annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AC Milan - Manchester United

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Un'altra comparsa?
    E' normale, hanno lo stesso DNA degli interisti, che ce voi fa

Commenta

• Grande Milan...Ancor più grande Manchester...

Rooney&C.Ronaldo=

Commenta

• Originariamente inviato da Icestorm Visualizza il messaggio
        Davvero? D-A-V-V-E-R-O-o-O-O-o-O? con quel Dida, io non lo vedo un bel ritorno fate giocare Scolari, che e' meglio.
        Dida? Dopo l'indecisione al 5° che altro ha fatto di male? Partita impeccabile, giocasse così (dal primo minuto però) anche al ritorno vedi che la porta rossonera resta intatta, al resto ci pensa il Signor Kakà.

Commenta

• Originariamente inviato da Rahe_The_Druid Visualizza il messaggio
          Ragazzi che azione del manchester ... ma che goool di rooneeeeeeyyyy!!!!!!!!!!!!

3 a 2 ....

daje manchester
          te nn dirmi manco ke squadra tifi xkè tiferai na squadra di 11 cessi oppure posti qua senza sapere una mazza........ricordate ke il milan è l'unica squadra ke ogni anno puntualmente tiene alto l'onore dell'italia......ne riparliamo qnd ne saranno 7.....

Commenta

• Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
            ogni anno puntualmente tiene alto l'onore dell'italia
            Io sti discorsi proprio non capisco che c'entrano ogni volta.

Commenta

Tony
              Tony tifa solo per la squadra del suo catechismo, niente di più.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                UP.

Inzaghi non era al meglio e non l'ha rischiato.
                I cambi sono stati obbligati: Bonera e Brocchi. E comunque dai gli errori capitano.
                ma io so l unico non milanista che ha soffertto in poltrona per la partita, tifando milan per tutti i 90 minuti? questo mi fa riflettere molto, ma del resto pensando ai rosikoni romani che c hanno preso 7 pizze realizzo perchè questo accade e provo una sensazione di pace e serenità immaginandomeli davanti al televisore a vedere manchester roma.. 1..
                2....
                3...
                4...
                5...
                6...
                de rossi!!! daglie ragaaaa! gliela potemo fa!! daglie capità!

buffoni. pensate al derby che se perdete pure quello vi dovete anda a sotterrà bello profondo

uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

è la pura e semplice verità...

Commenta

sono sensati come quelli ke fai tu
                    un pò acidello come sempre?

Commenta

• Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                      cmq ho letto post veramente scandalosi. romanisti che gufano il milan, l unica squadra italiana che in competizioni europee tira fuori le palle per tenere alto l onore del calcio italiano, e ad aggravare ciò le 7 pizze che c hanno preso li portano ancora di + a tifare una squadra inglese.
                      cioè ma rendetevi conto che siete ridicoli no?
                      -.-

No, perche' quelli che stasera stanno scorrazzando in preda a crisi epilettiche per la prestazione della loro squadra, quando giocammo noi contro i Red Evils, tifavano per il Manchester, da veri sportivi ( ), chiaro? questo e' l'unico motivo per cui, IO, stasera ho tifato Manchester . (poi ci sono i geni che, puntualmente quando nn sanno che scrivere, vogliono ricordare il risultato della Roma, quando di tutto si dovrebbe parlare..e cioe' della partita di stasera, tranne che della Roma )
                      Ultima modifica di Icestorm; 24-04-2007, 23:59.
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

• Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                        ma io so l unico non milanista che ha soffertto in poltrona per la partita, tifando milan per tutti i 90 minuti? questo mi fa riflettere molto, ma del resto pensando ai rosikoni romani che c hanno preso 7 pizze realizzo perchè questo accade e provo una sensazione di pace e serenità immaginandomeli davanti al televisore a vedere manchester roma.. 1..
                        2....
                        3...
                        4...
                        5...
                        6...
                        de rossi!!! daglie ragaaaa! gliela potemo fa!! daglie capità!

buffoni. pensate al derby che se perdete pure quello vi dovete anda a sotterrà bello profondo
                        Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        Ma tu di quante squadre sei? Sei peggio di Tony
                        E comunque sei old.

Commenta

• Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
                          sono sensati come quelli ke fai tu
                          un pò acidello come sempre?
                          Eccone un altro, non bastava lo gnomo sul generale.

Commenta

No, perche' quelli che stasera stanno scorrazzando in preda a crisi epilettiche per la prestazione della loro squadra, quando giocammo noi contro i Red Evils, tifavano per il Manchester, da veri sportivi ( ), chiaro? questo e' l'unico motivo per cui, IO, stasera ho tifato Manchester .
                            mi vergogno di aver tifato roma e sperato in una squarda italiana....
                            deficienti....
                            ora rosikate e gufate milan...
                            a sfreggio al derby spero ke partorisca la blasi così totti nn joka...

Commenta

No, perche' quelli che stasera stanno scorrazzando in preda a crisi epilettiche per la prestazione della loro squadra, quando giocammo noi contro i Red Evils, tifavano per il Manchester, da veri sportivi ( ), chiaro? questo e' l'unico motivo per cui, IO, stasera ho tifato Manchester .
                              Ma te puoi tifare quale squadra ti pare e piace, ma fino a quando il Milan non beccherà 7 goals allora c'hai/avete poco da discutere. Anzi, dovreste inchinarvi al secondo gol di Kakà e idolatrare quest'ultimo.

Commenta

Eccone un altro, non bastava lo gnomo sul generale.
                                no comment.....ritirati

Commenta

Sto operando...
                                X