annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bayern - Milan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bayern - Milan

    Milan: tutti pronti. Anche Inzaghi


    L'attaccante sembra avere superato i problemi fisici; domani guiderà l'attacco contro il Bayern. Le pagelle del giorno prima dei probabili titolari dal nostro inviato


    MONACO DI BAVIERA, 10 aprile 2007 - L'allenamento di rifinitura del Milan all'Allianz Arena di Monaco comincia alle 18.30 col classico torello di riscaldamento. Tre cerchi di rossoneri. Nel più folto finisce sempre in mezzo il gigante Kalac, che non ha piedi dolcissimi: sembra un ripetente in un girotondo di compagni più piccoli. Lo stuzzicano, l'australiano sacramenta in inglese, gli altri ghignano. Se la cava meglio Ancelotti nel cerchio più piccolo: ha conservato piedi da centrocampista. Pirlo centra il riflettore di una tv tedesca che stava azzardando il collegamento in diretta. Galliani, con sorprendente cravatta scura, intrattiene una decina di intervistatori. Serata tiepida, dopo una giocata calda e soleggiata. In un parco della città, non lontano dallo stadio, dei ragazzi hanno fatto surf sulle rapide di un fiume. Baviera alla californiana.
    Alle 18.45 Ancelotti distribuisce le pettorine gialle a Dida; Bonera, Costacurta, Nesta, Kaladze; Cafu, Gourcuff, Ambrosini, Favalli; Kakà; Inzaghi. Dopo venti minuti di scatti, si gioca la partitella. Contro i gialli, si schierano: Kalac; Oddo, Simic, Maldini, Jankulovski; Tassotti, Gattuso, Pirlo, Serginho; Seedorf; Oliveira. A bordo campo anche il coach di basket Alberto Bucci, amico di Carlo Ancelotti. 4-0 per i gialli: gol di Inzaghi (2), Gourcuff e Kakà.
    Le pagelle del giorno prima dei probabili titolari
    DIDA Poco impegnato in partitella, strappa applausi nella raffica di tiri finali. Medita la partita del rilancio, dopo l'andata balorda: REATTIVO.

    ODDO Gli rotola un pallone tra i piedi alla fine del torello e lo scaglia di prima verso la porta: traversa: VOGLIOSO.

    NESTA Collauda la saracinesca da tirare giù in faccia al Bayern: infatti gli avversari non fanno un gol: ERMETICO.

    MALDINI Dopo un paio di tackle robusti, invita i compagni a non controllare l'impeto. E' il primo a rientrare in spogliatoio. Deve centellinare le energie: PRUDENTE.

    JANKULOVSKI Davanti a lui corre Serginho: uno stimolo in più. La concorrenza del brasiliano è tornata pressante: CARICO.

    GATTUSO Rimane in campo per ultimo a palleggiare con Tassotti. Quando si accendono le telecamere, tutti ammirano un centrocampista che ringhia. Dovrebbero essere rese pubbliche anche queste immagini: un professionista che sgobba più di tutti per migliorare tecnicamente: ESEMPLARE.

    PIRLO Toccato quasi subito duro da Kaladze. Ancelotti si preoccupa, quasi arrabbia: "Ve l'avevo detto! Entrate piano...". E' l'ultimo che vorrebbe perdere: INSOSTITUIBILE.

    AMBROSINI Gran gol all'incrocio nella raffica di tiri finale. Merita applausi e una pacca sulla spalla di Ancelotti. Quando la qualificazione scotta, lui risponde. Ricordate Eindhoven? IN ATTESA.

    KAKA' Suo il quarto gol dei gialli: meraviglioso. Doppio dribbling e palla accarezzata nell'angolino. Il gruppetto di milanisti che osserva, s'incendia. La prova generale del capolavoro che serve al Milan? PROMETTENTE.

    SEEDORF raffica di tiri, dopo la partitella. Traversone da sinistra, Clarence si lancia parallelo al terreno e sforbicia in rete. Bellissimo. I milanisti al seguito applaudono a lungo. Sono gli applausi che San Siro, di recente, fatica a concedergli. Forse è il milanista che meno soffre la trasferta: PROFETA FUORI PATRIA.

    INZAGHI Il più seguito. Segna i primi due gol della partitella. Il primo con un rigore angolatissimo, il secondo con un bel diagonale al volo. Impegna ancora Kalac con un destro potente. Due gol come quando stese il Bayern qua dentro, nel suo giardino. Non scatta secco, non rischia i muscoli convalescenti. Ma si muove. E segna. A fine si merita anche i complimenti e la stretta di mano di coach Bucci: CALDO.

    ANCELOTTI Racconta che Berlusconi lo ha appena chiamato e gli ha dato i soliti consigli: ma l'Edilnord ha mai battuto il Bayern Monaco? SERENO


    ste pagelle pre partita mi sanno tanto di gufata terrifcante

    nn c credo molto nel passaggio del turno cmq...nn abbiamo ancora battuto 1 "grande"
    e siamo gia ad aprile inoltrato,speriamo nell impresa ma oggettivamente sara' durissima anche se all andata meritavamo di piu

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    Secondo me perdiamo 7-1.... a no è vero, solo la roma riesce a perdere con un' umiliazione cosi' ecclatante


    Forza Milan... speriamo che Pippo sia in forma perchè c'e' solo lui Se si fa male ci tocca giocare senza punte (a parte holly ma è un mezza punta... oltre a mezza pippa )

    Commenta


    • #3
      Spero che il milan esca in semifinale...

      Commenta


      • #4
        a quanto sembra dalle interviste, i giocatori e l'allenatore sono convinti di passare...

        tra l'altro il bayern è poco più che niente in questo periodo. quarta in classifica nazionale, rischia pure di perdere la qualificazione alla champion's dell'anno prossimo...chissà

        Commenta


        • #5
          eh ma anche il milan non se la sta passando bene eh
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

          Eulero.

          Commenta


          • #6
            Dopo il pareggio che ci siam fatti rifilare io non mi pronuncio.

            Incrocio le dita.

            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
              Dopo il pareggio che ci siam fatti rifilare io non mi pronuncio.

              Incrocio le dita.
              e comunque dopo che il milan incasserà i soldi della sua posizione nella champion's, dovrà investirli tutti con anche un supporto ulteriore...

              sperando che siano abbastanza intelligenti da non spenderli tutti per prendere ronaldinho

              Commenta


              • #8
                fosse per me io non spenderei troppo per ronaldinho,alla fine è un gran campione,ma abbiamo bisogno di altro(sempre secondo me) l'unico pregio è che farebbe incassare fior fior di milioni alla società

                cmq spero vivamente che il milan quest'estate spenda un bel po,l'anno scorso posso capire(in parte) visti i dubbi per calciopoli,quest'anno no,visto che siamo anche la squadra piu ricca d'italia
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                Eulero.

                Commenta


                • #9
                  io fossi galliani (dio me ne scampi) lo lascerei a barcellona o bene che vada, all'inter.
                  spendere 70 milioni per un giocatore che te ne farà entrare al massimo 6/7 in una stagione (considerando che questa cifra coprirà malapena il suo ingaggio lordo) sarebbe degna del peggior massimo moratti...

                  servono quattro difensori da serie a, non simic, maldini kaladze e bonera.
                  servono ricambi a centrocampo: seedorf ha cinquanta anni, prilo farà una grande stagione l'anno prossimo, data la stagione di vacanza che si è fatto quest'anno. non si può lasciare tutto sulle spalle di gattuso e kakà

                  in attacco, beh.. gilardino va bene, anche se può essere che se lo prenda la giuve. olivera e ronaldo possono farne uno, di calciatore: olinaldo, o rovera, fate voi.

                  e un portiere, quasi dimenticavo: santo cielo un portiere!


                  io direi che un buon milan possa figurare così (fantacalcio ovviamente):

                  amelia

                  barzagli
                  nesta
                  lahm
                  oddo

                  pirlo
                  gattuso
                  kakà
                  de rossi

                  (gilardino) (boh) Huntelaar
                  olinaldo (giusto per risparmiare)

                  Commenta


                  • #10
                    io kaladze lo lascerei,da centrale gioca davvero bene e con impegno (apparte sta stagione che sembra non sia ancora cominciata per lui)

                    de rossi a centrocampo sarebbe un sogno davvero,anche se sto gourcuff sta crescendo a vista d'occhio(per il momento deve fare ancora gavetta)

                    in attacco via oliveira,ronaldo si tiene che le frecciate le fa,servirebbe uno che corre alla sheva,ma vallo a trovare,sinceramente uno che mi piace pareccho è quagliarella,o anche suazo
                    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                    Eulero.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
                      io kaladze lo lascerei,da centrale gioca davvero bene e con impegno (apparte sta stagione che sembra non sia ancora cominciata per lui)

                      de rossi a centrocampo sarebbe un sogno davvero,anche se sto gourcuff sta crescendo a vista d'occhio(per il momento deve fare ancora gavetta)

                      in attacco via oliveira,ronaldo si tiene che le frecciate le fa,servirebbe uno che corre alla sheva,ma vallo a trovare,sinceramente uno che mi piace pareccho è quagliarella,o anche suazo
                      quagliarella è già del milan, suazo non credo che giocherà in italia.
                      anche se la clausola è relativamente bassa, 15mln, credo ci sia un'opzione del real da questo mercato di gennaio

                      Commenta


                      • #12
                        azzu,me la son persa sta news su suazo,peccato
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                        Eulero.

                        Commenta


                        • #13
                          *incrocia le dita*

                          A me ste cose agitano

                          *incrocia le dita*
                          All hail Paul the glorious octopus !

                          Commenta


                          • #14
                            Sarò contento se passiate certo avete molte piu possibilità della roma il bayern nn dovrebbe essere difficile ma occhio a nn pareggiare

                            enjoy semifinale champions vs.manchester
                            Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                            Eragon pp 4kk
                            Eldryn Levante Druid lv3
                            Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                            SiegHart Bard lv4
                            Efesto Weaponsmith lv2


                            ICQ : 344 565 100

                            Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

                            Commenta


                            • #15
                              Spero in un 1-0 o al massimo 2-0. Per il Milan naturalmente.
                              Omm? se nasce, brigante se mmor?,
                              ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
                              E se mmurimm? menat? nu fior?
                              e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
                              e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X