annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AC Milan - Manchester United

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
    Ho letto bene e non ho visto nessun mio post che prendeva in giro la Roma..Se parli degli altri ti posso dare ragione ma io non ho scritto nulla di tutto ciò...
    Se proprio ami la lettura, rileggiti tutto il thread su Manchester - Roma,e vedi che ho ragione e le tue parole nei miei confronti sono inappropriate..Anzi se leggi bene ho anche difeso i due centrali della Roma che uno li aveva definiti delle pippe..Io leggo prima di postare o dire qualcosa contro qualcuno spero che farai lo stesso anche tu la prox volta
    Sembra che ignori a priori chi ha difeso la roma..

Bello che gli ho pure risposto -.-

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
      Sembra che ignori a priori chi ha difeso la roma..

Bello che gli ho pure risposto -.-
      Credo che siamo gli unici due non romanisti che hanno difeso la Roma in quel thread.

Commenta

Quattro semifinali di Champions League negli ultimi cinque anni. La prima superata con l'Inter (poi eliminata anche nell'Euroderby dei quarti di finale dell'aprile 2005), la seconda con il Psv Eindhoven, la terza giocata sul filo dell'equilibrio ma conclusasi con l'eliminazione con il Barcellona e adesso la grande attesa per il Manchester United. In questo bilancio parziale c'è solo il rimpianto per non aver raggiunto il Porto nella semifinale del 2004 per concedere a Mourinho la rivincita della Supercoppa Europa vinta pochi mesi prima dai rossoneri a Montecarlo. Se questo non è avvenuto lo si deve all'unica, sola, partita davvero sbagliata dal Milan in cinque anni d'Europa d'alto bordo, quella di La Coruna contro il Deportivo che dopo quella gara non si è peraltro più riproposto ad alti livelli in Champions League.

Ma non ci sono solo gli ultimi cinque anni, che pure sono tanti e importanti per monitorare senza ossessioni e con sana cultura sportiva il trend di un grande club, a testimoniare il valore del Milan che in una competizione di altissimo livello tecnico e di trasparenza ha sempre e costantemente saputo essere anno per anno la più forte squadra italiana. Nessuno, infatti, non solo in Italia ma anche in Europa, è stato come il Milan negli ultimi vent'anni di Coppa dei Campioni e Champions League. Quattro vittorie, con Sacchi (2), Capello e Ancelotti, sette finali, nove semifinali. Sette finali della grande Coppa in vent'anni, ha scritto nei giorni scorsi il Corriere dello Sport-Stadio, sono un'enormità, danno il senso di un potere assoluto e di una forza maestosa. In Europa, sempre secondo il Corsport, è un altro mondo e lì comanda il Milan.

Lo conferma, e alla grande, il ranking europeo:

Squadra Punti squadra Punti paese Coefficiente Uefa
        MILAN 107 22,020 129,020
        Barcellona 103 24,006 127,006
        Real Madrid 96 24,006 120,006
        Inter 90 22,020 112,020
        Juventus 85 22,020 107,020
        Liverpool 85 20,950 105,950
        Arsenal 81 20,950 101,950
        Manchester United 80 20,950 100,950
        Valencia 71 24,006 95,006
        Oympique Lione 73 16,757 89,757

(In queste cinque stagioni i punti il Milan li ha raccolti così: 19 nel 2001-2002 dopo la semifinale di Coppa Uefa con il Borussia Dortmund, 26 nel 2002-2003 con la Champions League conquistata a Manchester, 14 nel 2003-2004 con il raggiungimento dei quarti di finale, 27 nel 2004-2005 dopo la finale di Istanbul con il Liverpool, 21 nel 2005-2006 dopo la semifinale di Champions League con il Barcellona).

partita durissima stasera,un ruolo importante lo avrammo i portieri secondo me,e sara' importante anche gattuso che dovra' limitare C ronaldo.
        dai gila che segni

PS scusate nn ho voglia/tempo di sistemare la classifica uefa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io me la sto facendo sotto. Sto pregando che il corriere mi porti l'ultimo acquisto che ho fatto entro oggi, ma sarà dura. Comunque forza diavolo!

Commenta

forza diavolo! all old trafford sara durissima ma io ci credo.. daglie ragazzi!
            teniamo alto l onore dell italia , nn possiamo lasciare la finale a 2 inglesi !!!

uno col piede caldo :O
            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
            Originariamente inviato da Blackhawk19
            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
              Credo che siamo gli unici due non romanisti che hanno difeso la Roma in quel thread.
              lo avrei fatto anche io se ne avessi avuto il tempo.

va be' che era normale difendere la Roma, dato che non e' nemmeno scesa in campo: una prestazione da s.v. non si conta, non ditemi che c'era chi pensava che 7-1 dimostrava la differenza tra le due squadre perche' me la fo addosso

per quanto riguarda Milan Manchester, la vedo buia (parecchio)
              Restless Soul

Commenta

C'MON RED DEVILS

C'MON GUYS

Buttate fuori dall'Europa sti schifosi.

Commenta

=O io tifo Manchester...adoro il Manchester...anche se mi ha fatto 7 gol alla Maggica...daje Manchester!
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Ma per quale motivo bisogna tifare un'italiana se non è la tua squadra , ancora non lo riesco a capire sto ragionamento , anzi dovrebbe essere proprio il contrario.

Forza Manchester

Commenta

Sebbene sia la squadra che adoro di + dopo la mia, stasera sarà solo una rivale. Sarà una battaglia per la conquista degli inferi

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                        Ma per quale motivo bisogna tifare un'italiana se non è la tua squadra , ancora non lo riesco a capire sto ragionamento , anzi dovrebbe essere proprio il contrario.

Forza Manchester

ma guarda si solito me ne frego e se mi vedo la partita tifo per il buon calcio ed il bel gioco, al contrario se gioca lo United, io tifo Manchester, a me piace, adoro questa squadra, sogno un giorno di andare all'Old Trafford, il Milan stasera si facesse venire un bel attacco di diarrea cosi passiamo noi!

Commenta

ma nuuu che diarrea.... dobbiamo combattere!!!
                          Ultima modifica di count; 24-04-2007, 13:10.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                            Ma per quale motivo bisogna tifare un'italiana se non è la tua squadra

Semplicemente per il patriottismo.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                              ma nuuu che diarrea.... dobbiamo combattere!!!

si contro la diarrea però, io spero proprio che invece dell'acqua i giocatori del milan bevano guttalax...

Commenta

Originariamente inviato da Linux83 Visualizza il messaggio
                                Semplicemente per il patriottismo.
                                Parli di patriottismo a chi fuori da Roma vede uno stato straniero.

Commenta

Sto operando...
                                X