annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bayern - Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Mi cachi talmente poco da quotarmi e rispondermi?
    si perchè non penso che tu riesca a leggermi nel pensiero
    Ultima modifica di 7ince; 12-04-2007, 00:13.
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
      nulla da dire con la squadra secondo me nn competitiva come gli altri anni il milan iene in alto l onore italianoin europa grazie ragazzi!!
      qua nn si tratta di squadra.. ma di mentalità..
      il
      milan in europa si trasforma..diventa implacabile.. col manchester parte svantaggiato, ma dal milan ci si puo attendere di tutto, dopotutto si chiama milan, nn roma, queste competizioni sono il suo pane quotidiano
      grande milan,grande pippo, grande effetto serra seedorf

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

come ho goduto

Azazel
        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
        ZULUHOTELITALIA

Commenta

Cmq io avrei fatto uscire Kakà per fare entrare a Oliveira visto che il brasiliano non era in partita e Oliveira avrebbe potuto segnare visto l'andamento della partita.
          Dopo i guai famigliari,il morale per la qualificazione ed un eventuale goal secondo me avremmo avuto un'arma in più in vista della gara di Manch.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
            Cmq io avrei fatto uscire Kakà per fare entrare a Oliveira visto che il brasiliano non era in partita
            ...

Commenta

La vittoria del Milan dimostra quanto siano state false le accuse di calciopoli verso tutte le squadre ingiustamente implicate per colpa dell'Inter di Moratti.

Hanno regalato uno scudetto all'Inter arrivata terza dicendo che JUve e Milan rubavano. Ebbene, non è cambiato nulla, ed il Milan ha dimostrato di essere forte e basta, e nessuno rubava nel campionato Italiano, le squadre vincevano sul campo.

Più passa il tempo e più ho sempre ragione.

Commenta

Non ho visto la partita ma complimenti al Milan e in bocca al lupo per la semifinale.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  La vittoria del Milan dimostra quanto siano state false le accuse di calciopoli verso tutte le squadre ingiustamente implicate per colpa dell'Inter di Moratti.

Hanno regalato uno scudetto all'Inter arrivata terza dicendo che JUve e Milan rubavano. Ebbene, non è cambiato nulla, ed il Milan ha dimostrato di essere forte e basta, e nessuno rubava nel campionato Italiano, le squadre vincevano sul campo.

Più passa il tempo e più ho sempre ragione.
                  il fatto che il milan abbia passato il turno nn dimostra un bel niente, e tu nn hai ragione. calciopoli con la vittoria del milan nn c entra un benemerito. nn girare come al solito le cose a tuo favore per piacere.
                  tifiamo milan e basta invece di sparare c.azzate

uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

è palese ormai, l'esperienza del Milan in europa, Unisce.
                    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

• bella partita... il bayern è talmente poco che è riuscito a far fare bella figura a dida 0_0

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                        bella partita... il bayern è talmente poco che è riuscito a far fare bella figura a dida 0_0
                        Semplicemente Dida e' forte ed ha bisogno di sicurezza, quella che i compagni gli danno.
                        Ma che te lo sto a spiegare se non capisci una sega di calcio

Commenta

• Originariamente inviato da cyrex Visualizza il messaggio
                          Semplicemente Dida e' forte..

Commenta

• Originariamente inviato da cyrex Visualizza il messaggio
                            Semplicemente Dida e' forte
                            Decisamente opinabile

Commenta

• Patetici. Non mi sembra che in semifinale ci sia la Roma o l'Inter. Ma il Milan, ed è grazie, oltre alla squadra ben impostata, anche a Dida (Titolare del Brasile).

Punto. Imparate il calcio.
                              Omm? se nasce, brigante se mmor?,
                              ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
                              E se mmurimm? menat? nu fior?
                              e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
                              e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

Commenta

• dida resta un portiere normalissimo che ha avuto 1 anno e mezzo a livelli altissimi...

ieri nn ha fatto niente di eccezzionale...io resto dubbioso sulla saponetta brasiliana

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X