già già
alla terza partita in serie A gli han già mozzato un piede
altro che la foresta amazzonica! ce ne stanno + nella serie A nostra di piranha che in quelle acque
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Diciamo che è un mix tra tante ragazzine che cadono per nulla e qualche macellaio..
Ad ogni modo ogni volta che torniamo a mettere il naso fuori dall'Italia ci ricordiamo di come arbitrino negli altri paesi..
Tante femminucce che, qui da noi, hanno lo svenimento facile, ovunque altrove verrebbero lasciate per terra a parlare coi funghi..e si giocherebbe un calcio un po' più bello da vedere..
o ditegli quello che volete a matrix ma io nonostante sia juventino lo adoro. è uno dei pochi giocatori che sentono ancora in maniera forte l attaccamento alla maglia e l affetto verso i tifosi. ieri quando sono entrate le squadre in campo al coro tutti pazzi per materazzi è andato sotto la curvad applaudire e a spronare i tifosi. è un trascinatore e cmq sebbene ha fatto delle entrate veramente da macellaio nn lo posso odiare
alla fine i difensori un po devono picchiare
e poi vanigli è peggio
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
si ma che bisogno c era di rovinarci il nostro gioiellino per il mondiale in questo modo
vanigli se leggi quello che scriviamo, scusati con la community intera per quel gesto brutto e cattivo che hai fatto, e meno male per te che poi il nostro capitano s è ripreso senno prendevamo le pizze pure col burundi ;_;
grazie capità
Addio.
sta cosa che in italia t rompono le gambe e' 1 cavolata pazzesca.da noi hanno giocato e giocano giocatori IMMESSI tecnicamente e fanno le loro magie senza troppi problemi
vi devo ricordare che gol simili a quello di messi lo hanno fatto baggio,weah e ronaldo??
maradona dove le ha fatte le sue giocate? in spagna? in inghilterra? nn mi pare,cosi come tanti altri che nn scrivo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
vanigli se leggi quello che scriviamo, scusati con la community intera per quel gesto brutto e cattivo che hai fatto, e meno male per te che poi il nostro capitano s è ripreso senno prendevamo le pizze pure col burundi ;_;
grazie capità
Se leggi questo che sto scrivendo sappi che se un giorno ti ritroverai un mazzo di fiori davanti la porta della tua abitazione qua in Ardenza te le ho portate io.
Credo che tra gli utenti di questo forum ci sono addirittura giocatori più forte, ricordo i post sull'aurelio a dimostrazione della classe innata di alcuni.
Credo che tra gli utenti di questo forum ci sono addirittura giocatori più forte, ricordo i post sull'aurelio a dimostrazione della classe innata di alcuni.
perchè c era qualche folle esaltato che era convinto di saper fare la aurelio?
Addio.
Ommioddio chi credeva di potere fare quel numero impossibile che solo Gesù, Ronaldinho e Rodrigo Taddei sanno fare?
ma totti no
che misero che sei..
vergogna
Addio.
Commenta