Ma alla fine Totti PROVA a fare quello che dovrebbe saper fare, ovvero il leader.
ben detto.. prova...
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Tu, invece, a far finta di avere almeno un neurone manco ci provi.
ma te ancora qua stai?
fa un po sarai ariaribanned uahahah !
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
ROMA - Francesco Totti ha parlato del Milan: "In bocca al lupo per il suo cammino in Champions League. Sono sicuro che la grande esperienza della squadra di Ancelotti in campo internazionale la porterà a giocare alla pari con il Manchester. Spero di vedere il Milan in finale, vorrebbe dire che ci ha vendicato".
ROMA - Francesco Totti ha parlato del Milan: "In bocca al lupo per il suo cammino in Champions League. Sono sicuro che la grande esperienza della squadra di Ancelotti in campo internazionale la porterà a giocare alla pari con il Manchester. Spero di vedere il Milan in finale, vorrebbe dire che ci ha vendicato".
daglie che mi so giocato il 2 della roma , anche se l ho messo a una schedina farlocca le cui possibilita di sccesso sono 0
Addio.
Scusate, credo di essere un pelo cieco o rincoglionito (sarà la vecchiaia), ma mi potreste cortesemente indicare dove si troverebbe questa fantomatica sparata???
Commenta