annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E ora, denunciamoli tutti, petizione, firma qui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
    vojo proprio sapere che squadra tifi e dimmi un campione nato in quella città che attualmente gioca in quella squadra e poi vediamo se capisci cosa significa totti per i romani....certo per gli altri rosikate e basta......se ce lo avevate voi in squadra col ***** che lo flammavate e lui è un campione perke anke quando la roma era nella ***** è rimasto non come i juventini che so scappati,non come nesta che se n'è andato subito....rikordiamocele ste cose che se lui andava al real madrid i palloni d'oro degli ultimi 5 anni cera il suo nome altro che ronaldhino con le difese spagnole pure io faccio 10 gol
    magari se lo pija o l'inter o il milan sto ronaldhino e vedemo dopo due giornate che brutta fine che fanno le sue gambine

Fossi in te,mi informerei prima di parlare,non pensi sia una cosa quantomeno utile per non dire fandonie?
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
      Fossi in te,mi informerei prima di parlare,non pensi sia una cosa quantomeno utile per non dire fandonie?
      in effetti... considerando che attualmente giocano in serie b il più forte portiere del globo, tre campioni del mondo, un pallone d'oro... bah

Commenta

Sto operando...
      X