annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    Ma te che ne vuoi capire che sei uno juventino di Prato?
    GRande intervento Kins, flessibilità mentale di Ichi de killah

Preferisco 100 volte tifare la mia squadra da quaggiu che trovarmi a dire ogni 2 secondi "ugh ugh io prima squadra di roma" "Tu squadra-cacca augh" "Io nato prima, tu quindi piu scarso".
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
      GRande intervento Kins, flessibilità mentale di Ichi de killah

Preferisco 100 volte tifare la mia squadra da quaggiu che trovarmi a dire ogni 2 secondi "ugh ugh io prima squadra di roma" "Tu squadra-cacca augh" "Io nato prima, tu quindi piu scarso".

Ma io voglio solo che tu mi spieghi come puoi sentire un ipotetico derby tra juve e toro se vivi a prato e manco ce sei nato a torino...

Commenta

• infatti dal punto di vista geografico ha ragione eugenio.

Commenta

• Infatti sono cosa inspiegabili...

Commenta

• Su questo mi tocca darvi ragione. Io sono di Taranto e non vivo la giornata del Derby a Milano ma siccome sono due tifoserie sparse per tutta Italia è comunque una partita estremamente sentita da chiunque in ogni città italiana. Certo sarebbe tutto più bello allo stadio.

Comunque non potete dire ad uno che ha una squadra del cuore: " te non sai cosa è il tifo, te non hai mai sentito un derby ".
            Ultima modifica di Dominae; 21-04-2007, 19:42.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              Comunque non potete dire ad uno che ha una squadra del cuore: " te non sai cosa è il tifo, te non hai mai sentito un derby ".[/FONT]

Infatti una pantofola è uguale ad un coro in curva.

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                Ma io voglio solo che tu mi spieghi come puoi sentire un ipotetico derby tra juve e toro se vivi a prato e manco ce sei nato a torino...
                Io la partita col Toro la sento perchè semplicemente c è rivalità tra le 2 squadre, e giocare in campo è la concretizzazione della sfida verbale che c è durante tutto l anno, però ammetto di non stravedere per il derby torinese, sono molto piu preso da JUventus - Fiorentina, qua a Prato effettivamente c è molta ma molta piu competizione coi viola che con gli altri club di serie A.

Io non ho detto che voi non ci sentite o ci sentite meno di me, dico che non è il piu importante di Italia perche le 2 squadre sono Roma e Lazio

Commenta

dico che non è il piu importante di Italia perche le 2 squadre sono Roma e Lazio

E come al solito hai detto una cazzata.

Commenta

• Originariamente inviato da Skeletor Visualizza il messaggio
                    E tu chi saresti? Fammi indovinare... anzi no... fotte un ***** di chi tu sia, ma rispetta gli altri animale da pascolo. Beeee

Commenta

• Ciao CN, bello lo specchio riflesso.

Commenta

• Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                        *
                        anche i gm flammano noi laziali... non c'è piu religione
                        Kamator

Commenta

• se andiamo a vedere i trofei, il derby + importante è milan-inter , se andiamo a vedere la storia delle rivalità fra le tifoserie e il modo di vivere il derby nella settimana che lo vede in campo, senza dubbio roma-lazio. sono 2 derby sentiti in maniera forte, nn ce ne è in assoluto uno + importante, sono 2 partite spettacolari e affascinanti a modo loro.

uno col piede caldo :O
                          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                          Originariamente inviato da Blackhawk19
                          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

E come al solito non sei durato 1 minuto su gamesnet

Commenta

Infatti una pantofola è uguale ad un coro in curva.
                              Your Sfaiga will go on

Commenta

E come al solito non sei durato 1 minuto su gamesnet
                                Ma pensate che gliene fotta qualcosa?
                                Punzecchiatelo in altro modo perchè così non fate altro che dargliela vinta

Commenta

Sto operando...
                                X