annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AC Milan - Manchester United

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    Cosa dovrei sapere in meno di te?
    Io ho visto un Milan che ha fatto due gol su due azioni di Kaka. Retto benino il primo tempo ma il secondo siete stati devastati e quelli del Manchester si sono letteralmente mangiati 4 gol che potevano benissimo fare; alcune belle parate di Dida e il resto?
    Cosa avete fatto? Sii obiettivo e attieniti a quello che la partita ha mostrato e che i dati statistici riportano.
    Hai paragonato l'annichilimento della roma 7-1 con una partita da pareggio meritato con un gol beffa al 91'.
    L'hai sparata più grossa della superbomba di Mosca.... se scherzavi np, ma se eri serio allora non posso non dirti che è una cavolata. Notte :*

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
      Cosa dovrei sapere in meno di te?
      Io ho visto un Milan che ha fatto due gol su due azioni di Kaka. Retto benino il primo tempo ma il secondo siete stati devastati e quelli del Manchester si sono letteralmente mangiati 4 gol che potevano benissimo fare; alcune belle parate di Dida e il resto?
      Cosa avete fatto? Sii obiettivo e attieniti a quello che la partita ha mostrato e che i dati statistici riportano.
      Io ho visto un Milan dominatore nel primo tempo, che ha fatto 2 goal su due azioni con kakà, ma che grazie all'instacabile Gattuso e le intuizioni di Seedorf poteva farne altri 2-3..
      Gli stessi goal che si son "mangiati" gli inglesi nella ripresa, arco di tempo mutilato da un allenatore classista che ha chiuso la sua squadra in difesa.

Il Milan ha meritato di perdere, ha meritato per aver giocato un secondo tempo ridicolo..
      Ma resta l'amaro, l'amara coscienza che la squadra poteva TRANQUILLAMENTE portare un risultato positivo a Milano

Parlare di fortuna è sintomo di poca obiettività, il paragone con la Roma non regge, la prestazione rossonera è stata di gran lunga superiore.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Man Unit. Milan
        55 Possesso 45
        3 Gol 2
        16 Tiri 12
        10 Tiri in porta 4
        40 Colpi di testa 32
        2 Parate 8
        0 Uscite del portiere 1
        10 Corner 2
        17 Falli commessi 14
        2 Fuorigioco 2
        2 Cartellini gialli 2
        0 Cartellini rossi 0
        84 Palle perse 65
        30 Tackle riusciti 27
        1 Palle intercettate 7
        423 Passaggi corti 348
        13 Assist 8
        3 Cross riusciti 2

Man Unit. Statistiche Roma
        45 Possesso 55
        7 Gol 1
        22 Tiri 13
        12 Tiri in porta 7
        33 Colpi di testa 31
        6 Parate 5
        2 Uscite del portiere 1
        3 Corner 2
        20 Falli commessi 17
        5 Fuorigioco 2
        2 Cartellini gialli 2
        0 Cartellini rossi 0
        77 Palle perse 87
        33 Tackle riusciti 23
        9 Palle intercettate 4
        382 Passaggi corti 447
        12 Assist 10
        3 Cross riusciti 1
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
          Man Unit. Milan
          55 Possesso 45
          3 Gol 2
          16 Tiri 12
          10 Tiri in porta 4
          40 Colpi di testa 32
          2 Parate 8
          0 Uscite del portiere 1
          10 Corner 2
          17 Falli commessi 14
          2 Fuorigioco 2
          2 Cartellini gialli 2
          0 Cartellini rossi 0
          84 Palle perse 65
          30 Tackle riusciti 27
          1 Palle intercettate 7
          423 Passaggi corti 348
          13 Assist 8
          3 Cross riusciti 2

Man Unit. Statistiche Roma
          45 Possesso 55
          7 Gol 1
          22 Tiri 13
          12 Tiri in porta 7
          33 Colpi di testa 31
          6 Parate 5
          2 Uscite del portiere 1
          3 Corner 2
          20 Falli commessi 17
          5 Fuorigioco 2
          2 Cartellini gialli 2
          0 Cartellini rossi 0
          77 Palle perse 87
          33 Tackle riusciti 23
          9 Palle intercettate 4
          382 Passaggi corti 447
          12 Assist 10
          3 Cross riusciti 1

Le Statistiche son le cose più inutili del calcio.

Commenta

• Originariamente inviato da BImBUmBAN Visualizza il messaggio
            se ti riferisci a me è stata una causa di forza maggiore
            nn mi riferivo a te ma a ludopa come cazz se chiama che è romanista ed è resuscitato ieri sera per sfotte i milanisti
            Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Resuscitano anche quelli che vincono ultimamente.
            spero non ti riferisci a me perchè sono juventino e non mi sono mai vantato dlla mia squadra anzi.sono consapevole che abbiamo taroccato almeno gli ultimi 2 campionati

Originariamente inviato da BImBUmBAN Visualizza il messaggio
            ma guarda che vi sta prendendo in giro!

lui tifa il PSG

vero ciccio? :P
            no tifo portsmouth ihn realtA

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            FORZA MANCHESTER!!! 3-2!!!

Almeno si può sperare nell'eliminazione del Milan...

UNA SERA TRAVESTITI DA INGLESI...
            scandalo

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
            Ero ironico...Con quella difesa dovevano fargliene minimo 5 di gol..

E il Manchester li ha graziati mangiandosi 4 gol facili facili. Altrimenti era un altro disastro.

Edito aggiungendo che il Milan ha fatto la stessa figura della Roma solo che ha avuto fortuna
            non credo che la roma abbia giocato come il milan, e il risltato parla chiar. col milan il manchester se l è sudata e non poco, con voi è stato come rubare le caramelle a un bambino paralitico. non diciamo cavolate.

uno col piede caldo :O
            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
            Originariamente inviato da Blackhawk19
            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• ok ora posso postare

il milan ha fatto 1 partitone ieri sera,ha giocato alla pari contro 1 squadra fortissima e dimostrato cosa vuol dire essere 1 suqadra di livello europeo.kaka' e' stato grandissimo ma pure tutti gli altri 10 hanno giocato bene,clarence meraviglioso con la colla sugli scarpini,nesta e' tornato e si vede

emozioni fortissime niente di piu che questo ieri sera,abbiamo perso ma giocando alla pari ora spero nel ritorno a S.Siro

i tornei a eliminazione diretta (CL e mondiale) regalano sempre sensazioni diverse dal campionato...giocare a monaco,a manchester t elettrizza mooooooooooolto di piu che giocare ad ascoli o siena e ringrazio la mia squadra che spesso (quasi sempre) mi fa vivere queste serate

forza vecchio cuore rossonero

PS Dominae va che scherzavo ieri te la sei presa? pure io ero in poltrona con la birra in mano e ho provato emozioni fortissime ma resta il fatto che quelli a manchester avranno provato emozioni ancora piu forti (e nn capisco come facciamo ad essere ancora vivi )

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                spero non ti riferisci a me perchè sono juventino e non mi sono mai vantato dlla mia squadra anzi.sono consapevole che abbiamo taroccato almeno gli ultimi 2 campionati.
                Non parlavo con te, tu ormai stai postando su sto forum da un pò

Commenta

• Gia gia.. però quello italiano è un campionato di basso livello.

Dovete solo ringraziare ancelotti..
                  Quell uomo fa più miracoli di gesu
                  Ultima modifica di bonanzino; 25-04-2007, 12:13.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Non parlavo con te, tu ormai stai postando su sto forum da un pò
                    a ok errore di valutazione

uno col piede caldo :O
                    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                    Originariamente inviato da Blackhawk19
                    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                      Dovete solo ringraziare ancelotti..Quell'uomo fa più miracoli di gesu

Secondo me è Scarso come allenatore , va sempre sopra e si fa sempre rimontare perchè non si ostina a mettere difensori quando sta vincendo...(vedi liverpool e ieri)

Il Milan deve ringraziare il bucio di cul0 del berlusca.
                      Ultima modifica di Vegetto87; 25-04-2007, 11:47.

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                        Secondo me è Scarso come allenatore , va sempre sopra e si fa sempre rimontare perchè non i ostina a mettere difensori quando sta vincendo...(vedi liverpool e ieri)

Il Milan deve ringraziare il bucio di cul0 del berlusca.
                        Se vabbè, se ci credi tu ok.

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                          Se vabbè, se ci credi tu ok.

In 6 anni ha vinto una champions e basta , in campionato è un flop , in champions arriva sempre bene ma vince poco eh...

Commenta

• oh.....ma mi dite na cosa? ki è ke paragona il milan alla roma è un folle! il milan ha giocato una partia a dir poco fantastica! certo poteva evitare di perdere...il pareggio era un risultato ottimo fuori casa! e poi segnare due gol al manchester non è da tutti!

grande kakà ke ha illuminato ieri sera la partita del milan, il suo secondo gol ha ridicolizzato la difesa del manchester! ke dire milan credici ke la finale è nostra! a S. Siro il milan skiererà, secondo me, inzaghi e lì ci sarà una bolgia tipo milan ajax finita 3-2 per noi nel 2003!
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                              In 6 anni ha vinto una champions e basta

mi fai rotolare

e cmq ha vinto

1 CL
                              1 campionato
                              1 supercoppa europea
                              1 supercoppa italiana
                              1 coppa italia

senza contare finali e semifinali

x favore kins smettila di rosicare sul milan e pensa alla tua lazietta che sei in caduta libera
                              Ultima modifica di xvaso; 25-04-2007, 12:06.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Kins in champions il piazzamento vuol dire prestigio, soldi, sponsor e importanza. Sei troppo vincolato al campionato Italiano (e ti capisco) ma in champions è un altro mondo. Magari un giorno lo conoscerai anche tu

Commenta

Sto operando...
                                X