annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da non litigate, che poi mi bannano.
    Omm? se nasce, brigante se mmor?,
    ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
    E se mmurimm? menat? nu fior?
    e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
    e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggio
      Da non litigate, che poi mi bannano.
      Mi stavo giusto chiedendo come hai fatto a durare così a lungo.

Commenta

tanto di cappello alla roma. mi sono fatto 7 ore di pullman per andare a milano a vedere la partita con 2 miei amici interisti, e devo dire che la roma eccetto i primi 15 minuti del 2 tempo ha nettamente dominato. ha dimostrato di essere una squadra solida e con un gioco molto incisivo nonostante nn abbia veri centravanti in campo, ovviamente l inter nella partita scudetto poteva e doveva fare di +
        ancora complimenti alla roma che con questo colpaccio si garantisce il 2 posto in classifica
        quando ce vo ce vo

uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
          Accannate.

Alla faccia dei laziali.
          questo è un flame gratuito,ti segnalo ai moderatori!

p.s. jean,ma nn dai corda neanche a noi sul forum e nn hai un ruolo all'interno di esso e vieni a dare corda qua,come diresti tu accanna tanto ti si continuerà a criticare cmq solo xk hai fatto x una volta un post

st'odio tra laziali e romanisti

p.p.s. io avrei tifato cagliari,era + sgravo!!!
          Ultima modifica di Dj_Amix; 19-04-2007, 11:19.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Pur nell'anno della sua gloria, l'Inter è riuscita a trovare la sua giornata di sf.iga ; questione di DNA
            Maelstrom

Commenta

I farei notare il rigore regalato all'Inter dal "romanista" Trefoloni .
              Come caspio ha fatto a vedere un fallo solo lui lo sa.

Cmq ho goduto troppo , a scendere in macchina da lavoro me la ridevo proprio .
              All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                Ammazza sembrate tante lumache dopo che ha piovuto.
                .....
                ma ancora chiacchieri?
                c'avete na squadra che fa' ride...

e state a -11 *brrrrrrr*
                nasconditi va'
                Originariamente inviato da uther83
                mi spiace ma ora sono nel pieno di una visione mistica.
                ci sono gay che si incul4ano da ogni parte,e io non riesco a scappare da loro.mi inseguono,sono ovunque e alla fine arriva kern e mi prende...

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  p.s. jean,ma nn dai corda neanche a noi sul forum e nn hai un ruolo all'interno di esso e vieni a dare corda qua,come diresti tu accanna tanto ti si continuerà a criticare cmq solo xk hai fatto x una volta un post

Ma che razzo di lingua è?

Commenta

Originariamente inviato da brian.ventor Visualizza il messaggio
                    .....
                    ma ancora chiacchieri?
                    c'avete na squadra che fa' ride...

e state a -11 *brrrrrrr*
                    nasconditi va'
                    Effettivamente nessuno te conosce qua, proprio come una lumaca sei sbucato imho.
                    Omm? se nasce, brigante se mmor?,
                    ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
                    E se mmurimm? menat? nu fior?
                    e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
                    e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggio
                      Effettivamente nessuno te conosce qua, proprio come una lumaca sei sbucato imho.

oh lascia stare i vecchietti!! >_<'

Ma quanto ha fatto la lazio le ultime due giornate contro l'ultima e la quart'ultima in classifica? qualcuno mi rinfresca la memoria? 0_o'
                      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Eugè il problema di fondo è che della Lazio DEVI parlare con umiltà perchè è una squadreatta da coppa uefa da anni a sta parte. Avete avuto due anni in cui eravate forti ma 2 anni in 100 e passa di storia sono davvero poca cosa non ti pare?

L'unica cosa che avete sempre e farete per tutta la vita sarà parlare male della Roma, gufare contro la Roma, prendere in giro la Roma, vedere le partite della Roma perchè è l'unica squadra della capitale che gioca a calcio e che conta qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                          Eugè il problema di fondo è che della Lazio DEVI parlare con umiltà perchè è una squadreatta da coppa uefa da anni a sta parte. Avete avuto due anni in cui eravate forti ma 2 anni in 100 e passa di storia sono davvero poca cosa non ti pare?

L'unica cosa che avete sempre e farete per tutta la vita sarà parlare male della Roma, gufare contro la Roma, prendere in giro la Roma, vedere le partite della Roma perchè è l'unica squadra della capitale che gioca a calcio e che conta qualcosa.

Infatti la roma ne ha avuto 3 anni di importanti nella sua carriera e uno era nel 43 a campionato interrotto a metà e assegnato alla roma per la guerra.Poi ti ripeto voi siete la seconda squadra della capitale , voi avete una storia che fa schifo, in europa non siete mai contati nulla , sempre sbeffeggiati e derisi mai rispettati , ogni dovete spaccà de qua e de là ma alla fine non vincete un cazz0.

Se la Lazio è da coppa uefa pure la roma lo è dato che l'anno scorso è arrivata 5° , quest'anno andate in champions ma probabilmente pure noi...

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                            Infatti la roma ne ha avuto 3 anni di importanti nella sua carriera e uno era nel 43 a campionato interrotto a metà e assegnato alla roma per la guerra.Poi ti ripeto voi siete la seconda squadra della capitale , voi avete una storia che fa schifo, in europa non siete mai contati nulla , sempre sbeffeggiati e derisi mai rispettati , ogni dovete spaccà de qua e de là ma alla fine non vincete un cazz0.

Se la Lazio è da coppa uefa pure la roma lo è dato che l'anno scorso è arrivata 5° , quest'anno andate in champions ma probabilmente pure noi...
                            Ah sì la Roma ha avuto solo 3 anni importanti nella sua carriera?
                            Ti vorrei ricordare che "importante" non è sinonimo di "vincere per forza qualcosa".
                            Derisi, sbeffeggiati? Questa è la lingua del laziale che inventa le cose come al solito. Ah è vero tu hai visto una sola partita purtroppo ma il resto le hai rimosse come è giusto che sia perchè altrimenti il rosik diventerebbe troppo grande; ti capisco eh. Seconda squadra della capitale per anno di nascita ma in quanto vittorie?
                            Perchè avete perso più derby?
                            Perchè arrivate sempre sotto la Roma in campionato?
                            Perchè non giocate la Champions dal 15/18?
                            Perchè ogni anno puntualmente l'unico fronte per cui la lazie gioca è il campionato?

Scusami ma sono interrogativi che dovresti porti.
                            La Roma non vince ma almeno in finale di Coppa Italia ci arriva, la supercoppa italiana la gioca, ai quarti di CL ci arriva, sempre tra le prime posizioni in campionato assieme alle altre big, la CL la giochiamo spesso da un po di anni a sta parte.

Le vittorie arriveranno per ora ci basta essere consapevoli che la vostra squadra non vale niente e la vostra unica ragione per seguire il calcio è essere invidiosi e gufare.

Commenta

Perchè ogni anno puntualmente l'unico fronte per cui la lazie gioca è il campionato?

No, è la salvezza.
                              firma irregolare - gwineth

Commenta

Ah sì la Roma ha avuto solo 3 anni importanti nella sua carriera?
                                Ti vorrei ricordare che "importante" non è sinonimo di "vincere per forza qualcosa".
                                Derisi, sbeffeggiati?
                                Ti vorrei ricordare che tutta italia e tutta europa t'ha preso per il cul0, sia per manchester ma in precedenza anche contro il liverpool.

Ah è vero tu hai visto una sola partita purtroppo ma il resto le hai rimosse come è giusto che sia perchè altrimenti il rosik diventerebbe troppo grande; ti capisco eh. Seconda squadra della capitale per anno di nascita ma in quanto vittorie?
                                voi 1 scudetto in più( per la guerra) e 0 coppe europee.

Perchè avete perso più derby?
                                Perchè arrivate sempre sotto la Roma in campionato?
                                Perchè non giocate la Champions dal 15/18?
                                Perchè in quelle occasioni siete stati più forti voi , non mi costa ammetterlo.

Perchè abbiamo una squadra più debole.

Non la giochiamo dal 2003

Perchè abbiamo un organico non competitivo su 2 o 3 fronti .

La Roma non vince ma almeno in finale di Coppa Italia ci arriva, la supercoppa italiana la gioca, ai quarti di CL ci arriva, sempre tra le prime posizioni in campionato assieme alle altre big, la CL la giochiamo spesso da un po di anni a sta parte.
                                Guarda che siete secondi con una squadra forte , l'anno scorso con 4 squadre forti eravate quinti , arrivate sempre in finale di coppa italia ma non la vincete mai , almeno noi su 3 finale negli ultimi dieci anni ne abbiamo vinte 3 di coppe italia , la supercoppa italiano la roma la gioca perchè arriva in finale ci coppa italia e manco la vince , la champions league c'annate a invito praticamente.

Le vittorie arriveranno per ora ci basta essere consapevoli che la vostra squadra non vale niente e la vostra unica ragione per seguire il calcio è essere invidiosi e gufare.

La mia squadra non vale un cazz0 tatticamente , ma sai qual è la differenza ? E' che io lo ammetto, so i limiti della mia squadra , so che siviglia e stendardo non valgono niente , ma so che queste pippe ci mettono cuore , grinta , coraggio , menano s'impegnano , so benissimo che se fossero andati a manchester c'avrebbero messo le palle non si sarebbero montati la testa per pigliare le pizze a destra e sinistra con l'aria da spacconi da più forti del mondo .

Preferisco 11 leoni senza tecnica piuttosto che 11 mediocri giocatori mezze checche che pensano solo a pettinasse .

Commenta

Sto operando...
                                X