annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AC Milan - Manchester United

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Eccone un altro, non bastava lo gnomo sul generale.
    black ma sai almeno ke gioko è il calcio???
    o lo confondi cn il rugby???

Commenta

• Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
      no comment.....ritirati
      Ma te ne rendi conto di quanto sei ridicolo?

Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
      black ma sai almeno ke gioko è il calcio???
      o lo confondi cn il rugby???
      Io di calcio su questo forum ne parlo sempre non spunto fuori solo quando la mia squadra vince come state facendo tu e l'altro quindicenne.

Commenta

• Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
        ma io so l unico non milanista che ha soffertto in poltrona per la partita, tifando milan per tutti i 90 minuti?
        dovresti vedere le partite con me, a detta di altri sono uno spasso.
        Comunque, prima cerco di calmarmi e poi posto sul forum, e non la scrivo la sofferenza ma la provo.

ah ovvio che io non vado allo stadio quindi non la sento la partita, non sono un tifoso ma un simpatizzante

Commenta

• Originariamente inviato da Icestorm Visualizza il messaggio
          No, perche' quelli che stasera stanno scorrazzando in preda a crisi epilettiche per la prestazione della loro squadra, quando giocammo noi contro i Red Evils, tifavano per il Manchester, da veri sportivi ( ), chiaro? questo e' l'unico motivo per cui, IO, stasera ho tifato Manchester .
          il che in parte, ma solo in parte , ti giustifica, perchè se 1 ruba, non è detto che lo devi fare pure tu , ma cmq è una scusa abbastanza accettabile suppongo nn hai tutti i torti.

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Ma tu di quante squadre sei? Sei peggio di Tony
          io non tifo tutte le squadre, altrimenti dovrei fare come te e tutti gli altri gufi che tifano solo contro le italiane in coppa. mi piace la mia nazione, mi piace il calcio nostrano, e nn mi piace invece che una stupida squadra di inglesi gasati butti fuori 2 delle nostre migliori squadre fuori una dietro l altra. per questo tifo milan
          e ci tengo a sottolineare che ho sempre tifato per le italiane in coppa. in campionato poi è un altro discorso, li puoi prendere le parti della TUA squadra e tifare solo per quella. ma in competizioni europee l italia deve sempre andare avanti, infatti sebbene molti nn lo credano giusto io nonostante la roma abbia preso 7 pizze ho tifato roma andata e ritorno. anche se il ritorno ci ha calcisticamente umiliato.
          contento?

uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Il milan perde una partita che sapeva di impresa, proprio nei minuti finali. Grande prova della squadra di Ancelotti che tiene testa alla squadra al momento più forte in Europa, superandola perfino in abilità per una buona mezz'ora. L'infortunio di capitan Maldini e del centrale più forte dei rossoneri, Gattuso, taglia le gambe alla retroguardia del diavolo italico che subisce attacchi veloci e micidiali da parte degli instancabili uomini di Sir Alex Ferguson.

Sono deluso, sul 2-1 dovevamo chiuderla e abbiamo buttato due palle gol NETTE. Ha vinto il Manchester complice lo stadio a loro adibito e una rosa di altissimo livello.
            Dida inguardabile per 2/3 della serata, seedorf sottotono, peccato.
            Kakà sei un Dio del pallone, grandissimo.

Signori, ad essere tifosi sinceri sono un pò triste, ma ad essere amanti di calcio giocato non abbiamo sfigurato e al ritorno, in casa nostra, saremo noi i gestori dei gironi infernali.
            Forza Diavolo, grazie per farci sempre sognare ogni singola champions league.

Commenta

• e comunque può andare anche bene al milan... certo brocchi non dormirà benissimo, ma va bene

Commenta

Ma te ne rendi conto di quanto sei ridicolo?
                no black qua l'unico buffone sei tu,posti sempre contro tutti e tutti sei peggio di una faina....ok i miei post sono ridicoli ma solo i tuoi vanno bene?
                ok da oggi in poi black sei il re del forum inchiniamoci davanti alla tua saggezza!
                .......

Commenta

• Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                  altrimenti dovrei fare come te e tutti gli altri gufi che tifano solo contro le italiane in coppa. mi piace la mia nazione, mi piace il calcio nostrano, e nn mi piace invece che una stupida squadra di inglesi gasati butti fuori 2 delle nostre migliori squadre fuori una dietro l altra. per questo tifo milan
                  Come ti sto ripetendo io non gufo nessuno, non gufai l'inter a suo tempo, non gufavo nella roma ma sospettavo che uscisse e stasera non ho gufato contro il milan.

Per me nel calcio c'è una sola fede, se non gioca la mia squadra guardo la partita e basta, senza tifare nessuno dato che per il nazionalismo c'è la nazionale.

Commenta

Io di calcio su questo forum ne parlo sempre non spunto fuori solo quando la mia squadra vince come state facendo tu e l'altro quindicenne.
                    vedo vedo... sto leggendo i tuoi post....
                    molti sn carucci...
                    no dai secondo me stai a confonde un pò le kose....
                    bè sn quindicenne è vero ma voglio farti notare ke io mai ho gufato altre squadre ho posto commenti negativi,lo faccio solo se lo fanno verso di me...

p.s.ho letto ultimo post,detto cosa giusta finalmente..

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                      Sono deluso, sul 2-1 dovevamo chiuderla e abbiamo buttato due palle gol NETTE. Ha vinto il Manchester complice lo stadio a loro adibito e una rosa di altissimo livello.
                      Dida inguardabile per 2/3 della serata, seedorf sottotono, peccato.
                      Kakà sei un Dio del pallone, grandissimo.
                      Conta anche le palle gol che ha sprecato il Manchester :P

Commenta

Come ti sto ripetendo io non gufo nessuno, non gufai l'inter a suo tempo, non gufavo nella roma ma sospettavo che uscisse e stasera non ho gufato contro il milan.

Per me nel calcio c'è una sola fede, se non gioca la mia squadra guardo la partita e basta, senza tifare nessuno dato che per il nazionalismo c'è la nazionale.
                        vabbe giusto. allora mandiamo avanti gli inglesi che gia hanno buttato fuori la roma a suon di gol..
                        le nostre squadre nelle coppe europee ci rappresentano tutte, indipendentemente dalla fede calcistica che uno ha, sono d accordo con il fatto della nazionale ma anche nelle competizioni europee bisogna supportare le squadre della nostra nazione
                        cmq ognuno la pensa come vuole, e la maggior parte delle persone, mio malgrado, la pensano come te
                        libertà di scelta.

uno col piede caldo :O
                        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                        Originariamente inviato da Blackhawk19
                        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

mi spieghi na cosa?
                          se nn gufasti l'inter xkè c'hai villa in firma se nn mi sbajo proprio nell'esultanza contro l'inter?
                          poi villa di qua villa di la villa sta a casa sua fuori dalla champions!

Commenta

• Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
                            p.s.ho letto ultimo post,detto cosa giusta finalmente..
                            E' la stessa cosa che ho detto qua, non è colpa mia se avete capito chissà cosa.

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Io sti discorsi proprio non capisco che c'entrano ogni volta.

Commenta

• sono triste,voglio morire,l'ennesimo goal al 90'
                              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

• Boh secondo me c.ronaldo non ha dato il massimo di se stassera...Kaka' straordinario e se non si faceva male gattuso finiva tranquillamente 1-2 o anche peggio per il manchester.

Dida secondo me ha giocato bene, se proprio bisogna dargli delle colpe lo facciamo per il terzo gol che e' stato un pollo 0_o'
                                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Sto operando...
                                X