Invece io sto qua tutto il giorno eh , ma chi sei aò? Sei pure dello staff.
Comunque te lo ripeto , state ad annà forte , magari vincete la champions...
E te chi sei per dirmi certe cose? O.o
Te lo ripeto pure io, che forse ancora non l'hai capito
TU sei della lazio, non dell'inter (che vince il campionato) ne del milan (che si sta giocando la finale di CL) Ancora parli???
Io ad agosto sotto l'ombrellone, tu a guardarti i quarti di finale per la birra moretti, se ti va bene.
TU sei della lazio, non dell'inter (che vince il campionato) ne del milan (che si sta giocando la finale di CL) Ancora parli???
Io ad agosto sotto l'ombrellone, tu a guardarti i quarti di finale per la birra moretti, se ti va bene.
Non vorrei dire, puoi avere tutti gli impegni di sto mondo, ma se fai un post all'anno guardacaso proprio quando la Roma ha vinto sai viene il dubbio che vieni qua solo quando vincete ed a farlo son capaci tutti. Non prenderlo come un attacco, è solo una constatazione.
Ancora parli??? te lo dice lui dopo martedì.
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Questo è un discorso da romanisti , erog da perdenti, non tutte le squadre possono vincere in tutti i periodi della loro storia , la Lazio ha avuto i suoi 3-4 anni dove se l'è giocata, ha vinto parecchio , la roma i suoi due annetti dove è riuscita a strappare uno scudetto , ora la Lazio non può competere per certi livelli , ma se tu te ne sarai accorto manco la Roma , ma voi che siete cocciuti come muli che vivete di amuleti, di principi , puponi , giornali, tv , mass media , chiacchiere al baretto , non capite e invece di essere "umili" , parlate , chiacchierate , dite dispaccare tutto e tutti quando ogni anno pijate le pizze con tutto e tutti .
ne del milan (che si sta giocando la finale di CL)
*non tocca ferro ma altro*
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Non vorrei dire, puoi avere tutti gli impegni di sto mondo, ma se fai un post all'anno guardacaso proprio quando la Roma ha vinto sai viene il dubbio che vieni qua solo quando vincete ed a farlo son capaci tutti. Non prenderlo come un attacco, è solo una constatazione.
Ancora parli??? te lo dice lui dopo martedì.
Io evito spesso di postare per il ruolo che ricopro all'interno di gn, perchè come vedi in alcuni casi è meglio evitare, piuttosto che postare.
Lui martedì mi può dire di tutto, ma da quale pulpito?
E fidati che il forum lo leggo spesso, proprio per la mia posizione
Questo è un discorso da romanisti , erog da perdenti, non tutte le squadre possono vincere in tutti i periodi della loro storia , la Lazio ha avuto i suoi 3-4 anni dove se l'è giocata, ha vinto parecchio , la roma i suoi due annetti dove è riuscita a strappare uno scudetto , ora la Lazio non può competere per certi livelli , ma se tu te ne sarai accorto manco la Roma , ma voi che siete cocciuti come muli che vivete di amuleti, di principi , puponi , giornali, tv , mass media , chiacchiere al baretto , non capite e invece di essere "umili" , parlate , chiacchierate , dite dispaccare tutto e tutti quando ogni anno pijate le pizze con tutto e tutti .
Quello vuol dire sognare e tifare per una squadra, aspettare emozioni e soffrire/gioire per lei, vedere la propria squadra forte... ma che parlo a fare, che ne potete sapere voi.........
Noi quest anno ci abbiamo provato, e abbiamo sognato.
Voi Avete gufato e rosikato.
Chi è stato meglio (anche a livello monetario con gli incassi da botteghino)?
Quello vuol dire sognare e tifare per una squadra, aspettare emozioni e soffrire/gioire per lei, vedere la propria squadra forte... ma che parlo a fare, che ne potete sapere voi.........
Noi quest anno ci abbiamo provato, e abbiamo sognato.
Voi Avete gufato e rosikato. Chi è stato meglio (anche a livello monetario con gli incassi da botteghino)?
Sognare non vuol dire essere sboroni. Ma tu sei della roma che ne puoi capire.
Sai io i miei sogni li faccio nella mente non li metto su forum giornali o li urlo assatanato al baretto sotto casa, sogno spero , grido , piango , ma quando mi chiedono della Lazio rispondo sempre con umiltà .
Belle prestazioni buttate nel cesso..come suonare un "capriccio" ad un pubblico di sordi..
A che è servita questa bella vittoria? A far uscire i rosiconi-finti-tifosi dal proprio guscio?
Non era meglio se vi tenevate i 4 della Samp e i 3 di stasera e li facevate quando c'era più sugo a vincere?
Belle prestazioni buttate nel cesso..come suonare un "capriccio" ad un pubblico di sordi..
A che è servita questa bella vittoria? A far uscire i rosiconi-finti-tifosi dal proprio guscio?
Non era meglio se vi tenevate i 4 della Samp e i 3 di stasera e li facevate quando c'era più sugo a vincere?
Ad ogni modo..sti caz zi..
La roma perde e rompetete le palle con le solite cazz*te la roma vince e rosikate tirando fuori sempre le stesse cose
Commenta