annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E ora, denunciamoli tutti, petizione, firma qui
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cyrex Visualizza il messaggioMinghia come stiamo messi male...
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioAlex Dell' Epo si gran campione
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioFrancesco Totti non sbaglia mai le partite importanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioE' un massacro totale, peggio che na macelleria
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioFrancesco Totti non sbaglia mai le partite importanti.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioaho ma il doping, ma le registrazioni?????
il milan è quello che nn ha fatto nulla in quella stagione anke perke lo dico io sono un gran sostenitore del milan perke è la squadra che ha sempre avuto il miglior calcio in italia però in un anno ci furono 11 rigori nel girone di andata e contro la roma un fallo di mano di shevchenko in area pero vabbè son cose che succedono nn come la juve.........
il milan ha vinto perke era forte............la juve no (4 - 0 [Dacourt-Cassano-Totti-Cassano])
cmq......
Simone,Necrus
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioGRAZIE A STO GRAN ***** CHE OLTRE A RUBARE LE PARTITE AVETE VONTO NA CHAMPION QUANDO E CROLLATA UNA PARTE DI STADIO E AVETE AVUTO PURE IL CORAGGIO DI FESTEGGIARE E LA ROMA COME RIPETO NN CHA MAI AVUTO STA GRANDE SQUADRA BASTE VEDE I NOMI E ESSERE ARRIVATI AI QUARTI E' UN GRANDISSIMO TRAGUARDO.........DEL PIERO E' UN CAMPIONE MAI MESSO IN DISCUSSIONE MA COME MAI HA PERDO IL NUMERo 10 CON TOTTI??? se era sta pippa totti nn gli avrebbe mai tolto il 10......questo è l'ultimo +1 perke parlare con gente nn obbiettiva che vuole fa vedere chi ce lha piu lungo mi stanca buon fine vacanza
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioio non vedo dove possa essere un mio problema.
se si perde sette a zero non si può salvare "il nostro calcio".
se si finisce in b per aver cercato di imbrogliare, bisognava pensarci prima a salvare "il nostro calcio"
il nostro calcio ha dato più volte il segnale per essere salvato in tempo, glissato immancabilmente da tutti quelli che dicono: tanto abbiamo vinto sei champion's, totti è il migliore e voi cacca, noi vinciamo con trenta giornate d'anticipo, calciopoli l'avete inventata voi.
Ognuno spara contro gli altri per poter sembrare meglio e questi sono i risultati.
questo calcio non è da salvare. Per il bene del calcio, il milan dovrebbe fare la stessa figura della roma (ne dubito, sono convinto che passi), di modo che chi di dovere si svegli e capisca dello stato in cui siamo.
Io spero che questo calcio non venga salvato per niente, voi volete i ronaldinho e i christiano ronaldo, sareste capaci di spendere centinaia di milioni per un solo giocatore, tanto poi si vende qualche giovane con la spalla rotta per 15 milioni e il miracolo è fatto.
Dopo calciopoli si doveva fare giustizia, ci sarebbe voluto del tempo, una transizione, ma sarebbe stato vantaggioso nel lungo periodo, e invece siamo ancora qua come non fosse successo nulla.
e mentre vedete il manchester dare sette pappine alla roma siete frementi a vedere investiti quei cinquanta milioni per ronaldinho, quando il manchester ne ha investito meno di un cinquantesimo per Giuseppe Rossi, l'Arsenal per Arturo Lupoli, un pò di più il valencia per Tavano.
chi se ne frega del milan -_-'
imho il tifoso italiano medio ha il cervello di una capraLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioAlex Dell' Epo si gran campione
Non cercare di mettere Del Piero al pari di Totti sul piano morale perchè non ci sta proprio confronto, e si possono citare milioni di casiSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiommmmmmmmmmmmmmmmmm spetta prima di parlare ripensa 30 volte (che son poke) Moggi ti dice qualkosa??? drrrrrrrrinnnnn...............drrrrriiiiinnnnnnnnn nnn.....
fidejussioni false e giocatori extracomunitari tesserati comunitari tramite passaporti falsi.
Sei laziale:
Crack Lazio(ma sono contento che abbiano fatto di tutto x nn uccidere la società e quindi che vi abbia aiutato lo stato), tesseramento giocatori nn comunitari (vedi sopra),surplus falsi e falso in bilancio.
detto questo,ciao
qui cmq si parla di calcio giocato.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta