Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AC Milan - Manchester United
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Icestorm Visualizza il messaggioDavvero? D-A-V-V-E-R-O-o-O-O-o-O? con quel Dida, io non lo vedo un bel ritorno fate giocare Scolari, che e' meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rahe_The_Druid Visualizza il messaggioRagazzi che azione del manchester ... ma che goool di rooneeeeeeyyyy!!!!!!!!!!!!
3 a 2 ....
daje manchester
Commenta
-
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggioogni anno puntualmente tiene alto l'onore dell'italia
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioTony
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioUP.
Inzaghi non era al meglio e non l'ha rischiato.
I cambi sono stati obbligati: Bonera e Brocchi. E comunque dai gli errori capitano.
2....
3...
4...
5...
6...
de rossi!!! daglie ragaaaa! gliela potemo fa!! daglie capità!
buffoni. pensate al derby che se perdete pure quello vi dovete anda a sotterrà bello profondo
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioIo sti discorsi proprio non capisco che c'entrano ogni volta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioIo sti discorsi proprio non capisco che c'entrano ogni volta.
un pò acidello come sempre?
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggiocmq ho letto post veramente scandalosi. romanisti che gufano il milan, l unica squadra italiana che in competizioni europee tira fuori le palle per tenere alto l onore del calcio italiano, e ad aggravare ciò le 7 pizze che c hanno preso li portano ancora di + a tifare una squadra inglese.
cioè ma rendetevi conto che siete ridicoli no?
-.-
No, perche' quelli che stasera stanno scorrazzando in preda a crisi epilettiche per la prestazione della loro squadra, quando giocammo noi contro i Red Evils, tifavano per il Manchester, da veri sportivi ( ), chiaro? questo e' l'unico motivo per cui, IO, stasera ho tifato Manchester . (poi ci sono i geni che, puntualmente quando nn sanno che scrivere, vogliono ricordare il risultato della Roma, quando di tutto si dovrebbe parlare..e cioe' della partita di stasera, tranne che della Roma )Ultima modifica di Icestorm; 24-04-2007, 23:59.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggioma io so l unico non milanista che ha soffertto in poltrona per la partita, tifando milan per tutti i 90 minuti? questo mi fa riflettere molto, ma del resto pensando ai rosikoni romani che c hanno preso 7 pizze realizzo perchè questo accade e provo una sensazione di pace e serenità immaginandomeli davanti al televisore a vedere manchester roma.. 1..
2....
3...
4...
5...
6...
de rossi!!! daglie ragaaaa! gliela potemo fa!! daglie capità!
buffoni. pensate al derby che se perdete pure quello vi dovete anda a sotterrà bello profondoOriginariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa tu di quante squadre sei? Sei peggio di Tony
Commenta
-
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggiosono sensati come quelli ke fai tu
un pò acidello come sempre?
Commenta
-
Originariamente inviato da Icestorm Visualizza il messaggioNo, perche' quelli che stasera stanno scorrazzando in preda a crisi epilettiche per la prestazione della loro squadra, quando giocammo noi contro i Red Evils, tifavano per il Manchester, da veri sportivi ( ), chiaro? questo e' l'unico motivo per cui, IO, stasera ho tifato Manchester .
deficienti....
ora rosikate e gufate milan...
a sfreggio al derby spero ke partorisca la blasi così totti nn joka...
Commenta
-
Originariamente inviato da Icestorm Visualizza il messaggioNo, perche' quelli che stasera stanno scorrazzando in preda a crisi epilettiche per la prestazione della loro squadra, quando giocammo noi contro i Red Evils, tifavano per il Manchester, da veri sportivi ( ), chiaro? questo e' l'unico motivo per cui, IO, stasera ho tifato Manchester .
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioEccone un altro, non bastava lo gnomo sul generale.
Commenta
Commenta