annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AC Milan - Manchester United

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Non mi interessa se c'è stata una disfatta. Mi interessa che il Milan abbia perso e che c'è la possibilità che venga eliminato.
    ma pensa piuttosto all'ostica trasferta di sabato a verona va

Commenta

• Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggio
      ma pensa piuttosto all'ostica trasferta di sabato a verona va

Alla che?

Commenta

• ma tu tifi atalanta si suppone.

poi, rendetevi conto che laggiù stanno sospendendo per molto meno... occhio agli epitteti

Commenta

Alla che?
          Al prossimo turno di serie B:

Verona - Juventus, altro che l'old trafford
          Ultima modifica di gaulizio; 25-04-2007, 02:10.

Commenta

• Il Thread riguarda Milan Manchester rimaniamo IT

Commenta

• Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggio
              Al prossimo turno di serie B:

Verona - Juventus, altro che l'old trafford

Dimentichi che io sono Juventino...

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                Il Thread riguarda Milan Manchester rimaniamo IT
                ah si hai ragione, infatti finora non ho letto nemmeno un post OT.. non sapevo nemmeno che fossi un moderatore, chiedo umilmente perdono

Commenta

• Io non ho quotato nessuno quindi non sai se ce la'avevo con te o con tutti in generale.

Commenta

Ero ironico...Con quella difesa dovevano fargliene minimo 5 di gol..

E il Manchester li ha graziati mangiandosi 4 gol facili facili. Altrimenti era un altro disastro.

Edito aggiungendo che il Milan ha fatto la stessa figura della Roma solo che ha avuto fortuna
                    Sei calcisticamente quello che io definisco "incompetente sportivo". Non c'è analisi ne attinenza nelle tue parole. Se tu paragoni la sconfitta 3-2 del milan a manchester al 91° col -1 della Roma, significa che tu di calcio non sei informato. Perdonami ma se non so che la terra gira intorno al sole non mi spaccio per astronomo.

Se è un post per flame sportivo bhe allora AHAHA ho riso. Contento?

Commenta

Dimentichi che io sono Juventino...

Se non ci fossi bisognerebbe inventarti

Commenta

Io non ho quotato nessuno quindi non sai se ce la'avevo con te o con tutti in generale.
                        ho la coda di paglia

Commenta

• Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio

Se non ci fossi bisognerebbe inventarti

Perchè ridi? Ho detto che sono Juventino...

Ho detto la verità.
                          Ultima modifica di shirai; 25-04-2007, 02:21.

Commenta

• Vabbè dai un po per merito un po per fortuno il risultato non è malaccio quello del 3-2. Anche se il milan dovesse perdere per un pareggio al ritorno si è evitato una disfatta come quella romana

Commenta

• Originariamente inviato da Linux83 Visualizza il messaggio
                              Vabbè dai un po per merito un po per fortuno il risultato non è malaccio quello del 3-2. Anche se il milan dovesse perdere per un pareggio al ritorno si è evitato una disfatta come quella romana
                              Elfo..
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                                Sei calcisticamente quello che io definisco "incompetente sportivo". Non c'è analisi ne attinenza nelle tue parole. Se tu paragoni la sconfitta 3-2 del milan a manchester al 91° col -1 della Roma, significa che tu di calcio non sei informato. Perdonami ma se non so che la terra gira intorno al sole non mi spaccio per astronomo.

Se è un post per flame sportivo bhe allora AHAHA ho riso. Contento?
                                Cosa dovrei sapere in meno di te?
                                Io ho visto un Milan che ha fatto due gol su due azioni di Kaka. Retto benino il primo tempo ma il secondo siete stati devastati e quelli del Manchester si sono letteralmente mangiati 4 gol che potevano benissimo fare; alcune belle parate di Dida e il resto?
                                Cosa avete fatto? Sii obiettivo e attieniti a quello che la partita ha mostrato e che i dati statistici riportano.

Commenta

Sto operando...
                                X