annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dida di nuovo rotto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dida di nuovo rotto.

DIda si fa male di nuovo alla spalla e al 95% saltera' l'andata della semifinale.

AL suo posto quel genio di Ancelotti ha gia' detto che schierera' Kalac...

Ma io mi chiedo...AVETE STORARI CHE E' ADDIRITTURA PIU' FORTE DI DIDA CHE ***** LO TENETE A FARE IN TRIBUNA A MARCIRE AL POSTO DI UN AUSTRALIANO CHE NON SA MANCO BLOCCARE UNA PALLA CON LE VENTOSE ALLE MANI?
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    DIda si fa male di nuovo alla spalla e al 95% saltera' l'andata della semifinale.

Ma io mi chiedo...AVETE STORARI CHE E' ADDIRITTURA PIU' FORTE DI DIDA CHE ***** LO TENETE A FARE IN TRIBUNA A MARCIRE AL POSTO DI UN AUSTRALIANO CHE NON SA MANCO BLOCCARE UNA PALLA CON LE VENTOSE ALLE MANI?
    kalac nn è di certo un portiere da semifinale di champions, ne ha fatte parecchie di saponette , pero secondo me dire che storari è forte è esagerato. anche lui spesso spapera e comunque la sua carriera ha visto il massimo splendore nel messina in serie a per qualche stagione, prima è stato in c1 massimo in B, e nnsolo quando era giovanissimo. detto cio l infortunio di dida è leggero, spero che chiunque pari a manchester si faccia valere perchè una finale tutta inglese è uno schifo , tutta l europa sara sfottuta dall inghilterra...

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

ahahhahaha bellissima la firma

cmq tra Kalac e Dida non so chi sia il più saponetta: a sto punto comprano Pantanelli e fanno il trio delle meraviglie

Commenta

Tanto sono tre pippe

Commenta

meglio storari di kalac
          Originariamente inviato da uther83
          mi spiace ma ora sono nel pieno di una visione mistica.
          ci sono gay che si incul4ano da ogni parte,e io non riesco a scappare da loro.mi inseguono,sono ovunque e alla fine arriva kern e mi prende...

Commenta

#€£$%&!!!!!!!!

Commenta

andiamoci piano a dire che storari e' emglio di kalac...forse lo e' pure ma come esperienza internazionale kalac e' superiore e quello conta in CL

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
                cmq tra Kalac e Dida non so chi sia il più saponetta: a sto punto comprano Pantanelli e fanno il trio delle meraviglie
                Che bello essere un Catanese quando si parla di calcio ^^'

cmq vi assicuro che il catania 1 portiere buono da serie A ce l'ha ed è Polito, anche se non è certo un campione è comunque un giovane portiere che per un campionato di metà classifica va più che bene.

per quanto riguarda dida beh.... sinceramente mi pare assurdo che il milan giochi con 1 portiere così, almeno cercare di comprarne uno decente dopo che hanno preso una trentina di centravanti e stanno ancora spendendo per comprarne altri, non sarebbe l'ora di spendere qualcosina per un portierino? Anche un Amelia o Curci...

A volte tornano....

Commenta

Pantanelli >> All

Commenta

Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggio
                    Che bello essere un Catanese quando si parla di calcio ^^'

cmq vi assicuro che il catania 1 portiere buono da serie A ce l'ha ed è Polito, anche se non è certo un campione è comunque un giovane portiere che per un campionato di metà classifica va più che bene.

per quanto riguarda dida beh.... sinceramente mi pare assurdo che il milan giochi con 1 portiere così, almeno cercare di comprarne uno decente dopo che hanno preso una trentina di centravanti e stanno ancora spendendo per comprarne altri, non sarebbe l'ora di spendere qualcosina per un portierino? Anche un Amelia o Curci...
                    dici quello che para col pescara? se si sono abbsatzna d accordo è un ottimo giovane, puo fare bene

uno col piede caldo :O
                    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                    Originariamente inviato da Blackhawk19
                    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Commenta

E di chi sara' mai la colpa di questo nuovo stop?
                        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico
                        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Secondo me Storari attualmente e' meglio di Dida 0_o'
                          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Secondo me Storari attualmente e' meglio di Dida 0_o'
                            x forza....ora dida e' rotto

scherzo
                            cmq far esordire in 1 semifinale di coppa campioni col manchester storari sarebbe un azzardo che ancelotti nn fara' (sempre se dida nn recuperi,cosa probabile visto che ho sentito che era gia infortunato prima della partita e nn dovrebbe essere gravissimo)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

DIda si fa male di nuovo alla spalla e al 95% saltera' l'andata della semifinale..
                              Il Milan ha vinto la champions.

Scherzavo...
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                              X