annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester United - Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
    nn penso
    dato che cmq il rubare nn era una prerogativa juve come molti pensano. anche voi a vostro modo rubavate, probabilmente meno di noi ma anche voi avete fatto le vostre irregolarità, cosi come le ha fatte la roma , l inter la lazio e la fiorentina. senza dimenticare la reggina.
    era una mafia totale...
    ma anche no

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Jortomg Visualizza il messaggio
      mah mi difendo con un BEL
      ROMA CATANIA : 7 A 0
      Eh Cazz0, il catania c' ha lo squadrone

      Noi 7 a 0 lo facemmo con l Olympiacos , che è gia piu dignitosa, ma non lo scrivevamo a caratteri cubitali
      Ultima modifica di delpietro; 15-04-2007, 22:02.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

      Commenta


      • Originariamente inviato da Jortomg Visualizza il messaggio
        mah mi difendo con un BEL

        ROMA CATANIA : 7 A 0

        arrivaci vai vai
        Che culo AHUhauAHuahuahuAHuAHAUHAUhAuh

        Originariamente inviato da Nobu14 Visualizza il messaggio
        vado a vedere quanti ce ne fa l'inter oggi va'
        Vincevate 2-0 ç_ç


        E il Valencia 2-0 con doppietta di Villa che sta ownando tutti i difensori del Siviglia

        Commenta


        • Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
          Eh Cazz0, il catania c' ha lo squadrone

          Noi 7 a 0 lo facemmo con l Olympiacos , che è gia piu dignitosa, ma non lo scrivevamo a caratteri cubitali
          intanto sempre piu su dell'ascoli(ke riskia la retrocessione) nn parlo di avvenimenti passati conta il presente siamo tt bravi a dire è 21903423 anni fa abbiamo vinto 50 a 0.. dai su...

          Commenta


          • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            ma anche no
            convinto te convinti tutti
            tifa cinisello allora


            uno col piede caldo :O
            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


            Originariamente inviato da Revolucionario
            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

            Addio.
            Originariamente inviato da Blackhawk19
            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

            Commenta


            • Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
              convinto te convinti tutti
              tifa cinisello allora
              Non è che convinto lui so convinti tutti...ma la penalizzazione non l'han data mica a tutte le squadre eh. C'è chi sbaglia con colpe poco gravi e paga la giusta punizione (vedi blocco del mercato per la Roma) e c'è chi fa di peggio e va in serie B o si becca i punti di penalizzazione (vedi Juve e compagnia bella).
              Ma non tutti i reati sono uguali e non tutti sono sinonimo di "rubare"

              Commenta


              • Rubare è pagare una partita, e non l ha fatto ancora nessuno, nemmeno il demone con pochi capelli.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta


                • Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                  Non è che convinto lui so convinti tutti...ma la penalizzazione non l'han data mica a tutte le squadre eh. C'è chi sbaglia con colpe poco gravi e paga la giusta punizione (vedi blocco del mercato per la Roma) e c'è chi fa di peggio e va in serie B o si becca i punti di penalizzazione (vedi Juve e compagnia bella).
                  Ma non tutti i reati sono uguali e non tutti sono sinonimo di "rubare"
                  se tu reputi fidejussioni false e passaporti falsi come reati poco gravi sei fuori strada bello di casa su quelli si hanno prove oggettive e nn v hanno dato manco un punticino di penalizzazione..il blocco del mercato nn mi sembra sia stta una grossa perdita per la vostra" esagerata campagna acquisti. nn mi riferivo solo alla roma cmq ma anche all inter che oltre ad aver utilizzato passaporti falsi per gli stranieri ha anche fatto doping amministrativo insieme al milan e ha avuto un ruolo importante con l amico tronchetti provera nelle intercettazioni telefoniche e nei pedinamenti ai calciatori.
                  nn mi sembrano reati poco gravi.


                  uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                  Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                  Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
                    se tu reputi fidejussioni false e passaporti falsi come reati poco gravi sei fuori strada bello di casa su quelli si hanno prove oggettive e nn v hanno dato manco un punticino di penalizzazione..il blocco del mercato nn mi sembra sia stta una grossa perdita per la vostra" esagerata campagna acquisti. nn mi riferivo solo alla roma cmq ma anche all inter che oltre ad aver utilizzato passaporti falsi per gli stranieri ha anche fatto doping amministrativo insieme al milan e ha avuto un ruolo importante con l amico tronchetti provera nelle intercettazioni telefoniche e nei pedinamenti ai calciatori.
                    nn mi sembrano reati poco gravi.
                    ti sei dimenticato che siamo i mandanti del rapimento abu omar e dell'attacco alle torri gemelle...
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
                      se tu reputi fidejussioni false e passaporti falsi come reati poco gravi sei fuori strada bello di casa su quelli si hanno prove oggettive e nn v hanno dato manco un punticino di penalizzazione..il blocco del mercato nn mi sembra sia stta una grossa perdita per la vostra" esagerata campagna acquisti. nn mi riferivo solo alla roma cmq ma anche all inter che oltre ad aver utilizzato passaporti falsi per gli stranieri ha anche fatto doping amministrativo insieme al milan e ha avuto un ruolo importante con l amico tronchetti provera nelle intercettazioni telefoniche e nei pedinamenti ai calciatori.
                      nn mi sembrano reati poco gravi.
                      costruire un sistema per "indirizzare" i campionati (A,B,C) come si vuole e' mooooolto piu grave che fare un paio di telefonate lamentandosi e chiedendo arbitri e guardalinee piu giusti

                      prorpio in questi giorni si sta leggendo dello scandalo successo a torino in juve-milan
                      il milan ha sbagliato i modi e ha pagato ma quel campionato grida vendetta.LADRI

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        ma quel campionato grida vendetta.LADRI
                        Solo quello?
                        E' dal 1910 che rubano

                        Comunque Aminora per la questione fidejussioni & co. è una storia vecchia, la Roma ha pagato quel che c'era da pagare, e parecchie cose che stai mettendo sul banco degli imputati sono state dimostrate come fatti esterni alla volontà della società.
                        C'era un bel post di Ichi dove c'erano in risalto tutte le accuse e le pene a carico di tante squadre per queste storie.
                        Ultima modifica di bruise; 16-04-2007, 11:29.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                          Solo quello?
                          E' dal 1910 che rubano
                          purtroppo servono le prove per poterlo dire

                          ad oggi noi possiamo accusare la juve solo per quel campionato e per la questione dell abuso dei farmaci che nonostante nn sia punibile resta 1 schifezza

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            purtroppo servono le prove per poterlo dire

                            ad oggi noi possiamo accusare la juve solo per quel campionato e per la questione dell abuso dei farmaci che nonostante nn sia punibile resta 1 schifezza
                            vedi che in fondo lo dici pure tu che nn ci sono prove sul passato. mi fa piacere che lo dici apertamente perchè dimostri di essere una persona seria dispost a ritrattare e a discutere anche sulle proprie opinioni
                            complimenti


                            uno col piede caldo :O
                            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                            Originariamente inviato da Revolucionario
                            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                            Addio.
                            Originariamente inviato da Blackhawk19
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
                              vedi che in fondo lo dici pure tu che nn ci sono prove sul passato. mi fa piacere che lo dici apertamente perchè dimostri di essere una persona seria dispost a ritrattare e a discutere anche sulle proprie opinioni
                              complimenti
                              guarda che io fino al giorno prima che venissero fuori le intercettazioni ero STRACONVINTO che i favori arbitrali che avevate(e pure quelli di tutte le altre con le piccole) era causati da sudditanza psicologica degli arbitri in favore delle grandi squadre e mai mi sarei aspettato che invece c era qualcos altro sotto

                              cmq le prove c sono...di un solo campionato ma c sono

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                guarda che io fino al giorno prima che venissero fuori le intercettazioni ero STRACONVINTO che i favori arbitrali che avevate(e pure quelli di tutte le altre con le piccole) era causati da sudditanza psicologica degli arbitri in favore delle grandi squadre e mai mi sarei aspettato che invece c era qualcos altro sotto

                                cmq le prove c sono...di un solo campionato ma c sono


                                e la marmotta confezionava la cioccolata....


                                1 secolo di truffe
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X