annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AC Milan - Manchester United

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

mi fai rotolare

e cmq ha vinto

1 CL
    1 campionato
    1 supercoppa europea
    1 supercoppa italiana
    1 coppa italia

senza contare finali e semifinali

1 Cl senza mai vincere e ai rigori
    1 Campionato che per fortuna avete rubato alla roma

Stop in 6 anni , vi posso ricordare Sacchi o Capello al milan?

Commenta

• Invece per me ancelotti rimane un grande.

So che è facile prendere per il cu.lo l'inter (sigh), ma il raviolone, è riuscito a far rinascere due giocatori come Seedorf e Pirlo, portandoli da prime donne senza testicoli che erano all'inter, a giocatori di fama mondiale.

Da quanti anni il milan non compra grandissimi giocatori, eppure rimane una delle 4 squadre più forti di europa.

Ciò che mi fa specie è che con giocatori SCARSI quali AMBROSINI, gattuso (corre e picchia, ma i piedi sono come i miei), BONERA OLIVEIRA, ODDO, JANKULOSKY, con giocatori VECCHISSIMI cafu, MALDINI, SERGINHO, RIESCE SEMPRE AD OTTENERE RISULTATI.

Se ancelotti andasse al real madrid la squadra spagnola tornerebbe la piu forte al mondo
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
        il Milan ha fatto la stessa figura della Roma solo che ha avuto fortuna
        Questa è da firma
        Non dimostra solo una totale incompetenza calcistica, ma anche un rosikamento infinito ahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
          1 Cl senza mai vincere e ai rigori
          1 Campionato che per fortuna avete rubato alla roma

Stop in 6 anni , vi posso ricordare Sacchi o Capello al milan?
          gol in traferta e rigori fanno parte delle regole del gioco...capisco che tu da laziale hai vinto 1 scudetto fregandotene delle regole e mettendo in campo giocatori che nn potevano giocare ma alcuni le regole le seguono

rubato alla roma?? pure tu entri nel club 1 rigore= 2 gol e 6 punti??? complimenti

capello ha vinto come carlo (i campionati valgono poco X ME)

arrigo e' tutto un altro discorso

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

gol in traferta e rigori fanno parte delle regole del gioco...capisco che tu da laziale hai vinto 1 scudetto fregandotene delle regole e mettendo in campo giocatori che nn potevano giocare ma alcuni le regole le seguono

Sei da Signa

Commenta

• Originariamente inviato da Mercu Visualizza il messaggio
              Questa è da firma
              Non dimostra solo una totale incompetenza calcistica, ma anche un rosikamento infinito ahahahah

Oddio non la trovo, ha scritto veramente una roba simile?

HAHAHAHAHAHAHAH

Patà, il forum di moda è un pò più sotto, facci un giro, che questo non fa per te

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                Sei da Signa
                Dai vegeta, non fare il solito scimmione sayan e ametti i tuoi peccati

Commenta

• Originariamente inviato da Mercu Visualizza il messaggio
                  Questa è da firma
                  Si veramente un rosik senza fondo. Anche gli scienziati del Cern di Ginevra sono rimasti allibiti mhuahaahh

@ Patata: nun te incazzà che scherzo eheheh

Commenta

PS Dominae va che scherzavo ieri te la sei presa? pure io ero in poltrona con la birra in mano e ho provato emozioni fortissime ma resta il fatto che quelli a manchester avranno provato emozioni ancora piu forti (e nn capisco come facciamo ad essere ancora vivi )

Ma tu tifoso milanista come mai ti abbassi al mio livello di simpatizzante distaccato?! -.-
                    Da simpatizzante posso dirti che questo forum è pieno di una mandria di rosikoni romanisti col culetto bruciacchiato.

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                      Ciò che mi fa specie è che con giocatori SCARSI quali AMBROSINI, gattuso (corre e picchia, ma i piedi sono come i miei), BONERA OLIVEIRA, ODDO, JANKULOSKY, con giocatori VECCHISSIMI cafu, MALDINI, SERGINHO, RIESCE SEMPRE AD OTTENERE RISULTATI.

Se ancelotti andasse al real madrid la squadra spagnola tornerebbe la piu forte al mondo
                      Elios evidentemente quelle pippe che hai scritto non sono poi così pippe.
                      Voi siete fissati che per fare una champions c'è per forza bisogno di giocatori giovani atletici e boni, invece no. Per conseguire ciò che il Milan ha fatto in questi 5 anni ci vuole TANTA ma POPO TANTA ESPERIENZA e non a caso il Milan spesso compra giocatori meno giovani. Infatti non mi stupirebbe proprio se il Milan quest'anno comprasse Zambrotta, faccio un esempio.

Nel Manchester ci sono giocatori dall'esperienza infinita vedi Scholes, Ferdinand, Giggs, e lo stesso Van der Pipp anche se è Pipp. Di atletico e promettente ne basta uno ossia Ronaldo.
                      Lo stesso vale per il Milan, ha giocatori da esperienza assoluta; lasciando perdere Dio Maldini , c'è Nesta, Gattuso, Pirlo, Seedorf e di giovane ma già con buona esperienza c'è Kakà

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                        Si veramente un rosik senza fondo. Anche gli scienziati del Cern di Ginevra sono rimasti allibiti mhuahaahh

@ Patata: nun te incazzà che scherzo eheheh

Fosse solo quello il rosik, in altri topic c'è qualche romanista che ha detto che il Milan lottava per la retrocessione quest'anno ed ultimamente un romanrosik ha detto che il Milan in campionato non si qualifica per la Champions ma al posto suo ci va la Fiorentina

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          Da simpatizzante posso dirti che questo forum è pieno di una mandria di rosikoni romanisti col culetto bruciacchiato.
                          nn dimenticare qualche gobbo che a furia di giocare con albinoleffe e frosinone sta perdendo il senso della realta'

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

nn dimenticare qualche gobbo che a furia di giocare con albinoleffe e frosinone sta perdendo il senso della realta'
                            spero di non farne parte

uno col piede caldo :O
                            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                            Originariamente inviato da Blackhawk19
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                              spero di non farne parte
                              No te fai parte dei "gobbi niubbi" non di quelli "fuori dalla realtà"
                              (scherzo eh)

Commenta

• che giramento di coglioni ieri sera =_________=

Azazel
                                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                                ZULUHOTELITALIA

Commenta

Sto operando...
                                X