annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graaaaazie romaaaaa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioCerto che no
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggioio avrei risposto: purtroppo no
Se lo facevo io ci mettevo anche il 4-1 in casa loro e la rimonta dell'inter di quest'estate
E poi io non sono capace di fare ste cose col pc comunque
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSi capisce che l'ha fatto un laziale
Se lo facevo io ci mettevo anche il 4-1 in casa loro e la rimonta dell'inter di quest'estate
E poi io non sono capace di fare ste cose col pc comunque
anche il derby vinto 2 a 1 col gol di di canio nn era male
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
quel filmato porta sfida secondo me..
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioquel filmato porta sfida secondo me..
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioP.s. Troppo divertente la faccina sul 4 a 0 xD xDO_____O
U
_______
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioO_____O
U
_______
Commenta
-
gia visto
qualcuno me lo ha linkato su msn
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta