Originariamente inviato da LudopaTus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AC Milan - Manchester United
Comprimi
X
-
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioio dico solo: WAYNEEEEEEEE ROOOOOOOOOOOOOOOOOOONEEEEEEEEEY!
contento?
cioè quando una italiana perde resuscitano pure i morti su sto forum.. questa è la cosa che mi fa + pena.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggiotu hai solo di vergognarti del coraggio che hai di essere italiano
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggioforza roma resuscitano pure i morti su sto forum..
Commenta
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggiotu hai solo di vergognarti del coraggio che hai di essere italiano
E' arrivato il moralizzatore , che c'entra l'essere italiano? Io prima di esser italiano sono Laziale , non sono milanista sono laziale, l'unica squadra che posso tifare è la Lazio , il resto è tutta merd4 per me , compreso il milan anzi in particolare il milan.
C'mon Red Devils!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioE' arrivato il moralizzatore , che c'entra l'essere italiano? Io prima di esser italiano sono Laziale , non sono milanista sono laziale, l'unica squadra che posso tifare è la Lazio , il resto è tutta merd4 per me , compreso il milan anzi in particolare il milan.
C'mon Red Devils!
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggiocioè quando una italiana perde resuscitano pure i morti su sto forum.. questa è la cosa che mi fa + pena.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioE' arrivato il moralizzatore , che c'entra l'essere italiano? Io prima di esser italiano sono Laziale , non sono milanista sono laziale, l'unica squadra che posso tifare è la Lazio , il resto è tutta merd4 per me , compreso il milan anzi in particolare il milan.
C'mon Red Devils!
poi tu fai il laziale,io faccio il milanista che sa essere obiettivo in quello che pensa"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggiotu hai solo di vergognarti del coraggio che hai di essere italianoK.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiola tag di mod non ti da il permesso di dire certe cose"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggiosono il moderatore di un forum privato,quindi al vostro stesso livello,non sono mod di GNK.
Commenta
-
vabbe ragazzi,auguro la buona notte a tutti gli ITALIANI
affogatevi nella bile agli altri"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggioio non ho bisogno di insegnare la morale a nessuno,penso solo a me stesso,ma se domani alla una ascolto studio sport e dicono "predominio inglese in champions league",se leggo la gazzetta e dicono "è l'anno dell'inghilterra" se guardo il tg4 e dicono "il dio berlusconi osanna rooney e se stesso",se leggo tutto sport e leggo "la juve compra,ronaldo(per ronaldo si intende qualsiasi giocatore comprendente quel nome o famoso per un nome simile o per un vezzeggiativo),il manchester,moratti,sua figlia,il torino compra kaka deco e chicchessia" se guardo piccinini e sullo sfondo leggo "la champions è a londra",allora si che MI GIRANO I COGLIONI,noi siamo parte della storia calcistica mondiale,e sentire che platini vuole togliere una squadra alle qualificazioni alle europee,o che danno gli europei a chernobyl piuttosto che a noi, non mi sta bene.
poi tu fai il laziale,io faccio il milanista che sa essere obiettivo in quello che pensa
Macchè mi frega di leggere i giornali ,sentire Piccinini o Berlusconi o vedere il tg4(-.-) , ma sei proprio il ritratto dell'italiano medio eh!
Tifo Italia se c'è una competizione fra squadre nazionali , questo è ovvio , è una cosa che unisce l'italia e gli italiani , ma perchè devo veder vincere una coppa da una squadra italiana che non è la mia , cioè se vince il milan IO NON SONO CONTENTO anzi mi rode il cul0 , se la vince il liverpool non mi fa nè caldo nè freddo (se la vince contro il milan gioisco).
Mentalità Ultras
Commenta
Commenta