Grandissimo milan , spero che ora i romanisti capiscano cosa vuol dire essere una squadra ed avere un difensore fortissimo come nesta rispetto a quelle pippacce di mexes e chivu.
Bella prova da parte di tutti ma io vorrei elogiare fra tutti Seedorf-Gattuso e il GRANDE ritorno di NESTA..Speriamo che dopo i tanti infortunii ritorni quello di una volta.
Ps: Ma questi tedeschi ancora non hanno imparato a non farsi la bocca prima delle partite???Le hanno prese ai mondiali e anche stasera..Mahhh
Grandissimo milan , spero che ora i romanisti capiscano cosa vuol dire essere una squadra ed avere un difensore fortissimo come nesta rispetto a quelle pippacce di mexes e chivu.
tu sei un uomo ipocrita sei popo della lazio prima speri che il milan perda ora che ha vinto dici grande fai skifo torna a mungere le mucche burino laziale sai solo parlare
tu sei un uomo ipocrita sei popo della lazio prima speri che il milan perda ora che ha vinto dici grande fai skifo torna a mungere le mucche burino laziale sai solo parlare
Io ho scritto spero che perda in semifinale , perchè piu va avanti più ce lo leviamo dalle scatole in campionato più son cotti
Commenta