositi, tante proposte e promesse per stadi più sicuri....e invece come al solito qui in Italia, una volta passata l'ondata mediatica, rifinisce tutto nella *****."


            vorrei anche io , come gia feci in altro thread, sottolineare la mia simpatia agli

            Acab

            Acab II la vendetta
            Maelstrom

            Commenta


            • #7
              ben fatto.
              sono contento x i tifosi del Catania.
              Originariamente inviato da uther83
              mi spiace ma ora sono nel pieno di una visione mistica.
              ci sono gay che si incul4ano da ogni parte,e io non riesco a scappare da loro.mi inseguono,sono ovunque e alla fine arriva kern e mi prende...

              Commenta

              Sto operando...
              X