Con i manichini che ci ritroveremo in attacco voglio vedere cosa riusciamo a combinare, spero nel santo Kakà..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bayern - Milan
Comprimi
X
-
Uno come Sheva non lo trovi. Gli unici sono Henry e Ronaldhino o Cristiano Ronaldo, ma c'è da spendere parecchio. Se vuole Silvio riesce a comprare uno di questi 3 ed in più risistemare per benino la difesa con un paio di innesti di qualità, ad esempio Zambrotta ed uno tra Chivu, Mexses o Alex. Sarei molto propenso per Alex o Chivu.
Dida
Oddo - Nesta - Alex - Zambrotta
Pirlo
Ambrosini - Gattuso - Gourcuff [ Janku o Seedorf ]
Kakà
Ronaldo
oppure le due punte, panca Gourcuff e dentro Ronaldo Gila
Stasera spero in San Massimo Ambrosini da Pesaro.
Commenta
-
di mercato cominciamo a parlarne alle 23 dopo che il bayern c ha fatto i bozzi
purtroppo quest anno il milan nn mi da fiducia,nella migliore partita giocata (l andata) e' riuscito a mettere in mostra le solite pecche
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
"Sembra così smilzo e inoffensivo ma.."
La Bild sta preparando un clima infuocato in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions tra Bayern Monaco e Milan. Il bersaglio è l'acciaccato Pippo Inzaghi, definito sulla prima pagina sportiva del popolare quotidiano tedesco "Il re dei tuffatori". "Sembra così smilzo, così inoffensivo - scrivono - ma in realtà nessun attaccante cade in area di rigore così velocemente come il peso piuma del Milan".
I tedeschi temono Pippo il Tuffatore, non tanto dunque per le 5 reti che ha già messo a segno contro il Bayern Monaco nel corso della sua carriera, ma per la sua abilità nel cadere nell'area di rigore avversaria. A scriverlo è il più popolare quotidiano tedesco, la Bild, ma pare che anche il tecnico dei bavaresi Hitzfeld lo ritenga un ottimo attore, pur non ammettendolo apertamente. Il giornale tedesco lo definisce "Il re dei finti falli" e ritiene che il soprannome più adeguato possa essere più che SuperPippo, "Pippo l'Imbroglione". Ma non si fermano qui: "sembra così smilzo, così inoffensivo...- si legge - ma nessun attaccante cade in area di rigore così velocemente come il peso piuma del Milan. Il tuffo in area è la sua specialità...".
I bavaresi, che nella gara dell'Allianz Arena devono fronteggiare il 2-2 dell'andata a San Siro, vogliono vendicare le dolorose eliminazioni patite dai rossoneri negli anni passati. Non ultima quella dello scorso anno negli ottavi della massima competizione europea. La stampa tedesca guarda infatti già alla semifinale con il Manchester United, che ha strapazzato la Roma all'Old Trafford, altra formazione con la quale il Bayern ha un conto in sospeso: la finale di Coppa dei Campioni del 1999. Ma prima c'è l'ostacolo Milan, e sicuramente non sarà una passeggiata, anche per merito di Inzaghi che, e i tedeschi lo sanno bene anche se scrivono furbescamente il contrario, non è solo un tuffatore.
-
Che Inzaghi cade sempre è vero....cerca sempre la punizione o il rigore..
Cmq il Milan ha le possibilità di passare il turno anche se secondo me sarà veramente dura e difficile.
Per il prox anno servono:
1Portiere (Buffon-Amelia-Frey)
3-4 Difensori (Chivu-Zambrotta-Gallas-Terry-Ilsinho)
1 Incontrista e 1 fantasista (si potrebbe prendere Juninho se accetta il turnover e Mavuba)
1-2 Attaccanti(io prenderei Ronaldinho o Eto'o visto che a quanto si dice uno dei due deve andare via per forza....Poi prenderei Quagliarella)
Per quanto riguarda Ronaldinho è vero che 70mln di euro sono una cifra altissima ma bisogna fare anche due conti...
1)Il Milan quest'anno ha speso poco rispetto a quanto ha incassato
2)Bisogna vedere se riesce a vincere la C.L. in modo da incassare ulteriori soldi
3)Bisogna vedere se riesce a qualificarsi in C.L. per il prox anno
4)Se prende Ronaldinho deve organizzare delle amichevoli in posti studiati in modo tale da incassare molto...Vedi il Real con Beckham che in soli 6 mesi è riuscito a recuperare i soldi dell'acquisto del giocatore grazie alla Turnè in Giappone,sponsor ecc..
5)Prendendo Ronaldinho di soldi ne entrano molti...Vedi amichevoli-Turnè-Sponsor-Vendita di magliette-Aumento degli spettatori allo stadio-Marketing in generale)
Certo prendendo Ronaldinho il presidente dovrebbe fare un grandissimo sforzo economico in modo tale da aggiustare tutti i reparti della rosa ma credo che ne vale la pena visto che i soldi che andrebbero investiti per il Brasiliano e gli altri giocatori non sarebbero perduti...Considerate tutto quello che ho scritto sopra.
Il mio sogno sarebbe un Milan cosi:
Buffon
Oddo o Kaladze
Nesta
Chivu o Terry
Zambrotta
Gattuso (Mavuba come sostituto)
Pirlo (Juninho come sostituto)
Seedorf ( Jankuloski come sostituto)
Kakà ( Gourcuff come sostituto)
Ronaldinho o Eto'o
Gilardino o Ronaldo
In più ci sarebbero anche Ilsinho che farebbe riposare Oddo
Kaladze che può giocare sia come centrale che come terzino sinistro
Bonera che può giocare sia come centrale che come terzino destro
Grimi che ancora non ho potuto vedere giocare e quindi non do giudizi
Simic che può essere utile
Brocchi che può giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo
Attacco formato da Ronaldinho (o Eto'o)-Ronaldo-Oliveira-Gilardino-Quagliarella-Borriello credo che sai ottimo sai per la qualità sia come sostituti.
Certo questo è un mio sogno ma credo che un Milan cosi garantirebbe molti trofei e molte entrate per la società..E poi se dovrebbe andare bene l'anno successivo la società dovrebbe solamente fare qualche ritocco alla rosa se ne sente il bisogno e quindi avrebbe solamente entrate.
Cmq pensiamo a questa serae speriamo bene
Commenta
-
Inzaghi tiene in ansia il Milan
Stampa Articolo Stampa Articolo | Invia Articolo Invia Articolo
Ancelotti è intenzionato a puntare su Pippo, che però non è in perfette condizioni fisiche: sarà l'attaccante a decidere se scendere in campo a Monaco. Oliveira l'unica alternativa
MONACO DI BAVIERA, 11 aprile 2007 - E' il giorno di Bayern-Milan, ritrono dei quarti di finale di Champions League, ma Carlo Ancelotti non sa ancora se potrà contare su Filippo Inzaghi. La punta rossonera, che nelle intenzioni del tecnico dovrebbe partire titolare all'Allianz Arena, non è ancora in perfette condizioni fisiche. L'impiego di Inzaghi, dunque, sarà una decisione da prendere all'ultimo istante. Il giocatore oggi valuterà le sue sensazioni e sarà lui stesso a scegliere se rendersi disponibile o rinunciare. Ancelotti lo vorrebbe in campo e l'ha già scelto nell'undici di partenza, ma ovviamente non può rischiare di averlo in campo in precaria efficienza fisica. Se Inzaghi non dovesse farcela, potrebbe subentrare nella ripresa e tra i titolari avrebbe spazio Oliveira. Il brasiliano è l'unica reale alternativa a Pippo per l'attacco: Ronaldo non può giocare in Champions League, Gilardino e Borriello sono squalificati. La corsa dei rossoneri verso le semifinali, dunque, si fa sempre più accidentata.
Seguono aggiornamenti
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioMmmmhhh
se mi gioca Oliveira mi preoccupo ancor di più ;_;Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioMetterei Aubameyang piuttosto che quel paletto di Oliveira.
Aubameyang è troppo giovane per la pressione della Champions...
E gli altri...
Uno usa le cremine perchè non gli tira, quell'altro viene ammonito perchè segna al fischio dell'arbitro per un fuorigioco inesistente, e l'altro lo comprano a mezza stagione perchè stava in saldo ;_; ...All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioUno usa le cremine perchè non gli tira, quell'altro viene ammonito perchè segna al fischio dell'arbitro per un fuorigioco inesistente, e l'altro lo comprano a mezza stagione perchè stava in saldo ;_; ...
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta