Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AC Milan - Manchester United
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggioma pensa piuttosto all'ostica trasferta di sabato a verona va
Alla che?
Commenta
-
Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggioAl prossimo turno di serie B:
Verona - Juventus, altro che l'old trafford
Dimentichi che io sono Juventino...
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioIl Thread riguarda Milan Manchester rimaniamo IT
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioEro ironico...Con quella difesa dovevano fargliene minimo 5 di gol..
E il Manchester li ha graziati mangiandosi 4 gol facili facili. Altrimenti era un altro disastro.
Edito aggiungendo che il Milan ha fatto la stessa figura della Roma solo che ha avuto fortuna
Se è un post per flame sportivo bhe allora AHAHA ho riso. Contento?
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioDimentichi che io sono Juventino...
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioIo non ho quotato nessuno quindi non sai se ce la'avevo con te o con tutti in generale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Linux83 Visualizza il messaggioVabbè dai un po per merito un po per fortuno il risultato non è malaccio quello del 3-2. Anche se il milan dovesse perdere per un pareggio al ritorno si è evitato una disfatta come quella romanaOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioSei calcisticamente quello che io definisco "incompetente sportivo". Non c'è analisi ne attinenza nelle tue parole. Se tu paragoni la sconfitta 3-2 del milan a manchester al 91° col -1 della Roma, significa che tu di calcio non sei informato. Perdonami ma se non so che la terra gira intorno al sole non mi spaccio per astronomo.
Se è un post per flame sportivo bhe allora AHAHA ho riso. Contento?
Io ho visto un Milan che ha fatto due gol su due azioni di Kaka. Retto benino il primo tempo ma il secondo siete stati devastati e quelli del Manchester si sono letteralmente mangiati 4 gol che potevano benissimo fare; alcune belle parate di Dida e il resto?
Cosa avete fatto? Sii obiettivo e attieniti a quello che la partita ha mostrato e che i dati statistici riportano.
Commenta
Commenta