annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AC Milan - Manchester United

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se sulla roma è stato 7-1, sul milan sarà 14-1

para meglio un comodino di Dida, e corre + un ferro da stiro di Inzaghi, e rosika + di me Gilardino
    Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it

Originariamente inviato da 6mejote
    un anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli

Pushing Little Children, with their fully Automatics!
    They Like to Push the weak around!
    Deer Dance - SOAD®

Commenta

Originariamente inviato da AlexAndrew Visualizza il messaggio
      Questa è da signa. Tu si che te ne intendi.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

para meglio un comodino di Dida, e corre + un ferro da stiro di Inzaghi, e rosika + di me Gilardino

visto quello che scrivi mi sa che tu rosiki moooooooooooooooolto di piu

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

A ROSICONE

Pensa AR PUPONE

Con 7 pere SUR GROPPONE

Minchìa come sono poetico

Commenta

anche per te questa chicca allora

a romano.. nun rosika.. che voi c'avete er pupone nun c'avete kakà!

uno col piede caldo :O
            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
            Originariamente inviato da Blackhawk19
            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Ho letto che qualcuno tiferà Manch....Bravo tu si che dimostri di essere Italiano

Per quanto riguarda la semifinale con i Red Devils bisogna dire che creano molte azioni in velocità ma il loro problema è che fanno giocare molto anche le squadre avversarie.
              Bisognerà tenere molto la palla e ripartire con azioni veloci e di prima e mentre si difende giocare di anticipo marcando C.Ronaldo a uomo.Poi bisognerà vedere la condizione dei giocatori di entrambe le squadre e la voglia che hanno di vincere..Vi ricordo anche che in porta hanno Van der Sar che non è certo migliore di Dida,anzi è uno che di errori ne fa molti in ogni partita che gioca..Infatti secondo me bisognerà tirare da ogni posizione e sfruttare l'unica caratteristica buona di Inzaghi(è sempre in agguato)...Hanno un potenziale offensivo fortissimo ma in difesa non sono granchè(oltre Ferdinand non hanno giocatori eccezionali).Il centrocampo è di grande qualità ma non hanno incontristi bravi.
              Secondo me sarà una partita molto equilibrata e spettacolare con molte occasioni da goals per entrambe le squadre.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                Ho letto che qualcuno tiferà Manch....Bravo tu si che dimostri di essere Italiano
                .

Potrei dire lo stesso di te come a quasi tutti voi, massa di rivoluzionari
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Beh vedendo l'assetto tattico contro la Roma posso dire che no hanno una difesa eccelsa ma coprono almeno in 7. Appena i giocatori della Roma stavano al limite dell'area del Manchester c'erano minimo 7 giocatori in area a contrastare. Quindi bisogna anche saper trovare gli spazi sempre se l'assetto tattico sarà lo stesso.

Commenta

Se ci chiudiamo in difesa come ieri nel secondo tempo non andiamo da nessuna parte..
                    Il machester sfonda da fuori area come con la Roma.

Servono i 180 minuti ad una 15ina d titolari. Ci vuole pressing, spazi stretti, quelli dove un C. Ronaldo non può far nulla.

L'andata è il minor problema, mi fa paura il ritorno, a Milano.

Staremo a vedere..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Hai sbagliato sport.

Ciao.
                      Omm? se nasce, brigante se mmor?,
                      ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
                      E se mmurimm? menat? nu fior?
                      e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
                      e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

Originariamente inviato da Irenicus80 Visualizza il messaggio
                        Potrei dire lo stesso di te come a quasi tutti voi, massa di rivoluzionari
                        Mi posti qualche frase in cui ho detto che tifavo per una squadra straniera quando giocava contro la roma???

Commenta

Ci scommetti il deretano?

Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
                          anche per te questa chicca allora

a romano.. nun rosika.. che voi c'avete er pupone nun c'avete kakà!
                          Adoro sto ninja del deserto

Commenta

Mi posti qualche frase in cui ho detto che tifavo per una squadra straniera quando giocava contro la roma???
                            E' palese, non c'e' bisogno di postare nulla. Se proprio ami la lettura, rileggiti tutto il thread su Manchester - Roma, vatti a leggere quante ne avete sparate sulla Roma, e cerca di capire chi durante la partita tifava Roma e chi Manchester .

Provaci, non ti sto obbligando.
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Di sicuro sarà una bellissima partita che spero di vincere sia per vendicare la Roma,sia per il calcio italiano sia perchè sono milanista e vorrei che il Milan vinca la C.l. anche se ho molti dubbi..
                              Io se fossi milanista spererei di vincere solo per sfottere ancora di più i romanisti poi non so voi...

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                              Chi dice che Cristiano Ronaldo è immarcabile?
                              Non diciamo eresie per quanto veloce possa essere, un Gattuso dietro al culo e non gioca più.
                              La forza di Ronaldo è nell'avere quel metro di vantaggio che gli permette di andarsene in velocità palla al piede che è il suo vero punto di forza:tolto quello hai tolto Ronaldo dal campo.

La Roma ha subito così tanto a causa del centrocampo messo in campo dove gli spazi erano praterie.Il Milan sa come giocare ora;infoltire il centro cruciale del campo e non far muovere Ronaldo.Il Manchester finisce li.
                              AHuiahuiahuiAHuiahUIAHuiAHuiahUIAHuiAHUIAhuiAHauiH au

Commenta

Originariamente inviato da Irenicus80 Visualizza il messaggio
                                E' palese, non c'e' bisogno di postare nulla. Se proprio ami la lettura, rileggiti tutto il thread su Manchester - Roma, vatti a leggere quante ne avete sparate sulla Roma, e cerca di capire chi durante la partita tifava Roma e chi Manchester .

Provaci, non ti sto obbligando.
                                Ho letto bene e non ho visto nessun mio post che prendeva in giro la Roma..Se parli degli altri ti posso dare ragione ma io non ho scritto nulla di tutto ciò...
                                Se proprio ami la lettura, rileggiti tutto il thread su Manchester - Roma,e vedi che ho ragione e le tue parole nei miei confronti sono inappropriate..Anzi se leggi bene ho anche difeso i due centrali della Roma che uno li aveva definiti delle pippe..Io leggo prima di postare o dire qualcosa contro qualcuno spero che farai lo stesso anche tu la prox volta

Commenta

Sto operando...
                                X