annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester United - Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    e la marmotta confezionava la cioccolata....

1 secolo di truffe
    Trofei Insanguinati....

Giocatori Dopati....

Arbitri Comprati...

Vecchia Signora Hai Fatto EPOca
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Trofei Insanguinati....

Giocatori Dopati....

Arbitri Comprati...

dopo il 7 a 1 pure voi
      vi ricordo che stiamo parlando di roma manchester in questo thread,e a te dario lampa, apparte sfotto generalizzati a juventini interistio e laziali, un commento sul vostro bel 7 a 1 nn l ho letto

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        ti sei dimenticato che siamo i mandanti del rapimento abu omar e dell'attacco alle torri gemelle...
        nono senza esagerare...però ci state vicini

Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
        un commento sul vostro bel 7 a 1 nn l ho letto
        A me sembra di aver scritto al riguardo.E' stata una partita deludente sotto molti punti di vista,la ROMA purtroppo ha in squadra 11 titolari,non ha riserve,in panchina non ha nessuno di preoccupante.E' stato un letargo più che una partita,il Manchester ci ha distrutto...ma solo qsta partita perchè io altre cosi non le ho viste nella ROMA

noi commentiamo cmq...siete voi ke nn ammettete,x dire ke la juve non ha rubato,con dati di fatto che lo hanno certificato..

Commenta

• Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
          dopo il 7 a 1 pure voi
          vi ricordo che stiamo parlando di roma manchester in questo thread,e a te dario lampa, apparte sfotto generalizzati a juventini interistio e laziali, un commento sul vostro bel 7 a 1 nn l ho letto

L'ho fatto su un altro thread, se lo trovo te lo posto
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Trofei Insanguinati....

Giocatori Dopati....

Arbitri Comprati...

Viva l'originalità..per la serie "non l'avevamo mai sentita"..

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              purtroppo servono le prove per poterlo dire

ad oggi noi possiamo accusare la juve solo per quel campionato e per la questione dell abuso dei farmaci che nonostante nn sia punibile resta 1 schifezza
              Le prove? Ci sono sempre state dal principio

http://www.antijuve.com/juveinb_3.html

http://www.antijuve.com/juveinb_4.html
              Ultima modifica di bruise; 16-04-2007, 14:05.

Commenta

• Originariamente inviato da Jortomg Visualizza il messaggio
                nono senza esagerare...però ci state vicini

A me sembra di aver scritto al riguardo.E' stata una partita deludente sotto molti punti di vista,la ROMA purtroppo ha in squadra 11 titolari,non ha riserve,in panchina non ha nessuno di preoccupante.E' stato un letargo più che una partita,il Manchester ci ha distrutto...ma solo qsta partita perchè io altre cosi non le ho viste nella ROMA

noi commentiamo cmq...siete voi ke nn ammettete,x dire ke la juve non ha rubato,con dati di fatto che lo hanno certificato..
                guarda che se avessi letto i miei post ti accorgevi che ho ammesso molto serenamente che il moggione l ha fatta sporca, m anche se la juve ha avuto un ruolo superiore alle altre in calciopoli, di societa nn punie a dovere ce ne stanno tante, vedi roma e inter
                e cmq nn mi riferivo a te nel mio post precedente ma a dariolampa che ha capito bene

Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                  anteguerra?

Addio.

Commenta

• Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
                    anteguerra?
                    Leggere il resto delle conversazioni invece di fare +1 inutili e autolesivi?

Commenta

.

Ma te le scrivono le cazzate o è tutta farina del tuo sacco?

Commenta

• Originariamente inviato da Aribanned Visualizza il messaggio
                        +1
                        ecco cosa sono i tuoi post.

Addio.

Commenta

• Originariamente inviato da Aribanned Visualizza il messaggio
                          Ti sei ripreso dopo una settimana ? ah t'han già ribannato.. che peccato XD

Commenta

Trofei Insanguinati....
                            Del nostro sangue, e non per colpa nostra.

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Giocatori Dopati....
                            Sia la Juventus che la procura di Torino ricorsero in appello e il 14 dicembre 2005 la Corte d’Appello di Torino assolse Agricola e confermò l’assoluzione per Giraudo. «Per quanto riguarda l’accusa di somministrazione di EPO» - stabilisce la sentenza - «il fatto non sussiste» mentre, per quanto riguarda il presunto abuso di farmaci, «il fatto non costituisce reato». Avverso a tale provvedimento, la Procura Generale di Torino ha presentato ricorso in Corte di Cassazione che, nel 2007, decise di rifare il processo d'appello ma il processo, essendo caduto in prescrizione, non si rifarà. Dal piano sportivo ci fu la risoluzione della CAS (Camera di Arbitraggio) in Losanna (Svizzera) che assolse alla Juventus quello anno.

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Arbitri Comprati...
                            Ah si? Citami un po qualche fonte

Un secolo di vittorie contrapposto a un secolo di Rosik.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

guarda che se avessi letto i miei post ti accorgevi che ho ammesso molto serenamente che il moggione l ha fatta sporca, m anche se la juve ha avuto un ruolo superiore alle altre in calciopoli, di societa nn punie a dovere ce ne stanno tante, vedi roma e inter
                              e cmq nn mi riferivo a te nel mio post precedente ma a dariolampa che ha capito bene
                              no neanke io mi riferivo a te tranquillo

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                                .

Se hai delle colpe da espiare, puoi farlo in altro modo, non serve per forza mortificarsi facendosi passare per perfetti idioti.
                                Non so, fai volontariato, aiuta le vecchiette ad attraversare la strada, vedi un pò tu, ma arrivare a distruggere la propria dignita di persona mi sembra davvero eccessivo.

Commenta

Sto operando...
                                X