annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester United - Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da SONOVIVO Visualizza il messaggio
    Se hai delle colpe da espiare, puoi farlo in altro modo, non serve per forza mortificarsi facendosi passare per perfetti idioti.
    Non so, fai volontariato, aiuta le vecchiette ad attraversare la strada, vedi un pò tu, ma arrivare a distruggere la propria dignita di persona mi sembra davvero eccessivo.
    L unica opera buona di volontariato sarebbe farti il dono della ragione, ma è pura Utopia
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

    Commenta


    • Se a darmelo devi essere tu, puoi scommetterci che sia utopia.

      Commenta


      • Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        Tra le prime 8 del mondo. Quando riuscite a vincere contro l'inter ne riparliamo.
        parlene ora con i romanisti xò eh!
        Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        Me ne è venuta un'altra...




        Totti parla a de rossi lasciando Manchester e dice

        " Venni, vidi e persi!!"
        mi sa che l'ha detto poi Mancini a Materazzi (so gli unici 2 italiani in campo)

        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        perdonami ma preferirei perdere ogni domenica 7 a 1 che retrocedere perche' rubavo
        Demagogia ed ipocrisia portatemi viaaaaaaaaaaaa

        Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
        Rubare è pagare una partita, e non l ha fatto ancora nessuno, nemmeno il demone con pochi capelli.
        Il Genoa,l'hanno becatto coi soldi in mano

        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        costruire un sistema per "indirizzare" i campionati (A,B,C) come si vuole e' mooooolto piu grave che fare un paio di telefonate lamentandosi e chiedendo arbitri e guardalinee piu giusti

        prorpio in questi giorni si sta leggendo dello scandalo successo a torino in juve-milan
        il milan ha sbagliato i modi e ha pagato ma quel campionato grida vendetta.LADRI
        povero agnellino,povero milan.....OWNATO DA QUESTO SISTEMA mentre Galliani faceva il presidente di Lega e nn poteva far alcunchè e Berlusconi era un politico di primo piano (bè dai faceva solo il Presidente del Consiglio e ancora prima il Leader del Centro-Destra).

        @delpietro: ignora.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          @delpietro: ignora.

          E' la cosa che gli riesce meglio.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio


            povero agnellino,povero milan.....OWNATO DA QUESTO SISTEMA
            esatto mi fa piacere che l hai capito

            il milan e' la parte lesa della vicenda nn certo quelle squadre che finivano regolarmente a 30 punti

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta

            Sto operando...
            X