annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ce la stiamo facendo!!! Via la polizia dagli stadi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
    Se perquisissero seriamente all'ingresso come sarebbe giusto, e vietassero alcolici e sostanze strane, i poliziotti potrebbero venire coi figli allo stadio.
    i poliziotti dovrebbero perquisire bene all'ingresso.
    se non riescono a fare quel minimo non mi stupisco che non sappiano fare niente nemmeno dentro.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
      i poliziotti dovrebbero perquisire bene all'ingresso.
      se non riescono a fare quel minimo non mi stupisco che non sappiano fare niente nemmeno dentro.
      Esatto.

Commenta

ma io mi chiedo che ***** posta a fare la gente che lo stadio e la curva, gli scontri etc se li è solo visti in tribuna o in pantofole a casa. Qualunquismo italiano a way of life

Azazel
        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
        ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
          ma io mi chiedo che ***** posta a fare la gente che lo stadio e la curva, gli scontri etc se li è solo visti in tribuna o in pantofole a casa. Qualunquismo italiano a way of life

Azazel
          Quindi uno x parlare di droga deve calarsi paste il sabato, per parlare dei problemi dell'alcolismo deve bere come un tedesco d'estate, per parlare di violenza negli stadi deve girare col passamontagna e mazza ferrata la domenica pomeriggio?

Questo è qualunquismo.... "se non vedo non credo". Insomma annientiamo il buon senso, la conoscenza e l'intelligenza. Ti sfondo di mazzate per poi farmi venire i sensi di colpa e pensare che forse è sbagliato, invece che ragionarci sopra prima e rendersi conto che la violenza è meglio lasciarla a facoltose teste di ***** ai margini della società.

Neclord

Commenta

Ma il problema non sono i controlli all'entrata dello stadio ma i controlli FUORI dallo stadio visto che gli scontri tra tifoseria avvengono fuori e non dentro, dentro al massimo è qualche poliziotto che fa il duro e scatena qualche rissa

Commenta

semplicemente dico che l'informazione TUTTA è pilotata per interessi vari (politici, personali etc) e mi son rotto di sentire sparate da chi non ha vissuto certe situazioni ma le apprende attraverso i media. Ok io sarò il signor nessuno ma ho esperienza diretta di certi fatti e ne parlo, così come altri qua dentro. Far passare come deficiente la gente che ti parla di cose vissute replicandogli con cose di cui si è sentito dire, boh vedi te...

Io non vado col passamontagna e la spranga allo stadio, tutt'altro, proprio per questo ti parlo di cariche a buffo etc. Se fossi uno che carica gli sbirri non mi permetterei mai di dire che non devono incazzarsi e picchiare. Ma quando vado allo stadio tranquillo e vedo la pola che caga il *****, insulta la gente e tante tante altre belle cose io mi in*****, permetti.

E comunque l'esperienza diretta delle cose direi che conta un po' O_o

Azazel
              ZULUHOTELITALIA

Commenta

io nn capisco veramente tutto questo parlare per nulla....la mentalita' ultra' prevede lo scontro fisico con le altre tifoserie (nn tutte ovviamente) e' sempre successo e sempre succedera',i guai sono cominciati quando la polizia ha deciso che nn c dovevaano piu essere scontri e ha cominciato a mettersi in mezzo per evitare gli scontri,risultato? hanno peggiorato le cose perche' se prima l obbiettivo era un gruppo rivale (teoricamente disarmato) ora sono uomini armati che rispondono con violenza e a volte INIZIANO

senza contare che io ho visto un sacco di violenza pure nelle tribune e nn parlo di ragazzini di 16 anni ma 50enni con la pancia e il rolex al polso

il calcio tocca il piu profondo dell animo quindi mi pare ovvio che le emonizioni si facciano sentire

adesso datemi addosso e dite che la violenza e' sempre sbagliata e bla bla bla

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  io nn capisco veramente tutto questo parlare per nulla....la mentalita' ultra' prevede lo scontro fisico con le altre tifoserie (nn tutte ovviamente) e' sempre successo e sempre succedera',i guai sono cominciati quando la polizia ha deciso che nn c dovevaano piu essere scontri e ha cominciato a mettersi in mezzo per evitare gli scontri,risultato? hanno peggiorato le cose perche' se prima l obbiettivo era un gruppo rivale (teoricamente disarmato) ora sono uomini armati che rispondono con violenza e a volte INIZIANO

senza contare che io ho visto un sacco di violenza pure nelle tribune e nn parlo di ragazzini di 16 anni ma 50enni con la pancia e il rolex al polso

il calcio tocca il piu profondo dell animo quindi mi pare ovvio che le emonizioni si facciano sentire

ma io ti dò ragione ma se replyo così mi dicono che vado armato e bla bla bla

Azazel
                  ZULUHOTELITALIA

Commenta

si speriamo che ce ne siano di meno...il top sarebbe all'inglese...ma qua in italia secondo me è fantascenza

Commenta

ma io ti dò ragione ma se replyo così mi dicono che vado armato e bla bla bla

Azazel
                      gia noi che abitualmente andiamo(io un po meno quest anno ) allo stadio siamo una massa di teppisti che va x menare le mani o accoltellare la gente

cmq resta il fatto che lo stadio e' stato,e' e sara' sempre piu vicino al colosseo che al teatro...nn prende la testa ma la pancia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

I tifosi DROGATI, UBRIACHI e ARMATI invece si.
                        ma mi spieghi perchè metti la droga ovunque?
                        cerca fig@ invece di cercare di drogati

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                          ma mi spieghi perchè metti la droga ovunque?
                          cerca fig@ invece di cercare di drogati

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                            guarda veramente fossi il governo ti ci manderei li in mezzo senza polizia a vedere cosa succederebbe seriamente... infatti i morti si vedono chi sono... gente che fa il suo lavoro e che ha una famiglia non degli idioti che usano violanza in uno sport... il discorso che stai facendo te è da bambino di 15 anni.. nn offenderti ma è così :\

Veramente finora chi ci ha rimesso le penne sono stati solamente i tifosi. Nessuna forza dell'ordine è mai stata uccisa.

Commenta

Quindi uno x parlare di droga deve calarsi paste il sabato, per parlare dei problemi dell'alcolismo deve bere come un tedesco d'estate, per parlare di violenza negli stadi deve girare col passamontagna e mazza ferrata la domenica pomeriggio?

Esatto, perchè sennò non conosci la materia di cui vorresti parlare, e fai qualunquismo.

Originariamente inviato da Linux83 Visualizza il messaggio
                              Ma il problema non sono i controlli all'entrata dello stadio ma i controlli FUORI dallo stadio visto che gli scontri tra tifoseria avvengono fuori e non dentro, dentro al massimo è qualche poliziotto che fa il duro e scatena qualche rissa

Up

semplicemente dico che l'informazione TUTTA è pilotata per interessi vari (politici, personali etc) e mi son rotto di sentire sparate da chi non ha vissuto certe situazioni ma le apprende attraverso i media. Ok io sarò il signor nessuno ma ho esperienza diretta di certi fatti e ne parlo, così come altri qua dentro. Far passare come deficiente la gente che ti parla di cose vissute replicandogli con cose di cui si è sentito dire, boh vedi te...

Io non vado col passamontagna e la spranga allo stadio, tutt'altro, proprio per questo ti parlo di cariche a buffo etc. Se fossi uno che carica gli sbirri non mi permetterei mai di dire che non devono incazzarsi e picchiare. Ma quando vado allo stadio tranquillo e vedo la pola che caga il *****, insulta la gente e tante tante altre belle cose io mi in*****, permetti.

E comunque l'esperienza diretta delle cose direi che conta un po' O_o

Azazel

Up totale. Questi parlano perchè dicono quelo che normalmente sarebbe giusto. Ossia, lo sbirro?=brava persona.
                              Sei un prete?=brava persona Ma non hanno capito che lo sbirro è un'essere umano con tutti i peccati addosso.
                              Ma quante cariche a buffo anche verso solamente le singole persone che rimanevano a bracia aperte senza far nulla e prendere botte. tante botte che se non gliele davi non succedeva nulla.
                              Mi ricordo un Roma-Lazio, fuori l'Olimpico ad un certo punto la polizia parte, i tifosi scappano, ormai se n'erano andati, sparpagliati, e quei poliziotti hanno continuato a correre dando la caccia alle singole persone che ormai s'erano arese, stavano fermi copn le mani alzate a non far nulla. Abusi su abusi.

Ora ce la stiamo facendo, metteranno gli Stewart, ed è già un bel passo avanti.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

Non ti dò assolutamente addosso, ma ti do pienamente ragione. E ripeto, ora metteranno gli Stewart, cambierano le regole e si migliorerà. Ma cosa servono questi sbirri? A nulla. Pensano solo a far risse.
                              Ultima modifica di shirai; 12-04-2007, 22:15.

Commenta

Facciamo il punto della situazione:

Oggi con tanti sbirri all'interno dello stadio, la situazione e la seguente

1) Spaccio a gogò, almeno a san siro.

2) Tifosi che sembrano BESTIE che se non fossero divisi da grate e cancelli farebbero il finimondo

3) Invasioni di campo (non sempre ma quante volte abbiamo visto gente invasata cercare di sfondare le porte ecc...)

4) Qualche simpatico accoltellamento.

5) Cariche da parte delle forze dell'ordine (che consideriamo "addestrate ed esperte")

6) Tifosi che insultano e litigano per il posto a sedere.

Proviamo ora ad immaginare uno stadio senza polizia.

Scusate simpaticissimi ultra della roma, vi prego, posso capire che il pandev ha appena spaccato le gambe a totti, ma non per questo dovete alzarvi e lanciare aeroplanini, carta ecc, verso il campo, nè cercare di accoltellare il poverello in tribuna che è vestito coi colori sociali della roma ( in realtà sono i colori della maglia nuova che il poverello ha appena comprato). Risposta dei tifosi: PRRRRRRRRRRRT!!!!!!!!!

In un paese dove amici vengono alle mani per un rigore dato \ non dato, dove commentatori tv, litigano ed emettono versi da zoo, insultandosi vicendevolmente, come si può pensare che uno stewart (magari 15 enne coi brufoli, alto 1,20 per 120 kg di peso) riesca a far rispettare regole che nemmeno la polizia si è dimostrata in grado di far rispettare?

Nella massa il singolo diventa scimmia, e purtroppo non è possibile farlo ragionare. Quindi o si prendono stewart stile chuck norris in grado di farsi rispettare oppure prevedo totale anarchia..

Qualcuno ha mai pensato che il modello inglese così "splendido ed invidiato" in realtà fa ca.gare?

Voglio vedere quando al primo insulto o coretto verso la polizia, o se invertite il biglietto numerato col vostro amico, viene il gagliardo addetto e vi sbatte dentro per tutta la giornata, IL GIORNO DOPO processo.

Per non parlare degli idranti assai piu dolorosi del manganello ed assai più spietati (chi beccano beccano)
                                Welcome coerenza
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X