annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Antiromanismo spiegato a mio figlio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    non mi pare di aver mai aperto post contro le risse iniziate da altri nei confronti della roma..

anche perchè solitamente è totti che inizia a menare...

o gli altri a provocare? vedi che è come dico io? tu spari subito su Totti, anche quando lui magari manco c'era allo stadio, nemmeno ci discuto con te. Ciao.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
      spambot, ironia questa sconosciuta.
      Ma quale ironia, se voi usate le parole a cazzo senza saperne il significato mica è colpa mia...

Ignoranti.
      Omm? se nasce, brigante se mmor?,
      ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
      E se mmurimm? menat? nu fior?
      e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
      e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

Si hai ragione tu.

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
          o gli altri a provocare? vedi che è come dico io? tu spari subito su Totti, anche quando lui magari manco c'era allo stadio, nemmeno ci discuto con te. Ciao.

Io ho detto che non sfotto la roma se viene agredita da altri

ma tanto di solito è totti a iniziare a menare

che ho detto di sbagliato?
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Che la rissa l'ha iniziata Burdisso non gli altri.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Io ho detto che non sfotto la roma se viene agredita da altri

ma tanto di solito è totti a iniziare a menare

che ho detto di sbagliato?
              Ciao.
              firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                il fatto è che tu non è che preferisci non perdere 7 a 1, il fatto è che finche non le giochi certe partite non può succedere. Poi sparando a zero su Mastrandrea come hai fatto e dandogli del fallito, senza che tu nemmeno lo conosca mi fa solo pensare che l'unico fallito qui sia tu.

Dark cmq lo sfottò per l'inter non era perchè era uscito -.-' ma per la rissa a fine partita -.-''

Ah bello io le partite così fino a 7-8 anni fa le giocavo tutti gli anni , mentre voi manco eravate in coppa uefa e lottavate per salvarvi , contro il manchester c'abbiamo pure vinto 1 a 0 a montecarlo ed era il manchester vincitore della coppa campioni , ma figure come l'avete fatte voi nessuno ci è mai riuscito , manco se mandavamo il messina a giocà contro il manchester (con tutto il rispetto er il messina).

E comunque Mastandrea è un attore scadente , coatto , un attore da fiction su rai 1 o canale 5 , filosinistrese per moda , se la tira come pochi , poeta di merd4 e in più romanista(95% del fallimento personale) , beh se non è un fallito questo

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                  Ah bello io le partite così fino a 7-8 anni fa le giocavo tutti gli anni , mentre voi manco eravate in coppa uefa e lottavate per salvarvi , contro il manchester c'abbiamo pure vinto 1 a 0 a montecarlo ed era il manchester vincitore della coppa campioni , ma figure come l'avete fatte voi nessuno ci è mai riuscito , manco se mandavamo il messina a giocà contro il manchester (con tutto il rispetto er il messina).

E comunque Mastandrea è un attore scadente , coatto , un attore da fiction su rai 1 o canale 5 , filosinistrese per moda , se la tira come pochi , poeta di merd4 e in più romanista(95% del fallimento personale) , beh se non è un fallito questo
                  7/8 anni fa Tutti gli anni
                  Avete avuto una bella squadra per due anni poi la lazie è tornata quella che è sempre stata: la squadra più pippa della capitale

E per mettere i puntini sulle "i" le cose che tu dici di Mastrandrea sono tue opinioni personali, quindi se è un fallito lo è solo per te non per la gente che ancora ragiona un attimino su quello che dice (io sto ancora a aspettà la partita di calcetto non c'entra niente ma è uguale)

Commenta

Che la rissa l'ha iniziata Burdisso non gli altri.

la ha iniziata il tipo del valencia

lui ha iniziato a spingere burdisso ha solo risposto.

come ha fatto panucci con il portiere del manchester... dopo che avete perso

solo che quelli del manchester non si son messi a rissare.. anche se un pò ci speravo =|
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Ehm...sicuro che le hai viste bene le scene di Valencia Inter?
                      Io ho visto solo un Burdisso indemoniato che ha cercato di menare tutta la gente presente allo stadio

Commenta

Ehm...sicuro che le hai viste bene le scene di Valencia Inter?
                        Io ho visto solo un Burdisso indemoniato che ha cercato di menare tutta la gente presente allo stadio
                        viste e riviste e le prime spinte arrivan da quel tipo canizares o come ******* è scritto (sicuramente non così)
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Mi dispiace ma la prima reazione esagerata l' ha avuta Burdisso

Cosi come le risse e le liti della roma iniziano quasi sempre per Totti, ovviamente.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                            Meglio un figlio fr0cio che romanista...
                            mi sa che questa esiste pure dalla parte dei romanisti.....
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                            X