annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AC Milan - Manchester United

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Irenicus80 Visualizza il messaggio
    Come voi avete tifato Manchester contro di noi, anch'io tifero' Manchester contro di voi .
    Io ho pagato pure per vedermi la Roma, convinto e speranzioso della vostra vittoria.
    L'unica da non supportare è sempre e solo l'inter.

Per quanto riguarda i Red devils, se giochiamo come stasera, abbiamo perso in partenza.
    Sinceramente C.Ronaldo è quello che meno mi preoccupa..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
      Chi dice che Cristiano Ronaldo è immarcabile?
      Non diciamo eresie per quanto veloce possa essere, un Gattuso dietro al culo e non gioca più.
      La forza di Ronaldo è nell'avere quel metro di vantaggio che gli permette di andarsene in velocità palla al piede che è il suo vero punto di forza:tolto quello hai tolto Ronaldo dal campo.

La Roma ha subito così tanto a causa del centrocampo messo in campo dove gli spazi erano praterie.Il Milan sa come giocare ora;infoltire il centro cruciale del campo e non far muovere Ronaldo.Il Manchester finisce li.
      Non credo che il manchester finisca li. E' la più forte attualmente e punta dritta in finale. toccherà alla milizia rossonera trattenere gli inglesi al fosso di Helm fino all'arrivo di Gandalf.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
        Non credo che il manchester finisca li. E' la più forte attualmente e punta dritta in finale. toccherà alla milizia rossonera trattenere gli inglesi al fosso di Helm fino all'arrivo di Gandalf.
        Fino all'arrivo di Ganjalf !!!
        All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
          DEVO trovare i biglietti per Milano.
          Quand'è la data?
          Senti possiamo metterci d'accordo? Io li sto cercando per Manchester con 2/3 amici ma è dura anche li. Ci sentiamo in msn comunque.

@ Holy. Non sono d'accordo. Se giochiamo come stasera la partita è una ****ta e sarà equilibrata, e comunque va che il manchester ha denuclearizzato la Roma ma mica è invincibile.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
            Senti possiamo metterci d'accordo? Io li sto cercando per Manchester con 2/3 amici ma è dura anche li. Ci sentiamo in msn comunque.
            Più che altro è stata una idea di mio padre: " Se il Milan va in semifinale andiamo a vederlo " - Quindi con al seguito il fratellino.
            All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
              Chi dice che Cristiano Ronaldo è immarcabile?
              Non diciamo eresie per quanto veloce possa essere, un Gattuso dietro al culo e non gioca più.
              La forza di Ronaldo è nell'avere quel metro di vantaggio che gli permette di andarsene in velocità palla al piede che è il suo vero punto di forza:tolto quello hai tolto Ronaldo dal campo.

La Roma ha subito così tanto a causa del centrocampo messo in campo dove gli spazi erano praterie.Il Milan sa come giocare ora;infoltire il centro cruciale del campo e non far muovere Ronaldo.Il Manchester finisce li.
              Concordo....E l'unica cosa che vorrei vedere nel milan contro il Manchester sono i due centrali difensivi Nesta e Bonera 0_o'
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Il Manchester ha denuclearizzato la Roma solo per demeriti della Roma stessa non perchè sia sta grande potenza.
                Squadra superabile senza problemi tanto che all'Olimpico ha perso 2-1 quando poteva prednerne minimo 5. ( Se pensate che sia così forte in 10 contro 11 no doveva essere un problema)

Commenta

io penso questo : sono juventino..ma spero proprio che il milan distrugga il manchester Il milan ha i mezzi..se gioca da MILAN non c'è partita La roma ha umiliato il calcio italiano .... non ci sono scuse ragazzi una partita come quella si DOVEVA giocare con testa e cuore. DA juventino ieri ho esultato alla vittoria del milan. La gente che gufa contro le squadre italiane fa davvero compassione....il tifo italiano fa davvero pena....

Fatevi due calcoli....il calcio inglese ha 3 squadre semifinaliste.....dobbiamo tifare per il milan...l'ultimo nostro baluardo del calcio italiano per quest'anno. Da juventino : FORZA MILAN! se avete un orgoglio nazionale tifate per i diavoli rossoneri !!!!

è dico :

Io ero fiducioso nella Roma la quale dimostra un tipo di gioco davvero spettacolare,strepitoso , il più divertente in Italia secondo me.

Il Milan ha molta più esperienza. Molta gente ha il vizietto di ingrandire tutto ciò che è estero. In primis le società italiane che puntato su tutti i giocatori esteri....in italia abbiamo talenti che non faranno mai successo per colpa di questa mentalità.
                  Ultima modifica di DrakulMihawk; 12-04-2007, 11:57.

Commenta

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
                    Il Milan ha molta più esperienza. Molta gente ha il vizietto di ingrandire tutto ciò che è estero. In primis le società italiane che puntato su tutti i giocatori esteri....in italia abbiamo talenti che non faranno mai successo per colpa di questa mentalità.
                    Non so se ti riferisci al Milan ma non e' il caso del Milan perche' la formazione di ieri era

Dida
                    Oddo Nesta Maldini Janku
                    Pirlo Gattuso Ambrosini Kaka' Seedorf
                    Inzaghi

ben 7 italiani.

Commenta

In teoria il Milan ha tutte le carte in regola per fermare quei diavoli...sono d'accordo sul dire ke Gattuso sarebbe l'uomo più indicato per marcare C.Ronaldo, in fondo è un mastino

speriamo solo ke nn rimedino una figuraggia come la Roma (direi impossibile più ke improbabile ).

E poi dai non gufate contro il Milan, se cm si è detto in un altro 3d siete dei "veri" tifosi e volete tifare solo per la vostra squadra, allora nn c'è bisogno di tifare per le avversarie dell'unica squadra rimasta in champion's league no?

Commenta

Originariamente inviato da cyrex Visualizza il messaggio
                        Non so se ti riferisci al Milan ma non e' il caso del Milan perche' la formazione di ieri era

Dida
                        Oddo Nesta Maldini Janku
                        Inzaghi

ben 7 italiani.

no no tranquillo il milan è apposto ^_^

ieri il grande ambro ha mostrato che è fiero ^^ per questo lo volevo alla juve...rosik! Gattuso è il vero Gladiatore del calcio mondiale. SuperPippo sempre letale come ai tempi della juve. Maldini epico ed è quarantenne! Oddo un vero lottatore, dominatore della fascia.

mi riferivo ad altre società i cugini del milan ne son un esempio :O
                        Ultima modifica di DrakulMihawk; 12-04-2007, 13:23.

Commenta

Originariamente inviato da cyrex Visualizza il messaggio

Dida
                          Oddo Nesta Maldini Janku
                          Inzaghi

ben 7 italiani.
                          Caro Rosikae ti sei dimenticado di dire che due di questi sette son Campioni del Mondo a titolo meritato, nonchè protagonisti del mondiale stesso.
                          Omm? se nasce, brigante se mmor?,
                          ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
                          E se mmurimm? menat? nu fior?
                          e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
                          e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

ieri ne avevamo 5 di campioni del mondo in campo
                            piu maldini che e' stato campione del mondo x club 2 volte

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio

mi riferivo ad altre società i cugini del milan ne son un esempio :O
                            si ma cugini di terzo grado eh

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              ieri ne avevamo 5 di campioni del mondo in campo
                              piu maldini che e' stato campione del mondo x club 2 volte
                              Wait, ho parlato di titolo meritato nell'ultimo campionato del Mundos, nonchè protagonisti. Leggi bene.
                              Ultima modifica di spambot; 12-04-2007, 14:08. Motivo: lol?
                              Omm? se nasce, brigante se mmor?,
                              ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
                              E se mmurimm? menat? nu fior?
                              e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
                              e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggio
                                Wait, ho parlato di titolo meritato nell'ultimo campionato del Mundos, nonchè protagonisti. Leggi bene.
                                gattuso e pirlo erano stratitolari,nesta pure prima che si rompesse..oddo e pippo hanno fatto poco e' vero ma se tutti dicono che ha vinto il gruppo diamo meriti anche a loro

ODDO INDISPENSABILE IN GERMANIA

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X