Omm? se nasce, brigante se mmor?,
ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
E se mmurimm? menat? nu fior?
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.
Pelè, Maradona, Platini, Toni(non è un campionissimo ma fa parte della lsita) vari allenatori lalista è lunga sai?
Trovami un link che mi faccia credere a sta cazzata per favore
Se è vero per Pelè e Maradona mi scadono come persone, da Platini me lo aspetto.. Pur di leccare il culo
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Trovami un link che mi faccia credere a sta cazzata per favore
Se è vero per Pelè e Maradona mi scadono come persone, da Platini me lo aspetto.. Pur di leccare il culo
Guarda misa che sei l'unica persona sulla terra che ancora non lo sa.
Poi guarad caso Pelè e Maradona diventano improvvisamente persone ridicole e Platini un leccaculo.
A Roma si dice STACCE
Comunque puoi benissimo cercare tu che non ne ho voglia
Guarda misa che sei l'unica persona sulla terra che ancora non lo sa.
Poi guarad caso Pelè e Maradona diventano improvvisamente persone ridicole e Platini un leccaculo.
A Roma si dice STACCE
Comunque puoi benissimo cercare tu che non ne ho voglia
Se dicono che Totti è meglio di Ronaldinho e del resto dei giocatori in attività lo sono, credimi. Da Platinì invece me le aspetto tutte.
Mi fa sorridere il fatto che voi a Roma ci credete davvero
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
Se dicono che Totti è meglio di Ronaldinho e del resto dei giocatori in attività lo sono, credimi. Da Platinì invece me le aspetto tutte.
Mi fa sorridere il fatto che voi a Roma ci credete davvero
Eh si
A me fa sorridere la vostra ostinazione
Però se dicevano che era Kakà il più forte allora tutti a crederci vero? E guai a chi avrebbe detto il contrario altrimento lapidato come eretico del calcio moderno
Sorridi pure a me invece vien proprio da ridere a leggere ste cose.
Ohhh si, infatti Totti è il miglior giocatore del mondo. Basta vedere il suo rendim... ehm... no aspè, prendiamo i suoi palloni d'o... ops.
Aspè no, è una stronzata.
Ohhh si, infatti Totti è il miglior giocatore del mondo. Basta vedere il suo rendim... ehm... no aspè, prendiamo i suoi palloni d'o... ops.
Aspè no, è una stronzata.
22 gol stagionali nella stagione dopo l'infortunio e svariate ottime prestazioni anche in Champion's non lo chiami rend ehmm...
Puoi anche evitare i +1
Se giudichi un calciatore dai palloni d'oro vinti allora stai messo bene eh
Ah, la dice tutta. Ha segnato 7 gol contro lo Utd pensa te che campione.
ps: Da uno che è convinto che la Champions sia Champion's beh, mi aspetto di tutto.
Però se dicevano che era Kakà il più forte allora tutti a crederci vero?
No Io non credo a quello che dicono, io ho un opinione.
Credo non si possa attribuire a nessuno la carica di "Miglior giocatore del mondo" ma se proprio c'è la volontà di sbilanciarsi di certo la scelta non ricade su Totti (Ovviamente questa domanda non la si può fare ad un romanista, sarebbe tempo perso, capisco il vostro attaccamento alla maglia ed al vostro capitano ma arrivare a spararle così significa totale mancanza di obbiettività).
Voi capite solo quello che voelte capire, vedete solo quello che voelte guardare non è di certo colpa mia se poi parlare con voi diventa solo una presa per il culo
Kyle se la mia stessa opinione è rispecchiata dai più grandi giocatori di calcio mai esistiti pensi che io dia più retta alla tua opinione che calcisticamente parlando conti meno di una vigorsol o a chi è stato dichiarato milgior giocatore della storia?
Scusa
Spambot mi inchino alla tua saggezza non farò mai più quell'errore
Spambot mi inchino alla tua saggezza non farò mai più quell'errore
Mi rallegra la cosa.
Ancora che combattete con i romanisti , loro son convinti che se lo dicono gli altri è così , e se lo dicono a vicenda quindi ci credono tutti , per loro non conta una proprio opinione ma quella della massa e soprattutto dei mass-media.
Di pelè la sapevo sta stronzata , Platini ha detto che era un gran giocatore e Maradona veramente non mi ricordo l'abbia detta sta vaccata. Però da pelè ce lo si poteva aspettare , secondo me pur essendo stato uno dei più forti in assoluto non è che ci capisca molto di tattica/tecnica eh e pure platini eh XD ...
Cmq opinione personale eh .
MANCHESTER MANCHESTER MANCHESTER! MANCHESTER MANCHESTER MANCHESTER!
Aòh! Ma quale Manchester. Ormai è finita la partita, basta osannarlo.
Commenta