annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AC Milan - Manchester United

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kaka è troppo forte.
    dopo il secondo gol poteva benissimo andarsene, lui aveva gia vinto la partita.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      Fosse solo quello il rosik, in altri topic c'è qualche romanista che ha detto che il Milan lottava per la retrocessione quest'anno ed ultimamente un romanrosik ha detto che il Milan in campionato non si qualifica per la Champions ma al posto suo ci va la Fiorentina
      Aggiungi gli 8 punti che hanno tolto al milan in campionato....

      Commenta


      • Non ho letto gli altri reply ma dico solo che rosico per quel gol al 91esimo ç_ç
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
          Non ho letto gli altri reply ma dico solo che rosico per quel gol al 91esimo ç_ç
          anche a me ha fatto rosikare moltissimo, ma bisogna pensare al ritorno, con due gol in trasferta mi sa ke un 1-0 basti a san siro....vero? il risultato sarebbe 3-3 ma il milan ha fatto due gol in trasferta!
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

          Commenta


          • Grazie Wayne!!
            firma irregolare - gwineth

            Commenta


            • Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
              Grazie Wayne!!
              Giusto su ste cose potete gioire in champions
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

              Commenta


              • Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                Grazie Wayne!!
                ma chi quello che ha segnato a roma?

                o quello che vi ha annichilito a manchester?
                Ultima modifica di xvaso; 25-04-2007, 17:53.

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                  Giusto su ste cose potete gioire in champions



                  -_- ma come ve lo debbo dire che io dopo la Roma tifo il Manchester? per me è stata na sofferenza vedere la Roma perdere a Manchester, due volte però, mica una...

                  -.-' io voglio andarmi a vedere Manchester - Arsenal all'Old Trafford...sti cavoli del milan!
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                    -_- ma come ve lo debbo dire che io dopo la Roma tifo il Manchester? per me è stata na sofferenza vedere la Roma perdere a Manchester, due volte però, mica una...

                    -.-' io voglio andarmi a vedere Manchester - Arsenal all'Old Trafford...sti cavoli del milan!
                    Non lo sapevo, chiedo venia.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                      Non lo sapevo, chiedo venia.


                      =O si in effetti non sapendolo... però che ci vuoi fare...da quella finale co Bayern il Manchester mi è entrato nel cuore...non posso farci nulla! Forza Manchester!
                      firma irregolare - gwineth

                      Commenta


                      • Nuovo angolo, nuovo colpo di testa, nuovo mucchio SOLsKJAER SOLSKJAER INCREDIBILE! E il Manchester United in un minuto capovolge tutto, incredibile..
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                          Nuovo angolo, nuovo colpo di testa, nuovo mucchio SOLsKJAER SOLSKJAER INCREDIBILE! E il Manchester United in un minuto capovolge tutto, incredibile..


                          Oh Teddy Teddy!

                          ;_; troppo bello
                          firma irregolare - gwineth

                          Commenta


                          • Il Milan ha giocato bene fino all'uscita di Ringhio..Abbiamo preso due goals che si potevano benissimo evitare..Grazie a Gila abbiamo giocato in 10 per quasi tutta la partita..Dida dimostra di non essere una sicurezza tra i pali..Kakà ha fatto una goal meraviglioso.
                            Cmq secondo me il Milan non meritava di perdere...
                            Vediamo cosa succede al ritorno Speriamo bene

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Icestorm Visualizza il messaggio
                              Ops...le spine nel fianco, i piu' forti del mondo, i re del calcio hanno perso vabe' pazienza

                              Wang, dove sei? sei contento, vero?

                              Ed ora tocca aspettare i reply di Hamish, Count, Kaiser e di Kyle (gli unici tifosi milanisti con cui si puo' discutere, quelli veri).
                              Cos'è che sarei io? Milanista?!!! o.O
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                                Il milan perde una partita che sapeva di impresa, proprio nei minuti finali. Grande prova della squadra di Ancelotti che tiene testa alla squadra al momento più forte in Europa, superandola perfino in abilità per una buona mezz'ora. L'infortunio di capitan Maldini e del centrale più forte dei rossoneri, Gattuso, taglia le gambe alla retroguardia del diavolo italico che subisce attacchi veloci e micidiali da parte degli instancabili uomini di Sir Alex Ferguson.

                                Sono deluso, sul 2-1 dovevamo chiuderla e abbiamo buttato due palle gol NETTE. Ha vinto il Manchester complice lo stadio a loro adibito e una rosa di altissimo livello.
                                Dida inguardabile per 2/3 della serata, seedorf sottotono, peccato.
                                Kakà sei un Dio del pallone, grandissimo.

                                Signori, ad essere tifosi sinceri sono un pò triste, ma ad essere amanti di calcio giocato non abbiamo sfigurato e al ritorno, in casa nostra, saremo noi i gestori dei gironi infernali.
                                Forza Diavolo, grazie per farci sempre sognare ogni singola champions league.
                                Oh, io l'avevo detto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X