Ronnie se e' in forma resta sempre 1 tra i primi 10 del mondo.
peccato che nn ci fa' + vedere quegli scatti di 50 metri che era abituato a fare qlc anno fa'.
Originariamente inviato da uther83
mi spiace ma ora sono nel pieno di una visione mistica.
ci sono gay che si incul4ano da ogni parte,e io non riesco a scappare da loro.mi inseguono,sono ovunque e alla fine arriva kern e mi prende...
in campionato è stato più decisivo di kakà... e pure di ronaldo a sto punto.
vabbe pure j cesar e' stato piu decisivo...state vincendo
a me come calcia ibra nn piace
anche se e' un giocatore molto bello da vedere e l avrei voluto al milan se devo scegliere tra lui e kaka' mi tengo il bambino d oro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
vabbe pure j cesar e' stato piu decisivo...state vincendo
a me come calcia ibra nn piace
anche se e' un giocatore molto bello da vedere e l avrei voluto al milan se devo scegliere tra lui e kaka' mi tengo il bambino d oro
O però ammetti ke anke tu qst estate tifavi ke ibra venisse al milan....
però sono del parere ke ricardo nn si tokka
in campionato è stato più decisivo di kakà... e pure di ronaldo a sto punto.
Ancora con sto campionato.
Dark se si parla di Champions non farlo proprio l'esempio del campionato perchè è una cosa troppo inferiore. Ci vuole caxxo a fare il fenomeno a Siena, Messina e roba varia.
La Champions è tutto un'altro pianeta.
Poi questo campionato è talmente di basso livello che non viene proprio considerato.
O però ammetti ke anke tu qst estate tifavi ke ibra venisse al milan....
però sono del parere ke ricardo nn si tokka
ibra e' 1 grande seconda punta...e l avrei visto bene al milan cmq secondo me gli manca il tiro (nel senso che anche quando segna tira "male")
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
secondo la mia opinione da milanista ronaldo non si tocca, è sempre stato un grande e nonostante gli anni e gli infortuni resta sempre un grandissimo! poi gioca e segna quasi sempre con delle giocate pazzesche! ke dire forza ronnie!
Kakà non è paragonaile a nessuno, forse soltanto a ronaldinho, ibra non lo sopporto, è antipatico, sarà anche brao atleticamente, ma preferisco non vederlo con la maglia rossonera che ci posso fa!
e' possibile che tanti interisti rosicano pure nell anno "costruito" x farli godere?
grazie gordo!!!!!
Commenta