annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bayern - Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    Pelè, Maradona, Platini, Toni(non è un campionissimo ma fa parte della lsita) vari allenatori lalista è lunga sai?
    mi spieghi allora perchè nn ha vinto un *****?
    mo nn mi tira fuori la scusa che la roma è scarsa e bla bla bla, perchè siete stati fino a mo a chiacchiera che la roma di spalletti è grande è forte e puo batte tutte perchè c ha il gioco migliore d europa.
    e il nome suo nn era nenahce fra i primi della lista ne per il fifa world player ne per il pallone d oro.
    ti dico i giocatori di diverso ruolo che per me fanno il loro mestiere meglio di buffon, fatti un panino nel frattempo senno nn fai attempo a magnà pe le 9
    1) ronaldinho
    2) buffon
    3) gerrard
    4)kaka
    5)henry
    6)del piero (ha vinto molti + trofei del pupo ed è molto + decisivo nei match importanti)
    7)cristiano ronaldo (owned
    8)rooney
    9) ibrahimovic
    10)nesta
    11) sheva
    12)maldini
    13)cannavaro
    14) messi (anche se deve ancora dimostrare molto è gia + forte di totti)
    15)eto'o
    16)drogba pallone d oro d africa
    17)nedved pallone d oro anche lui
    18)cech
    19)ronaldo
    20)lampard
    per me questi sono almeno un gradino al di sopra del tuo pupone , e hanno fatto man bassa di trofei di squadra e individuali. poi tu pensala come vuoi eh
    per nn parlare poi dei grandi del passato.. la veramente per elencarli rischio di prendere la pensione prima di finire
    Ultima modifica di Snake89; 12-04-2007, 20:38.

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
      1) ronaldinho
      2) buffon
      3) gerrard
      4)kaka
      5)henry
      6)del piero (ha vinto molti + trofei del pupo ed è molto + decisivo nei match importanti)
      7)cristiano ronaldo (owned
      8)rooney
      9) ibrahimovic
      10)nesta
      11) sheva
      12)maldini
      13)cannavaro
      14) messi (anche se deve ancora dimostrare molto è gia + forte di totti)
      15)eto'o
      16)drogba pallone d oro d africa
      17)nedved pallone d oro anche lui
      18)cech
      19)ronaldo
      20)lampard
      Son capaci di dire che Totti è meglio di qeusti campioni.
      Omm? se nasce, brigante se mmor?,
      ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
      E se mmurimm? menat? nu fior?
      e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
      e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

• Io in quella lista metterei pure :

Van Nistelroy
        Zidane( fino ai mondiali compresi)
        Zambrotta
        Bergkamp(fino all'anno scorso)
        Villa
        Crespo
        Vieira
        Cambiasso
        Makelele
        Gattuso
        Pirlo
        ecc ecc

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
          Pelè, Maradona, Platini, Toni(non è un campionissimo ma fa parte della lsita) vari allenatori lalista è lunga sai?
          pele : Pele' nel 2005 ha avuto modo di dichiarare "Ronaldinho e' in questo momento il miglior giocatore al mondo, e indubbiamente quello che entusiasma di più i brasiliani". Ma Ronaldinho, nella sua grande umilta' che lo contraddistingue come uomo oltre che come calciatore, ha risposto: "Non mi sento nemmeno il migliore nel Barcellona".

pele' in ogni paese che va lo dice del giocatore piu rappresentativo di quel paese...

maradona ha detto 1000 volte che ORTEGA era il suo erede..pensa quanto c puo capire di calcio

platini a me pare abbia detto piu volte che zidane e' stato il migliore calciatore del decennio

PS forse la lista di allenatori si ma di commissari tecnici no....visto che le 2005 al fifa world player (dove votano i CT di tutte le nazionali) GATTUSO 1 VOTO > TOTTI 0 VOTI

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• complimenti al milan!! in particolare a seedorf

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
              Io in quella lista metterei pure :

Van Nistelroy
              Zambrotta
              Bergkamp(fino all'anno scorso)
              Villa
              Crespo
              Vieira
              Cambiasso
              Makelele
              Gattuso
              Pirlo
              ecc ecc
              vabbe pirlo villa e van nistelroy nn li ho messi perchè ne ho messi solo 20, cambiasso e makelele e anche crespo e zambrotta sono grandi calciatorii ma per me totti è migliore di loro. zidane nn lo cito solo perchè nn è + in attività, senno come ho detto ce ne sarebbero 3 di pagine da fare

Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                PS forse la lista di allenatori si ma di commissari tecnici no....visto che le 2005 al fifa world player (dove votano i CT di tutte le nazionali) GATTUSO 1 VOTO > TOTTI 0 VOTI
                ROTFL

Aò, patà, ma dopo ste imbaownate sulla terra lo trovi ancora un sassolino dove nasconderti?

Commenta

• Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggio
                  Patetici. Non mi sembra che in semifinale ci sia la Roma o l'Inter. Ma il Milan, ed è grazie, oltre alla squadra ben impostata, anche a Dida (Titolare del Brasile).

Punto. Imparate il calcio.
                  esattamente
                  sirbatoio, ma che ne vuoi capire te di calcio? una mazza

Commenta

• niente, infatti di noi due, quello che ha detto che il milan passava ero io, tu hai detto che ti stavi cagando addosso dalla mattina, e dalla formazione che c'era hai detto qualcosa come:" andiamo bene "

e ti rammento che il milan lo tifi tu eh

Commenta

mi spieghi allora perchè nn ha vinto un *****?
                      mo nn mi tira fuori la scusa che la roma è scarsa e bla bla bla, perchè siete stati fino a mo a chiacchiera che la roma di spalletti è grande è forte e puo batte tutte perchè c ha il gioco migliore d europa.
                      e il nome suo nn era nenahce fra i primi della lista ne per il fifa world player ne per il pallone d oro.
                      ti dico i giocatori di diverso ruolo che per me fanno il loro mestiere meglio di buffon, fatti un panino nel frattempo senno nn fai attempo a magnà pe le 9
                      1) ronaldinho
                      2) buffon
                      3) gerrard
                      ..
                      Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                      Io in quella lista metterei pure :

Van Nistelroy
                      Zambrotta
                      ...
                      Ragazzi, voi non capite, qua si parla di Francesco Totti colui che a 3 giorni dalla sua morte è resuscitato secondo le scritture e ora siede alla destra del padre.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• io tra quei dieci ci metto suazo

se vanno a contare gli assist e i goal, e le ammonizioni che fa prendere totti nella roma, suazo pallone d'oro

e inoltre lui non ne sbaglia molti di rigori....

Commenta

vabbe pirlo villa e van nistelroy nn li ho messi perchè ne ho messi solo 20
                          Villa non me lo toccate, entra tra i primi 20.

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                            niente, infatti di noi due, quello che ha detto che il milan passava ero io, tu hai detto che ti stavi cagando addosso dalla mattina, e dalla formazione che c'era hai detto qualcosa come:" andiamo bene "

e ti rammento che il milan lo tifi tu eh
                            cagando addosso è un eufemismo per manifestare l'ansia per una partita sentita. Ma che ne vuoi sapere tu? nulla
                            Andiamo bene mai detto, a meno che non si parla di infortunati.
                            Vai a giocare a barbie gira la moda è un altro eufemismo per dire, ma che ****** ci fai a spammare su sto forum. divertiti serbatoio

Commenta

vabbe pirlo villa e van nistelroy nn li ho messi perchè ne ho messi solo 20, cambiasso e makelele e anche crespo e zambrotta sono grandi calciatorii ma per me totti è migliore di loro. zidane nn lo cito solo perchè nn è + in attività, senno come ho detto ce ne sarebbero 3 di pagine da fare

Mah io capisco che cambiasso makelele gattuso non abbiano le qualità di totti che sicuramente sa palleggiare e ha qualche numero , ma quando penso a ruoli differenti con nomi differenti faccio questo ragionamento : Chi comprerei per una mia ipotetica squadra?

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                                Ragazzi, voi non capite, qua si parla di Francesco Totti colui che a 3 giorni dalla sua morte è resuscitato secondo le scritture e ora siede alla destra del padre.
                                o gua che io sono devoto ho fatto anche un post dove illustro i suomi miracoli e le sue sofferenze prima di salire al cielo

Addio.

Commenta

Sto operando...
                                X