Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AC Milan - Manchester United
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggioma stai zitto ke nn capisci un cazz0...
E stendiamo un velo PIETOSO sui romanisti che tifano Manchester dopo i 7 macigni, avete perso un'occasione per non fare la figura dei dementi
Commenta
-
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggioma stai zitto ke nn capisci un cazz0...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Icestorm Visualizza il messaggiopoveri sfig.ati...male che vada, vi eliminera' DI NUOVO il Liverpool in finale
Purtroppo è una frase che conoscono a malapena i gobbetti, altro che voi feccia d'europa
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioDalle mie parti si dice che per perdere alla finale bisogna prima ARRIVARCI.
Garrick, il GRAZIATOREOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Icestorm Visualizza il messaggioAppunto, pregate di arrivarci prima di fare i fighi, niubbi esaltato speranzoso.
Garrick, il GRAZIATORE
si vede proprio
Commenta
-
Originariamente inviato da Icestorm Visualizza il messaggioVero, vero, intanto goditi il pareggio piccolinoCricetola >.<
Commenta
-
Originariamente inviato da Icestorm Visualizza il messaggioVero, vero, intanto goditi il pareggio piccolino
Commenta
-
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioMa non ti sembra il momento giusto per stare zitto, visto che hai perso 7 -1 ?On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
Commenta