annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AC Milan - Manchester United

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
    se nn gufasti l'inter xkè c'hai villa in firma se nn mi sbajo proprio nell'esultanza contro l'inter?
    Gli piacerà l'accounciatura no?

1991... non ti smentisci.

Commenta

• Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
      sono triste,voglio morire,l'ennesimo goal al 90'
      pensa alla salute e al ritorno invece
      avete il 50% di possibilita ora come ora, meno di quante ottimisticamente gliene davo prima di questo match

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• senza offesa gaara, ma il discorso di tifare le squadre italiane in coppe è un pò ridicolo.
        l'italia la tifo quando gioca la nazionale. obblighi morali nel calcio non ce ne sono, oltre che rispettare i regolamenti.

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
          Il milan perde una partita che sapeva di impresa, proprio nei minuti finali. Grande prova della squadra di Ancelotti che tiene testa alla squadra al momento più forte in Europa, superandola perfino in abilità per una buona mezz'ora. L'infortunio di capitan Maldini e del centrale più forte dei rossoneri, Gattuso, taglia le gambe alla retroguardia del diavolo italico che subisce attacchi veloci e micidiali da parte degli instancabili uomini di Sir Alex Ferguson.

Sono deluso, sul 2-1 dovevamo chiuderla e abbiamo buttato due palle gol NETTE. Ha vinto il Manchester complice lo stadio a loro adibito e una rosa di altissimo livello.
          Dida inguardabile per 2/3 della serata, seedorf sottotono, peccato.
          Kakà sei un Dio del pallone, grandissimo.

Signori, ad essere tifosi sinceri sono un pò triste, ma ad essere amanti di calcio giocato non abbiamo sfigurato e al ritorno, in casa nostra, saremo noi i gestori dei gironi infernali.
          Forza Diavolo, grazie per farci sempre sognare ogni singola champions league.

Stara' sul ***** a tutto il forum..o quasi, ma almeno sa essere obiettivo e capace di analizzare una partita, al contrario di molti altri.
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

• Originariamente inviato da ImaNewbie Visualizza il messaggio

1991... non ti smentisci.
            il tuo nick ti descrive perfettamente

Commenta

• Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
              vabbe giusto. allora mandiamo avanti gli inglesi che gia hanno buttato fuori la roma a suon di gol..
              le nostre squadre nelle coppe europee ci rappresentano tutte, indipendentemente dalla fede calcistica che uno ha, sono d accordo con il fatto della nazionale ma anche nelle competizioni europee bisogna supportare le squadre della nostra nazione
              cmq ognuno la pensa come vuole, e la maggior parte delle persone, mio malgrado, la pensano come te
              libertà di scelta.
              Deve andare avanti chi merita, io non tifo nessuno apparte i miei undici giocatori e non gufo nessuno. Delle altre squadre poco me ne frega, per me apparte la mia squadra c'è solo la Nazionale per tenere alto l'"onore" italiano, come ho già detto.

Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
              mi spieghi na cosa?
              se nn gufasti l'inter xkè c'hai villa in firma se nn mi sbajo proprio nell'esultanza contro l'inter?
              poi villa di qua villa di la villa sta a casa sua fuori dalla champions!
              Quando fece gol contro l'inter aveva la maglietta a maniche lunghe, e non esultò così.
              E poi non mi conosci in real, sono fissato con Villa dal primo anno che andò al Valencia...
              Il fatto che sia fuori dalla champions non mi tocca, è anche fuori dalla corsa scudetto in Spagna ormai, ma ha 24 anni, di tempo c'è n'è anche abbastanza per fargli vincere qualcosa :P

Commenta

• Originariamente inviato da BImBUmBAN Visualizza il messaggio
                senza offesa gaara, ma il discorso di tifare le squadre italiane in coppe è un pò ridicolo.
                l'italia la tifo quando gioca la nazionale. obblighi morali nel calcio non ce ne sono, oltre che rispettare i regolamenti.
                ma infatti non è un obbligo assolutamente! è solo la mia opinione. se andiamo a vedere bene anzi la maggior parte se ne frega se non gufa contro le italiane che nn tifa. sinceramente preferisco chi è indifferente a chi sta incollato al telvisore a tifare per le avversarie, ma ognuno puo fare come vuole, di certo non è come quando gioca la nazionale che siamo tutti uniti sotto una stessa bandiera

Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
                  il tuo nick ti descrive perfettamente
                  Il tuo invece non ci azzecca proprio al tuo status culturale. Che coincidenza eh?

Ma son gusti eh!

Commenta

• oggi alla partita ho tifato manchester.

perchè il manchester non so... è fashion

Commenta

• Originariamente inviato da BImBUmBAN Visualizza il messaggio
                      oggi alla partita ho tifato manchester.

perchè il manchester non so... è fashion

il + fashion però è rooney eh
                      ha il fascinoda bambino cattivo
                      ecco che il 3D inizia a degenerare

Addio.

Commenta

Pensa a quante ne avete vinte voi in vari anni con gol di Ambrosini alla fine per tirarti su il morale

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                        Dida secondo me ha giocato bene, se proprio bisogna dargli delle colpe lo facciamo per il terzo gol che e' stato un pollo 0_o'
                        Io gliela darei anche per il primo, se decidi di uscire il pallone deve essere tuo, non puoi fermarti a metà strada..

Originariamente inviato da ImaNewbie Visualizza il messaggio
                        Tu sai troppe cose

Commenta

Dai forza. Ero in un bar di gente tutta più giù di te. Oh ragazzi, qualche giornata fa sembravano delle divinità, ora abbiamo capito che se ci concentriamo sulle nostre qualità siamo alla portata di tutti. E ricorda che abbiamo una buona chance a casa nostra. Io sono positivo.

Originariamente inviato da Icestorm Visualizza il messaggio
                          Stara' sul ***** a tutto il forum..o quasi, ma almeno sa essere obiettivo e capace di analizzare una partita, al contrario di molti altri.
                          Grazie ragazzo

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Tu sai troppe cose
                            C'ho un informatore veLato.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              Deve andare avanti chi merita, io non tifo nessuno apparte i miei undici giocatori e non gufo nessuno. Delle altre squadre poco me ne frega, per me apparte la mia squadra c'è solo la Nazionale per tenere alto l'"onore" italiano, come ho già detto.

Quando fece gol contro l'inter aveva la maglietta a maniche lunghe, e non esultò così.
                              E poi non mi conosci in real, sono fissato con Villa dal primo anno che andò al Valencia...
                              Il fatto che sia fuori dalla champions non mi tocca, è anche fuori dalla corsa scudetto in Spagna ormai, ma ha 24 anni, di tempo c'è n'è anche abbastanza per fargli vincere qualcosa :P
                              se va a una squadra forte si, se rimane al valencia la vedo dura
                              cmq per la disputa sul tifo , ti offro una birretta virtuale e mettiamo tutti d accordo ?

Addio.

Commenta

• io dico solo: WAYNEEEEEEEE ROOOOOOOOOOOOOOOOOOONEEEEEEEEEY!
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X